Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...che loro sono uniti come un sol uomo, e già qui la Meloni si incazza, che ormai hanno scelto, che Berlusconi...e chi lo muove da lì?! Poi...Berlusconi dice che ci deve pensare, fino all' ultimo minuto; Salvini dichiara che sì, Berlusconi non si tocca, ma lui sta contattando il mondo per la soluzione che...non ve la dico ma è strabiliante; la Meloni fa sapere che, che si crede Salvini? che solo lui ce l'ha la soluzione geniale?! Che pure io...che non la posso anticipare ora perché Berlusconi sta riflettendo ancora... Ma i Tre sono una cosa sola, sì, una "sola"!...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da heyoka »

Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 6:50 Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
...pibe de oro! In italiano vulgaris, dicesi "testa di cazzo"!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16221
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 6:25 ...che loro sono uniti come un sol uomo, e già qui la Meloni si incazza, che ormai hanno scelto, che Berlusconi...e chi lo muove da lì?! Poi...Berlusconi dice che ci deve pensare, fino all' ultimo minuto; Salvini dichiara che sì, Berlusconi non si tocca, ma lui sta contattando il mondo per la soluzione che...non ve la dico ma è strabiliante; la Meloni fa sapere che, che si crede Salvini? che solo lui ce l'ha la soluzione geniale?! Che pure io...che non la posso anticipare ora perché Berlusconi sta riflettendo ancora... Ma i Tre sono una cosa sola, sì, una "sola"!...
Hai visto mai che stiano pensando proprio a un triumvirato ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 6:50 Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
Nutro seri dubbi sul Salvini grande stratega...Buona cosa invece se sta VERAMENTE seguendo i consigli di Giorgetti,a mio avviso,una delle menti pensanti della Lega. Al pari di altri: ad esempio Zaia, Fedriga...e perché no,Maroni.
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 19 gen 2022, 10:43
Nutro seri dubbi sul Salvini grande stratega...Buona cosa invece se sta VERAMENTE seguendo i consigli di Giorgetti,a mio avviso,una delle menti pensanti della Lega. Al pari di altri: ad esempio Zaia, Fedriga...e perché no,Maroni.
Bye

me cojoni.
dei veri geni :lol:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 19 gen 2022, 11:02
serge ha scritto: 19 gen 2022, 10:43
Nutro seri dubbi sul Salvini grande stratega...Buona cosa invece se sta VERAMENTE seguendo i consigli di Giorgetti,a mio avviso,una delle menti pensanti della Lega. Al pari di altri: ad esempio Zaia, Fedriga...e perché no,Maroni.
Bye

me cojoni.
dei veri geni :lol:
Forse oggi sarebbe un genio anche il Trota. Lui almeno si è pagato la laura in Albania e noi si paga il veleno.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da heyoka »

Stando ai commenti che leggo in questo forum , neanche Draghi sarebbe un genio.
Vuoi vedere che avevano ragione Metternich, Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni, quando parlavano di PARANOIE Italiote???
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 11:13 Stando ai commenti che leggo in questo forum , neanche Draghi sarebbe un genio.
Vuoi vedere che avevano ragione Metternich, Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni, quando parlavano di PARANOIE Italiote???
Guarda ... bisogna anche pesare i politici che ci guidano.
Se Salvini, DiMaio, Meloni, Zingaretti (ex segretario PD) ti sembrano persone preparate non posso farci nulla.

Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
Quantomeno questi due ultimi presidenti del consiglio hanno un lavoro e non devono fare solo i pagliacci di fronte alle telecamere per attirare gli elettori.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 11:13 Stando ai commenti che leggo in questo forum , neanche Draghi sarebbe un genio.
Vuoi vedere che avevano ragione Metternich, Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni, quando parlavano di PARANOIE Italiote???
Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da heyoka »

Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 19 gen 2022, 11:31
heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 11:13 Stando ai commenti che leggo in questo forum , neanche Draghi sarebbe un genio.
Vuoi vedere che avevano ragione Metternich, Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni, quando parlavano di PARANOIE Italiote???
Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!

Io cerco anche di capire...Mi dico, ma se tanti leghisti sono convinti del valore di Salvini... può essere che sia...o forse perché...Cerco, ci provo volenteroso, ma...niente, è un Coglione!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Angry1 Angry1 Angry1
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 13:49
carletto3 ha scritto: 19 gen 2022, 11:31

Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!

Io cerco anche di capire...Mi dico, ma se tanti leghisti sono convinti del valore di Salvini... può essere che sia...o forse perché...Cerco, ci provo volenteroso, ma...niente, è un Coglione!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Angry1 Angry1 Angry1
Certo Sabino...è un coglione....ma un coglione di parola,almeno....sbaglia,fa cazzate,ma non ne ha fatte a spese nostre...solo sue!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 13:23
Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
Errore indianone, Salvini, o la Lega, proposero Paolo Savona come ministro per l'Economia, o delle Finanze o del Tesoro. NON per Palazzo Chigi.
Mattarella interferì pesantemente a causa di alcune posizioni "eretiche" di Savona in materia di moneta unica e di UE.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 19 gen 2022, 14:22
heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 13:23
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
Errore indianone, Salvini, o la Lega, proposero Paolo Savona come ministro per l'Economia, o delle Finanze o del Tesoro. NON per Palazzo Chigi.
Mattarella interferì pesantemente a causa di alcune posizioni "eretiche" di Savona in materia di moneta unica e di UE.
Hai ragione, Nero.
Mi son sbagliato con Sapelli, che comunque è stato messo nelle condizioni di DOVER rinunciare.
Questo mio errore, pertanto non inficia la sostanza del mio post.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi