Il primato dei trotoni spetta a noi senesi Heyoka non cominciare a rubare i primati...se pensi che Letta è stato eletto qua ,che nemmeno sapeva che esistesse Siena ...conosceva solo la sua banca il MPS...eppure l'hanno eletto...piu' trotoni di così...heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:29 E cosa vorresti pretendere, caro Alfa, con un popolo di KOLLIONI che si fanno inculare dai Conte, Letta e Speranza convincendo gli elettori romani, TROTONI come Alfa, che non vanno a votare favorendo così la elezione del candidato del PD di Letta, che così conta un grande elettore del Presidente della Repubblica in più, a favore del candidato di Letta, Conte e Speranza??
Perdonami Carletto, ma dovresti saperlo che la principale caratteristica dei TROTONI è quella di essere molto scarsi di MEMORIA.carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:41Il primato dei trotoni spetta a noi senesi Heyoka non cominciare a rubare i primati...se pensi che Letta è stato eletto qua ,che nemmeno sapeva che esistesse Siena ...conosceva solo la sua banca il MPS...eppure l'hanno eletto...piu' trotoni di così...heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:29 E cosa vorresti pretendere, caro Alfa, con un popolo di KOLLIONI che si fanno inculare dai Conte, Letta e Speranza convincendo gli elettori romani, TROTONI come Alfa, che non vanno a votare favorendo così la elezione del candidato del PD di Letta, che così conta un grande elettore del Presidente della Repubblica in più, a favore del candidato di Letta, Conte e Speranza??
Rivendico quindi il primariato dei trotoni per i senesi!!!!
Ovvia...non mi far girare gli zibidei subito di mattinata tardi!!!
Lontana nel tempo?Ma se è argomento di scazzottature giornaliere...tre quarti di senesi tremano per loro,i loro figli,i loro nipoti che non sanno ancora in quanti e chi verra' licenziato a breve!heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:49Perdonami Carletto, ma dovresti saperlo che la principale caratteristica dei TROTONI è quella di essere molto scarsi di MEMORIA.carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:41
Il primato dei trotoni spetta a noi senesi Heyoka non cominciare a rubare i primati...se pensi che Letta è stato eletto qua ,che nemmeno sapeva che esistesse Siena ...conosceva solo la sua banca il MPS...eppure l'hanno eletto...piu' trotoni di così...
E la vicenda Senese, che giustamente hai menzionato, è troppo lontana nel tempo, perchè possa essere rimasta una traccia nella labile mente dei Trotoni.
Quella che ho citato è fresca di una settimana e speravo servisse meglio alla causa.
Pensa che tutti ce l' hanno a morte con Salvini, dimenticando che quando Lui era al Viminale, gli sbarchi di clandestini si sono azzerati, come aveva promesso.
E poi gli Italioti son sempre lì a lamentarsi, perchè non riescono a trovare un politico che meriti il loro voto.
E addirittura si incaxxano con uno spirito libero e RAZIONALE come me, perchè non mi sento italiano.
Caxxo per dio, direbbe mia nonna!!!Heyoka è solo grazie alla stampa che non fa trapelare nulla di tutto cio'!!!!
Eppure votano per chi li ha ridotti così!!!!
No...siamo come i tuoi ricordi ma poi in troppi sono stati colpiti dal virussone comunista...e non si eradica,nemmeno a bastonate!!!E il covo del virussone sembra proprio qua a Siena!heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 14:08Caxxo per dio, direbbe mia nonna!!!Heyoka è solo grazie alla stampa che non fa trapelare nulla di tutto cio'!!!!
Eppure votano per chi li ha ridotti così!!!!
Ma davvero siete ridotti così male Voi toscani? E pensare che i miei ricordi di militare a Pisa e Livorno mi avevano dato l' impressione di un popolo gagliardo.
Tu citi Siena ma io ricordo anche il Mugello, ai tempi della elezione di Di Pietro.
Le parole, le intenzioni o qualsiasi altra robaccia morale conta poco nella pura e semplice azione politica. Conta l'azione. E questo, quello che manca a tutti. I problemi sono le formalità, ci preoccupiamo delle parole, del chiamare uno in un modo e l'altro in un altro modo. Sono solo parole, non esistono, ma noi preferiamo rendere queste fantasie qualcosa di importante per poi ovviamente sprofondare nell'abisso. Capiamo cosa è necessario e cosa è futile ed insulso. Ed agiamo, perchè ora questo è ciò che è necessario per sistemare la situazione.
