Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 6:50 Sabino mi complimento con te, perché hai lo spirito politico di un quindicenne o di un Alfa.
Ma dovresti saperlo, che lo spirito nobile ma irruento dei quindicenni, spesso va a sbattere.
Per me Salvini si sta muovendo da grande stratega. Secondo me, dietro c' è anche quella volpe di Giorgetti.
Altro Pibe de oro, cresciuto alla scuola di Bossi.
Giorgetti? Quello che cammina a esse?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 19 gen 2022, 13:52
sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 13:49
Certo Sabino...è un coglione....ma un coglione di parola,almeno....sbaglia,fa cazzate,ma non ne ha fatte a spese nostre...solo sue!
Bye
Guarda che è un coglione proprio, soprattutto, perché non mantiene mai la parola. Si dice: dove lo lasci la sera, non lo trovi la mattina!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 22:19
carletto3 ha scritto: 19 gen 2022, 13:52

Certo Sabino...è un coglione....ma un coglione di parola,almeno....sbaglia,fa cazzate,ma non ne ha fatte a spese nostre...solo sue!
Bye
Guarda che è un coglione proprio, soprattutto, perché non mantiene mai la parola. Si dice: dove lo lasci la sera, non lo trovi la mattina!
Lascio tutte a te le considerazioni giornalistiche e degli opinionisti.
Io lo giudico solo da cio' che ha fatto quando ha avuto posti di responsabilita' come il Ministero dell'Interno,e di Governo con Di Maio...come vice.
Tutto il resto rientra nella farsa politica sul palcoscenico del teatrino della politica.
Amen!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

ereticamente ha scritto: 19 gen 2022, 11:20
heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 11:13 Stando ai commenti che leggo in questo forum , neanche Draghi sarebbe un genio.
Vuoi vedere che avevano ragione Metternich, Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni, quando parlavano di PARANOIE Italiote???
Guarda ... bisogna anche pesare i politici che ci guidano.
Se Salvini, DiMaio, Meloni, Zingaretti (ex segretario PD) ti sembrano persone preparate non posso farci nulla.

Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
Quantomeno questi due ultimi presidenti del consiglio hanno un lavoro e non devono fare solo i pagliacci di fronte alle telecamere per attirare gli elettori.
Ma di che tipo di preparazione parliamo però?!
(Se quel PANFILO- Britannia potesse parlare!! :roll: O se il popolo greco potesse esprimere il suo parere su Draghi!...)

Draghi e Conte hanno una "preparazione" ineguagliabile nel deindustrializzare, privatizzare e svendere l'Italia. Draghi è preparatissimo nello svenderci alla Francia-Germania; mentre Conte è preparato ( non quanto Draghi, ma promette bene! Sic ! ) per svendere l'Italia alla Cina!

P.S. Pur non essendo un estimatore di Salvini e bocciando in blocco tutti i parlamentari mediocri di questa classe politica( per essere stati a guardare e di conseguenza conniventi della macelleria sociale che hanno provocato i due PdC citati ) credo che, al netto, sia molto più disgustoso e pericoloso un politico che svende spietatamente il proprio Paese, rispetto al politico-politicante che chiacchiera e basta ( tira a campare ).
Io manderei al rogo entrambe le tipologie di individui, ma lo svenditore di nazione seriale è il peggio del peggio!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da ereticamente »

Michelangelo ha scritto: 20 gen 2022, 11:39

Ma di che tipo di preparazione parliamo però?!
(Se quel PANFILO- Britannia potesse parlare!! :roll: O se il popolo greco potesse esprimere il suo parere su Draghi!...)

Draghi e Conte hanno una "preparazione" ineguagliabile nel deindustrializzare, privatizzare e svendere l'Italia. Draghi è preparatissimo nello svenderci alla Francia-Germania; mentre Conte è preparato ( non quanto Draghi, ma promette bene! Sic ! ) per svendere l'Italia alla Cina!

P.S. Pur non essendo un estimatore di Salvini e bocciando in blocco tutti i parlamentari mediocri di questa classe politica( per essere stati a guardare e di conseguenza conniventi della macelleria sociale che hanno provocato i due PdC citati ) credo che, al netto, sia molto più disgustoso e pericoloso un politico che svende spietatamente il proprio Paese, rispetto al politico-politicante che chiacchiera e basta ( tira a campare ).
Io manderei al rogo entrambe le tipologie di individui, ma lo svenditore di nazione seriale è il peggio del peggio!

