SE LE TERAPIE INTENSIVE HANNO RESISITITO NEL 2020 PERCHE' ADESSO NON CE LA FANNO ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

SE LE TERAPIE INTENSIVE HANNO RESISITITO NEL 2020 PERCHE' ADESSO NON CE LA FANNO ?

Messaggio da leggere da thefear »

se le terapie intensive hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, perchè adesso che siamo nel 2022 non dovrebbero resistere con circa 13 milioni di non vaccinati ?
VE LO SIETE MAI CHIESTI ??????????????????????????????????????????????????????
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: SE LE TERAPIE INTENSIVE HANNO RESISITITO NEL 2020 PERCHE' ADESSO NON CE LA FANNO ?

Messaggio da leggere da RedWine »

thefear ha scritto: 21 gen 2022, 7:39 se le terapie intensive hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, perchè adesso che siamo nel 2022 non dovrebbero resistere con circa 13 milioni di non vaccinati ?
VE LO SIETE MAI CHIESTI ??????????????????????????????????????????????????????
i non vaccinati sono poco più o poco meno di sei milioni, non 13.
e le terapie intensive sono quasi vuote, oggi e da qualche giorno stabili al 18% della capienza.
tuttavia sono in crisi, per due motivi entrambi di natura politica.

il primo è che i medici e infermieri sono dirottati a vaccinare i giovani, gli obbligati e le terze dosi, togliendo personale dagli ospedali

il secondo è che si ostinano a considerare il covid19 una malattia pandemica da eradicare, come se fosse possibili farlo, di conseguenza mentre i giovani cercano di contagiarsi a vicenda per evitare la vaccinazione, loro, i geni, mettono in quarantena chiunque sia positivo e/o abbia avuto contatti con un positivo, anche se del tutto asintomatico. e data l'attuale diffusione del contagio a milioni di persone, si trovano con molti medici e infermieri in quarantena a casa a rompersi i coglioni, e i reparti ospedalieri, sguarniti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: SE LE TERAPIE INTENSIVE HANNO RESISITITO NEL 2020 PERCHE' ADESSO NON CE LA FANNO ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 21 gen 2022, 9:04
thefear ha scritto: 21 gen 2022, 7:39 se le terapie intensive hanno resistito nel 2020 con 60 milioni di non vaccinati, perchè adesso che siamo nel 2022 non dovrebbero resistere con circa 13 milioni di non vaccinati ?
VE LO SIETE MAI CHIESTI ??????????????????????????????????????????????????????
i non vaccinati sono poco più o poco meno di sei milioni, non 13.
e le terapie intensive sono quasi vuote, oggi e da qualche giorno stabili al 18% della capienza.
tuttavia sono in crisi, per due motivi entrambi di natura politica.

il primo è che i medici e infermieri sono dirottati a vaccinare i giovani, gli obbligati e le terze dosi, togliendo personale dagli ospedali

il secondo è che si ostinano a considerare il covid19 una malattia pandemica da eradicare, come se fosse possibili farlo, di conseguenza mentre i giovani cercano di contagiarsi a vicenda per evitare la vaccinazione, loro, i geni, mettono in quarantena chiunque sia positivo e/o abbia avuto contatti con un positivo, anche se del tutto asintomatico. e data l'attuale diffusione del contagio a milioni di persone, si trovano con molti medici e infermieri in quarantena a casa a rompersi i coglioni, e i reparti ospedalieri, sguarniti.
Hai perfettamente ragione
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi