MA ALLORA QUESTI VACCINI FUNZIONANO OPPURE NO ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

MA ALLORA QUESTI VACCINI FUNZIONANO OPPURE NO ?

Messaggio da leggere da thefear »

non ci sto capendo una cazzo
prima parlavano di due dosi
poi tre dosi
ora si parla di quattro dosi
fatto sta che il nostro paese è sommerso dai contagiati (in inghilterra se guardate la partite di premier league ci sono gli stadi pieni imballati come non ci fosse un domani chissà perchè )
che scusa tireranno fuori per giustificare la non "efficacia" dei vaccini ?
tireranno fuori ogni mesi una variante nuova come scusante ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: MA ALLORA QUESTI VACCINI FUNZIONANO OPPURE NO ?

Messaggio da leggere da Alfa »

thefear ha scritto: 19 gen 2022, 15:29 non ci sto capendo una cazzo
prima parlavano di due dosi
poi tre dosi
ora si parla di quattro dosi
fatto sta che il nostro paese è sommerso dai contagiati (in inghilterra se guardate la partite di premier league ci sono gli stadi pieni imballati come non ci fosse un domani chissà perchè )
che scusa tireranno fuori per giustificare la non "efficacia" dei vaccini ?
tireranno fuori ogni mesi una variante nuova come scusante ?
Chi prende il covid da vaccinato dice: "meno male ero vaccinato, potevo morire", chi lo prende da non vaccinato dice che è poco più di un'influenza e alcuni è solo un raffreddore, chi lo prende da asintomatico nemmeno se ne accorge. Chi ha dei malanni già di suo, vaccinato o non, rischia, ma però chi si vaccina può avere reazioni leggere o brutte......
Il vaccino costa poco i monoclonali costano di più, ma se sei un "pezzo grosso" tipo il prof. Galli, allo Stato sei costato 3 vaccini più la terapia con monoclonali e curato in casa, ma questo non importa niente a nessuno, nemmeno a te quando ti dicono vigile attesa e pedalare. Se poi peggiori ... ti schiaffano in ospedale e vai ad aumentare i posti, ma se sei vaccinato anche in questo caso se ne fottono, se non lo sei, sei un pezzo di merda che non si merita le cure monoclonali in casa e nemmeno l'ospedale.
Draghi e Speranza si sono presentati pubblicamente all'italiani diffondendo dati sballati, non ci si può fidare di nessuno, se arrivano a mentire loro, perché non lo potrebbe fare anche un semplice bottegaio?! Ma se lo fa il bottegaio anche in in buona fede .... cazzi sua!
Chi tifa Milan e chi Inter, ma l'attrezzo per giocare è sempre quello, il pallone gonfiato che va nella direzione in cui l'hai calciato.
Oddio, Draghi e Speranza giocano col tiro ad effetto!

MA I VACCINI FUNZIONANO ANCHE COSI': viewtopic.php?p=82381#p82381
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: MA ALLORA QUESTI VACCINI FUNZIONANO OPPURE NO ?

Messaggio da leggere da carletto3 »

"Io speriamo che me la cavo"......
Amen!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi