Questo non è un NoVax in un letto d'ospedale. VIGLIACCHI !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Questo non è un NoVax in un letto d'ospedale. VIGLIACCHI !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

IL NOVAX IN OSPEDALE LO SBATTONO IN PRIMA PAGINA, MA QUESTI, VOI PEZZI DI MERDA TELEVISIVI NON LI FATE VEDERE. E DI "ROBERTO" CE NE SONO TANTI!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Questo non è un NoVax in un letto d'ospedale. VIGLIACCHI !!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Maledetti! Usano la gente per i propri sporchi interessi ( tra i quali ingrassare Big Pharma ) e poi, quando non gli serve più, la buttano. Vaccinato usa e getta!
Diranno che non c'è correlazione e il gioco è fatto. Penso che saranno molto pochi ( a prescindere dalla firma del consenso informato) quelli danneggiati gravemente dal siero, che riusciranno a vincere questo tipo di causa.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Questo non è un NoVax in un letto d'ospedale. VIGLIACCHI !!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ho il covid, ho avuto la febbre a 39,5..........40 percirca 8 giorni, per scongiurare polmonite sono andato al pronto soccorso di Asti, apparentemente gentili anche se a ricevermi l'infermiera mi ha chiesto se vaccinato,
alla mia risposta negativa mi ha risposto: figuriamoci se lo era, m'aspettavo di trovare non vaccinati invece ero l'unico su 12 letti 11 erano dei vaccinati , dato che era da 8 giorni che non mangiavo e bevevo per reidratarmi mi hanno dato due bottigliette d'acqua anziché farmi una flebo, sono entrato col codice bianco e sono uscito con il codice verde e mi sono dimesso, invece mi hanno dimesso loro ma mi hanno fatto firmare ed io inconsapevole l'ho fatto. Che se la passino male infermiere e dottori, se così li posso chiamare.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo non è un NoVax in un letto d'ospedale. VIGLIACCHI !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

etabeta255 ha scritto: 21 gen 2022, 21:21 Ho il covid, ho avuto la febbre a 39,5..........40 percirca 8 giorni, per scongiurare polmonite sono andato al pronto soccorso di Asti, apparentemente gentili anche se a ricevermi l'infermiera mi ha chiesto se vaccinato,
alla mia risposta negativa mi ha risposto: figuriamoci se lo era, m'aspettavo di trovare non vaccinati invece ero l'unico su 12 letti 11 erano dei vaccinati , dato che era da 8 giorni che non mangiavo e bevevo per reidratarmi mi hanno dato due bottigliette d'acqua anziché farmi una flebo, sono entrato col codice bianco e sono uscito con il codice verde e mi sono dimesso, invece mi hanno dimesso loro ma mi hanno fatto firmare ed io inconsapevole l'ho fatto. Che se la passino male infermiere e dottori, se così li posso chiamare.
Mio cugino anestesista all'ospedale, nonostante la mancanza di medici lo hanno fatto dimettere perchè non si è voluto sottomettere.
Però me ne ha raccontate, dio se me ne ha raccontate. Ecco perchè m'incazzo anche con i pecoroni che difendono queste merde .... se anche loro sapessero cosa combiano questi sciagurati che governano .......
Rispondi