Non sto parlando di pericolosità ma di preparazione.
Un avversario o un alleato può esser giudicato preparato a prescindere dalle sue idee politiche.
Conte e Draghi sono due persone con un passato professionale sopra la media.
Se smettono di fare politica, possono tornare ai rispettivi uffici (che per Conte sono anche abbastanza neutrali: avvocato e docente universitario).
Se Salvini smette di fare politica, davvero può fare solo il presentatore televisivo.
Vale anche per DiMaio o per Renzi.

Se poi vuoi parlare male di Draghi, sfondi una porta aperta.
Anche se quella del Britannia mi sembra abbastanza sopravvalutato come cosa: magari bastasse smantellare la congrega presente in una riunione per invertire la piega della nostra economia e società, le dinamiche storiche, sociali, economiche vanno al di là dei fantomatici gruppi elitari che si riuniscono e sono molto più travolgenti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da heyoka »

Se Salvini smette di fare politica, davvero può fare solo il presentatore televisivo.
Per ora, ha dimostrato nei FATTI, di essere stato il miglior Ministro degli interni che l' ABORTO abbia mai avuto.
Mica è detto che uno deve aver studiato per saper fare politica.
Salvini non sarà un genio della politica, ma meglio di lui, negli ultimi anni, forse solo il Bossi anni 1994/2001.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:12
Se Salvini smette di fare politica, davvero può fare solo il presentatore televisivo.
Per ora, ha dimostrato nei FATTI, di essere stato il miglior Ministro degli interni che l' ABORTO abbia mai avuto.
Mica è detto che uno deve aver studiato per saper fare politica.
Salvini non sarà un genio della politica, ma meglio di lui, negli ultimi anni, forse solo il Bossi anni 1994/2001.
Se la cava benino in politica, ha preso un partito al 4% e l'ha portato al 34%, facendo incazzare tutti. Per questo "molti" hanno il dentino avvelenato. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 20 gen 2022, 14:17
heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:12
Per ora, ha dimostrato nei FATTI, di essere stato il miglior Ministro degli interni che l' ABORTO abbia mai avuto.
Mica è detto che uno deve aver studiato per saper fare politica.
Salvini non sarà un genio della politica, ma meglio di lui, negli ultimi anni, forse solo il Bossi anni 1994/2001.
Se la cava benino in politica, ha preso un partito al 4% e l'ha portato al 34%, facendo incazzare tutti. Per questo "molti" hanno il dentino avvelenato. :mrgreen:
Vero e ancora vero .

E se ci fai caso a parlare di diritti negati dei lavoratori e delle piccole imprese é molto più spesso il Capitano che gli attrezzi del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 13:23
Pur con tutte le critiche(io sono molto ostile a Draghi), penso che sia netta la differenza di preparazione tra un Draghi e un Salvini. Ma anche tra Conte e Salvini.
Io sono uno che giudica i FATTI e un pò meno le sensazioni, caro ereticamente.
E i FATTI mi dicono, che Salvini non è mai stato Presidente del consiglio, anche perchè Mattarella non glielo avrebbe MAI dato quell' incarico, neanche se la Lega avesse vinto con il 51%.
Ricorderai che Salvini, voleva Savona a Palazzo Ghigi.
Eppure, nonnostante Salvini avesse avuto un Conte capo del governo e un Mattarella capo della Repubblica, ENTRAMBI OSTILI ALLE POLITICHE che Salvini aveva promesso agli italiani, il nostro OTTIMO Salvini, come Ministro degli Interni, è riuscito a mantenere le promesse fatte, rischiando addirittura la GALERA.
Risultato????
I Sinistri, in combutta con i media e con la stessa Magistratura che ha massacrato a suo tempo Craxi, poi Berluska hanno fatto in modo di convincere gli stessi elettori anti PD, a non votare per Salvini.
Quando sento i Serge, gli Alfa, gli Ereticamente e i Sabino scagliarsi contro i nostri politici, che secondo loro non meritano il loro voto, mi vien da pensare a quanto sono TROTONI gli Italiani, che probabilmente si meritano abbondantemente essere governati dai 5 stelle e dai Zingaretti e Letta.
Certo che quando mi accorgo che la legge NON è uguale per tutti....Caro amico pennuto,ti risulta che il Parlamento alla UNANIMITÀ'(!) abbia deciso di creare un seggio elettorale in un parcheggio(sic)per permettere agli ELETTI (!) positivi di partecipare all'elezione del Capo dello Stato? A fronte di tale porcheria,la voglia di CONTINUARE a non votare mi si rafforza alquanto. Infine,dove sta scritto che nel Paese è stata eliminata la possibilità di criticare l'operato della cricca politica che ci governa? Oppure,che tale critica sia vietata in Costituzione ai non votanti?
MANDI,provocatore......
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 19 gen 2022, 14:28
nerorosso ha scritto: 19 gen 2022, 14:22