Veramente in base a quanto documentato da alfa, gli manca a tutti e tre prima di tutto il cervello!Do. Zuchi ha scritto: ↑19 gen 2022, 16:51Le parole, le intenzioni o qualsiasi altra robaccia morale conta poco nella pura e semplice azione politica. Conta l'azione. E questo, quello che manca a tutti. I problemi sono le formalità, ci preoccupiamo delle parole, del chiamare uno in un modo e l'altro in un altro modo. Sono solo parole, non esistono, ma noi preferiamo rendere queste fantasie qualcosa di importante per poi ovviamente sprofondare nell'abisso. Capiamo cosa è necessario e cosa è futile ed insulso. Ed agiamo, perchè ora questo è ciò che è necessario per sistemare la situazione.
Il cervello forse neanche gli manca. Forse è proprio perchè non gli manca, oltre che per il loro egoismo e incapacità (che non necessariamente è stupidità) che agiscono in questo modo.Ovidio ha scritto: ↑19 gen 2022, 17:36Veramente in base a quanto documentato da alfa, gli manca a tutti e tre prima di tutto il cervello!Do. Zuchi ha scritto: ↑19 gen 2022, 16:51
Le parole, le intenzioni o qualsiasi altra robaccia morale conta poco nella pura e semplice azione politica. Conta l'azione. E questo, quello che manca a tutti. I problemi sono le formalità, ci preoccupiamo delle parole, del chiamare uno in un modo e l'altro in un altro modo. Sono solo parole, non esistono, ma noi preferiamo rendere queste fantasie qualcosa di importante per poi ovviamente sprofondare nell'abisso. Capiamo cosa è necessario e cosa è futile ed insulso. Ed agiamo, perchè ora questo è ciò che è necessario per sistemare la situazione.
MA CHE DICI?heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:49Perdonami Carletto, ma dovresti saperlo che la principale caratteristica dei TROTONI è quella di essere molto scarsi di MEMORIA.carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:41
Il primato dei trotoni spetta a noi senesi Heyoka non cominciare a rubare i primati...se pensi che Letta è stato eletto qua ,che nemmeno sapeva che esistesse Siena ...conosceva solo la sua banca il MPS...eppure l'hanno eletto...piu' trotoni di così...
E la vicenda Senese, che giustamente hai menzionato, è troppo lontana nel tempo, perchè possa essere rimasta una traccia nella labile mente dei Trotoni.
Quella che ho citato è fresca di una settimana e speravo servisse meglio alla causa.
Pensa che tutti ce l' hanno a morte con Salvini, dimenticando che quando Lui era al Viminale, gli sbarchi di clandestini si sono azzerati, come aveva promesso.
E poi gli Italioti son sempre lì a lamentarsi, perchè non riescono a trovare un politico che meriti il loro voto.
E addirittura si incaxxano con uno spirito libero e RAZIONALE come me, perchè non mi sento italiano.
Ma gli sbarchi erano diminuiti in gran numero. Corto di memoria?serge ha scritto: ↑21 gen 2022, 17:03MA CHE DICI?heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:49
Perdonami Carletto, ma dovresti saperlo che la principale caratteristica dei TROTONI è quella di essere molto scarsi di MEMORIA.
Va bene venerare una persona,ma non bisogna esagerare. forse non conosci la differenza tra SPORTIVO e TIFOSO. Il tuo Caro Salvini non ha fermato un bel niente:ha bloccato in porto delle navi,dalle quali sono comunque sbarcati i clandestini. E mente lui faceva le sue sceneggiate sul molo,i "barchini" aggiravano l'ostacolo.DA PIANGERE.
Se quegli sbarchi non erano diminuiti rispetto a prima oggi non c'é dubbio che siano aumentati e di molto .Ovidio ha scritto: ↑21 gen 2022, 21:49Ma gli sbarchi erano diminuiti in gran numero. Corto di memoria?serge ha scritto: ↑21 gen 2022, 17:03
MA CHE DICI?
Va bene venerare una persona,ma non bisogna esagerare. forse non conosci la differenza tra SPORTIVO e TIFOSO. Il tuo Caro Salvini non ha fermato un bel niente:ha bloccato in porto delle navi,dalle quali sono comunque sbarcati i clandestini. E mente lui faceva le sue sceneggiate sul molo,i "barchini" aggiravano l'ostacolo.DA PIANGERE.