Agenzia di notizie o agenzia di propaganda politica?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3673
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Agenzia di notizie o agenzia di propaganda politica?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 2312e.html

L'ineffabile ANSA ci informa che :
Basta restrizioni extra anti Covid in Inghilterra: lo ha annunciato Boris Johnson alla Camera dei Comuni, dopo il Question Time, formalizzando da domani la decisione di revocare la raccomandazione del lavoro da casa, il mini Green Pass vaccinale britannico e l'obbligo di mascherine ovunque fra le misure del 'piano B' adottato contro Omicron.

Questa è la notizia . Poi scatta la malignità antibrexit:
Johnson ha citato un calo di contagi grazie al record di terze dosi booster dei vaccini; ma la mossa appare anche un modo per accattivarsi la pancia del gruppo Tory da parte del premier, minacciato da un voto di sfiducia interno al partito sulla sua leadership in seguito allo scandalo Partygate.

lo scandalo Partygate. Una montatura tanto cara a chi è ancora inviperito dallo schiaffo di Johnson alla UE . Patetico !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: Agenzia di notizie o agenzia di propaganda politica?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Non c'è solo ANSA a dare notizie malmesse , è tutto l'ambaradan mediatico italiano che disgusta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi