...E io sto con Quelli che occupano le case dei poveretti!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

...E io sto con Quelli che occupano le case dei poveretti!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...Perché sono brutti sporchi e cattivi, ma sono poveri anche loro, comunque con dei diritti anche loro, calpestati da quel Zorro-Scemo che è Mario Giordano, il quale, per riempire le sue puntate del suo programma, li assilla, li assoggetta a rotture di palle, senza rispetto alcuno.
Rubare le case degli altri non è cosa lecita, è irritante, insopportabile di più se contro deboli.
Ma l' abuso, la prepotenza, è fatto che riguarda Occupante ed Occupato, è cosa loro, che può essere denunciato come fenomeno aberrante, contribuire ad ufficializzarlo per correggerlo, ma è di competenza degli Organi preposti, non può essere spettacolarizzato, per commuovere i propri telespettatori, scandalizzarli, istigarli all' odio, per assicurarsi successo e consensi.
Voglio dire, non si può, perché "serve" a Giordano, mandare Inviatesse "speciali", a rompere le palle ai singoli autori della violenza, sottoporli a rimproveri, "perché hai rubato la casa?" "perché non paghi il fitto?" "te ne devi andare!", e "interviste" del genere, rischiando anche la incolumità fisica di quelle dette giornaliste! Trattasi del reato di "pubblico sputtanamento"...
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: ...E io sto con Quelli che occupano le case dei poveretti!...

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 19 gen 2022, 6:13 ...Perché sono brutti sporchi e cattivi, ma sono poveri anche loro, comunque con dei diritti anche loro, calpestati da quel Zorro-Scemo che è Mario Giordano, il quale, per riempire le sue puntate del suo programma, li assilla, li assoggetta a rotture di palle, senza rispetto alcuno.
Rubare le case degli altri non è cosa lecita, è irritante, insopportabile di più se contro deboli.
Ma l' abuso, la prepotenza, è fatto che riguarda Occupante ed Occupato, è cosa loro, che può essere denunciato come fenomeno aberrante, contribuire ad ufficializzarlo per correggerlo, ma è di competenza degli Organi preposti, non può essere spettacolarizzato, per commuovere i propri telespettatori, scandalizzarli, istigarli all' odio, per assicurarsi successo e consensi.
Voglio dire, non si può, perché "serve" a Giordano, mandare Inviatesse "speciali", a rompere le palle ai singoli autori della violenza, sottoporli a rimproveri, "perché hai rubato la casa?" "perché non paghi il fitto?" "te ne devi andare!", e "interviste" del genere, rischiando anche la incolumità fisica di quelle dette giornaliste! Trattasi del reato di "pubblico sputtanamento"...
Sono con Giordano.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi