FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
paolo iovine ha scritto: ↑20 gen 2022, 10:05
compagnia trasmissioni, incarico 271.
azz... e ti ricordi ancora ?
Io ricordo che mi han fatto fare scuola alla cecchignola a roma e poi ho fatto l'elettrauto in tuta blu per 9 mesi...qualche anno prima di voi.... il resto è buio
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università . Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
paolo iovine ha scritto: ↑20 gen 2022, 10:05
compagnia trasmissioni, incarico 271.
azz... e ti ricordi ancora ?
Io ricordo che mi han fatto fare scuola alla cecchignola a roma e poi ho fatto l'elettrauto in tuta blu per 9 mesi...qualche anno prima di voi.... il resto è buio
Magari per voi erano bei ricordi
Per me tempo perso da dimenticare
Praticamente ho lavorato da civile non pagato in ambiente anomalo
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università . Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Gasiot ha scritto: ↑20 gen 2022, 12:31
Desmond Bagley
oggi non saprei leggere una scheda perforata neanche sotto tortura, buio totale come dice Gasiot, figuriamoci un applicazione in ambito civile. Oramai mi sono dato al turismo, che a dirla tutta mi rende bene.