Cose dell'altro mondo!!!

Prima o poi ce lo arrestano il buon Giordano!!
....e non finisce li.
A Carlè.........ma 'nsarai mica un po' masochista !?
Sto facendo zapping...tra il computer ,Giordano e Avengers - Age of Ultron can 21,il guaio è che hanno imparato a Mediaset di dare su tutti i canali Mediaset la pubblicita' in contemporanea...i malnati!!!!Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 21:59A Carlè.........ma 'nsarai mica un po' masochista !?
Sbrigati, metti RAI2 che c'é Brignano che te fai du risate .
Adesso sta finendo di parlare di Mattarella .
Uno spasso .
Ma come?gli Avangers non ti piacciono?Sono fortiiiii!!!!Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:05 Lo dicevo io che ti vuoi del male da solo
Io non riesco più a trovare un argomento di un minimo di interesse .
Sui giornali e le TV é una cosa indecente .
Se ti dico che gli ultimi due film che mi sono piaciuti, per motivi diversi, erano Il Miglio Verde e E.T. la notte che il treno dalla Carinzia di mia moglie faceva ritardissimo ma la sala era a V. del Viminale vicino vicino alla stazione .carletto3 ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:12Ma come?gli Avangers non ti piacciono?Sono fortiiiii!!!!Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:05 Lo dicevo io che ti vuoi del male da solo
![]()
OK...Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:18Se ti dico che gli ultimi due film che mi sono piaciuti, per motivi diversi, erano Il Miglio Verde e E.T. la notte che il treno dalla Carinzia di mia moglie faceva ritardissimo ma la sala era a V. del Viminale vicino vicino alla stazione .
Stasera sto guardando la TV ma soltanto perché c'é Brignano .
Fa male sentirsi dire che "devi morire" con le tue stesse mani?Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 21:59A Carlè.........ma 'nsarai mica un po' masochista !?
Uno spasso .
Oddio…carletto3 ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:12Ma come?gli Avangers non ti piacciono?Sono fortiiiii!!!!Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:05 Lo dicevo io che ti vuoi del male da solo
![]()
Ma che diavolo ha detto il buon Giordano?
Più che arrestarlo, dovrebbero aiutarlo...non sta niente bene, il sempre Bambino scemo!
Onestamente la morte in se non mi crea grossi patemi .Alfa ha scritto: ↑18 gen 2022, 22:35Fa male sentirsi dire che "devi morire" con le tue stesse mani?Leno Lazzari ha scritto: ↑18 gen 2022, 21:59
A Carlè.........ma 'nsarai mica un po' masochista !?
Uno spasso .![]()
L'esatto contrario di cio' che passa il convento del Mainstream...dal dissacrare i Bassetti,il Galli,i dati,Speranza con la sua tabellina, ne ha fatto strage!Non si è azzardato a criticare i "vaccini" ma tutto il sistema sanitario nazionale sì!!!
Tutta minestra che è una rarità nei menù televisivi ma che per noi che frequentiamo questa tribù, è cibo che mastichiamo da molto tempo.L'esatto contrario di cio' che passa il convento del Mainstream...dal dissacrare i Bassetti,il Galli,i dati,Speranza con la sua tabellina, ne ha fatto strage!Non si è azzardato a criticare i "vaccini" ma tutto il sistema sanitario nazionale sì!!!
Ti par poco?