Errore indianone, Salvini, o la Lega, proposero Paolo Savona come ministro per l'Economia, o delle Finanze o del Tesoro. NON per Palazzo Chigi.
Mattarella interferì pesantemente a causa di alcune posizioni "eretiche" di Savona in materia di moneta unica e di UE.
Hai ragione, Nero.
Mi son sbagliato con Sapelli, che comunque è stato messo nelle condizioni di DOVER rinunciare.
Questo mio errore, pertanto non inficia la sostanza del mio post.
Suvvia,non avvilirti: anche i geni sbagliano....
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:12
Se Salvini smette di fare politica, davvero può fare solo il presentatore televisivo.
Per ora, ha dimostrato nei FATTI, di essere stato il miglior Ministro degli interni che l' ABORTO abbia mai avuto.
Mica è detto che uno deve aver studiato per saper fare politica.
Salvini non sarà un genio della politica, ma meglio di lui, negli ultimi anni, forse solo il Bossi anni 1994/2001.
:lol: :lol: :lol:
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 21 gen 2022, 9:57
heyoka ha scritto: 20 gen 2022, 14:12
Per ora, ha dimostrato nei FATTI, di essere stato il miglior Ministro degli interni che l' ABORTO abbia mai avuto.
Mica è detto che uno deve aver studiato per saper fare politica.
Salvini non sarà un genio della politica, ma meglio di lui, negli ultimi anni, forse solo il Bossi anni 1994/2001.
:lol: :lol: :lol:
In realtà ha pure frequentato l'università.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 13:50
serge ha scritto: 21 gen 2022, 9:57

:lol: :lol: :lol:
In realtà ha pure frequentato l'università.
Non concludendo il ciclo(!) al pari del suo amico Di Maio.
Sweating Sweating Sweating
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 21 gen 2022, 16:26
Ovidio ha scritto: 21 gen 2022, 13:50
In realtà ha pure frequentato l'università.
Non concludendo il ciclo(!) al pari del suo amico Di Maio.
Sweating Sweating Sweating
Per dedicarsi al 100% alla politica!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Questi Tre si perderanno pure questo Presidente...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 13:49
carletto3 ha scritto: 19 gen 2022, 11:31

Lasciali emettere sentenze ...non ci capiscono una emerita mazza della Lega...aspettiamo...Slavini per me aspetta che il "carissimo" B,si levi dai coglioni...tanto non ha i numeri e gli scoiattoli adesso sono tutti in letargo.
Magari con qualche milioncino i voti di qualche grillino insonne se li compra tanto non torneranno in Parlamento...cerchi gli sfigati e se li compri...
Certo che avere un PresidentedR eletto da dei grillini venduti non sarebbe un grande viatico per lui...diventerebbe la barzelletta europea!!!
E noi con lui!!!

Io cerco anche di capire...Mi dico, ma se tanti leghisti sono convinti del valore di Salvini... può essere che sia...o forse perché...Cerco, ci provo volenteroso, ma...niente, è un Coglione!
Ma la pianti...non ha piu' ne' fisico ne' mente...requiscat in pacem deve rompere i coglioni fino in fondo,convinto che i soldi possano tutto!!!
E' una cosa abominevole!!!!
Non sarebbe certo il mio Presidente!
Bada che Salvini ha fatto partire il piano B...in vista del ritiro di B
Angry1 Angry1 Angry1
Sabino, FINGONO di non capire che Salvini non e' un disastro. Per capirlo mettiti nei loro panni: dal 4% salirono al 17% e primo partito della CdX. Questo fu dovuto alle promesse di Salvini di fermare l' immigrazione e anticipare i pensionamento. Per loro il fatto di aver rallentato due navi ONG (contro le regole europeee del mare) fu un GRANDE RISULTAto. Nel frattempo Salvini ha fatto fracassare la CdX di centro, eliminato la Lega Nord, si e' fatto prendere per i fondelli da Conte, e' considerato un rompiscatole dall' Europa, ha fatto rinascere il PD con i suoi tanti oppositori, ha fatto scendere la Lega piu di ogni altro partito, ha perso anche la leadership della destra (ora della Meloni), ha basicamente boicottato Berlusconi PdR e adesso dove vanno? Si incazzano se uno critica Salvini, e gli rimamgono appiccicati sperando nel miracolo. Che non puo' piu' arrivare. Perche adesso Salvini e' piu' utile alla sinistra che non alla destra
Rispondi