burocrazia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

burocrazia

Messaggio da leggere da Gasiot »

https://www.ilparagone.it/attualita/mul ... Z4rOSCNuLg
Qui viene spiegata la procedura che è stata inventata per far cassa sui non vaccinati ,a mio modesto parere il burocrate che l'ha pensata vive in altro pianeta
lascio ad ognuno di voi le proprie considerazioni sul costo di questi 100 euro ,io mi limito ad osservare che dopo due anni nei quali ci dicono che mancano i medici , da domani un esercito di medici sarà destinato a leggere cartelle cliniche di gente che non si è vaccinata
Buona parte di questi sono sostanzialmente sani ,altri avranno buoni motivi spiegati in voluminosi esiti di visite ed analisi
Io ad esempio ho qualche kg di roba da far leggere ....e mancando medici in ospedale han pensato bene di far perdere tempo per sta menata dei 10 euro procapite
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: burocrazia

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 19 gen 2022, 17:11 https://www.ilparagone.it/attualita/mul ... Z4rOSCNuLg
Qui viene spiegata la procedura che è stata inventata per far cassa sui non vaccinati ,a mio modesto parere il burocrate che l'ha pensata vive in altro pianeta
lascio ad ognuno di voi le proprie considerazioni sul costo di questi 100 euro ,io mi limito ad osservare che dopo due anni nei quali ci dicono che mancano i medici , da domani un esercito di medici sarà destinato a leggere cartelle cliniche di gente che non si è vaccinata
Buona parte di questi sono sostanzialmente sani ,altri avranno buoni motivi spiegati in voluminosi esiti di visite ed analisi
Io ad esempio ho qualche kg di roba da far leggere ....e mancando medici in ospedale han pensato bene di far perdere tempo per sta menata dei 10 euro procapite
C'è un altro sistema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi