...pibe de oro! In italiano vulgaris, dicesi "testa di cazzo"!heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 6:50 Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
Hai visto mai che stiano pensando proprio a un triumvirato ?sabinosarno1 ha scritto: ↑19 gen 2022, 6:25 ...che loro sono uniti come un sol uomo, e già qui la Meloni si incazza, che ormai hanno scelto, che Berlusconi...e chi lo muove da lì?! Poi...Berlusconi dice che ci deve pensare, fino all' ultimo minuto; Salvini dichiara che sì, Berlusconi non si tocca, ma lui sta contattando il mondo per la soluzione che...non ve la dico ma è strabiliante; la Meloni fa sapere che, che si crede Salvini? che solo lui ce l'ha la soluzione geniale?! Che pure io...che non la posso anticipare ora perché Berlusconi sta riflettendo ancora... Ma i Tre sono una cosa sola, sì, una "sola"!...
Nutro seri dubbi sul Salvini grande stratega...Buona cosa invece se sta VERAMENTE seguendo i consigli di Giorgetti,a mio avviso,una delle menti pensanti della Lega. Al pari di altri: ad esempio Zaia, Fedriga...e perché no,Maroni.heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 6:50 Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
Forse oggi sarebbe un genio anche il Trota. Lui almeno si è pagato la laura in Albania e noi si paga il veleno.
Guarda ... bisogna anche pesare i politici che ci guidano.
Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2022, 11:31Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!
Io cerco anche di capire...Mi dico, ma se tanti leghisti sono convinti del valore di Salvini... può essere che sia...o forse perché...Cerco, ci provo volenteroso, ma...niente, è un Coglione!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Certo Sabino...è un coglione....ma un coglione di parola,almeno....sbaglia,fa cazzate,ma non ne ha fatte a spese nostre...solo sue!sabinosarno1 ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:49carletto3 ha scritto: ↑19 gen 2022, 11:31
Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!
Io cerco anche di capire...Mi dico, ma se tanti leghisti sono convinti del valore di Salvini... può essere che sia...o forse perché...Cerco, ci provo volenteroso, ma...niente, è un Coglione!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Errore indianone, Salvini, o la Lega, proposero Paolo Savona come ministro per l'Economia, o delle Finanze o del Tesoro. NON per Palazzo Chigi.heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:23Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
Hai ragione, Nero.nerorosso ha scritto: ↑19 gen 2022, 14:22Errore indianone, Salvini, o la Lega, proposero Paolo Savona come ministro per l'Economia, o delle Finanze o del Tesoro. NON per Palazzo Chigi.heyoka ha scritto: ↑19 gen 2022, 13:23
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
Mattarella interferì pesantemente a causa di alcune posizioni "eretiche" di Savona in materia di moneta unica e di UE.