Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...chi lo conosce, potrebbe aiutarmi a capirlo, almeno una volta?! Dunque, mano sul petto, giura fedeltà assoluta alla nomina di Berlusconi. Poi, per costituzione mentale incapace di stare fermo, temendo di dover affrontare un periodo di mancanza di primo piano, ricerca la ribalta assoluta e, appena incrocia una telecamera...dichiara! Dichiara che lui, Berlusconi, lo sostiene, ma questi dovrà dimostrargli, solo a lui!, fra qualche giorno, di aver trovato i numeri.
Avere cioè trovato proseliti, convinto titubanti, comprato (?) qualche indeciso. Mi chiedo, ma lui, Salvini, nel frattempo che fa? Par di capire che, l' onore di acquisire altri consensi, è onere solo del Cav.!? Ma Berlusconi è candidato del CDX o solo di se stesso! E chi lo capisce, Esso?!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 18 gen 2022, 14:05 ...chi lo conosce, potrebbe aiutarmi a capirlo, almeno una volta?! Dunque, mano sul petto, giura fedeltà assoluta alla nomina di Berlusconi. Poi, per costituzione mentale incapace di stare fermo, temendo di dover affrontare un periodo di mancanza di primo piano, ricerca la ribalta assoluta e, appena incrocia una telecamera...dichiara! Dichiara che lui, Berlusconi, lo sostiene, ma questi dovrà dimostrargli, solo a lui!, fra qualche giorno, di aver trovato i numeri.
Avere cioè trovato proseliti, convinto titubanti, comprato (?) qualche indeciso. Mi chiedo, ma lui, Salvini, nel frattempo che fa? Par di capire che, l' onore di acquisire altri consensi, è onere solo del Cav.!? Ma Berlusconi è candidato del CDX o solo di se stesso! E chi lo capisce, Esso?!
Pur di non aver Berlusconi Presidente il PD sarebbe capace di piazzare le bombe in cabina elettorale. Ma ti sembra che voglia Berlusconi a presidenza della magistratura e come persona che sceglie 1/3 della Corte Costituzionale? Allora ancora non conosci queste merde.
Non lo accetteranno mai, ne il PD, ne Renzi e tantomeno i 5stelle e tutta l'altra spazzatura.
Comanderanno per sempre loro, fattene una ragione, hanno ragnatele dappertutto, ste merde.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 18 gen 2022, 14:05 ...chi lo conosce, potrebbe aiutarmi a capirlo, almeno una volta?! Dunque, mano sul petto, giura fedeltà assoluta alla nomina di Berlusconi. Poi, per costituzione mentale incapace di stare fermo, temendo di dover affrontare un periodo di mancanza di primo piano, ricerca la ribalta assoluta e, appena incrocia una telecamera...dichiara! Dichiara che lui, Berlusconi, lo sostiene, ma questi dovrà dimostrargli, solo a lui!, fra qualche giorno, di aver trovato i numeri.
Avere cioè trovato proseliti, convinto titubanti, comprato (?) qualche indeciso. Mi chiedo, ma lui, Salvini, nel frattempo che fa? Par di capire che, l' onore di acquisire altri consensi, è onere solo del Cav.!? Ma Berlusconi è candidato del CDX o solo di se stesso! E chi lo capisce, Esso?!
A sentire Sgarbi, Berlusconi non ha i numeri. Quindi per forza si deve avere un'alternativa. Salvini giustamente ci sta pensando.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ovidio ha scritto: 18 gen 2022, 16:14
sabinosarno1 ha scritto: 18 gen 2022, 14:05 ...chi lo conosce, potrebbe aiutarmi a capirlo, almeno una volta?! Dunque, mano sul petto, giura fedeltà assoluta alla nomina di Berlusconi. Poi, per costituzione mentale incapace di stare fermo, temendo di dover affrontare un periodo di mancanza di primo piano, ricerca la ribalta assoluta e, appena incrocia una telecamera...dichiara! Dichiara che lui, Berlusconi, lo sostiene, ma questi dovrà dimostrargli, solo a lui!, fra qualche giorno, di aver trovato i numeri.
Avere cioè trovato proseliti, convinto titubanti, comprato (?) qualche indeciso. Mi chiedo, ma lui, Salvini, nel frattempo che fa? Par di capire che, l' onore di acquisire altri consensi, è onere solo del Cav.!? Ma Berlusconi è candidato del CDX o solo di se stesso! E chi lo capisce, Esso?!
A sentire Sgarbi, Berlusconi non ha i numeri. Quindi per forza si deve avere un'alternativa. Salvini giustamente ci sta pensando.
Salvini non pensa, caro amico, che poi pensi giustamente...Berlusconi non li aveva neppure quando Salvini ha pranzato con lui...eppure, nel pomeriggio ha giurato eterna fedeltà al Cav, salvo la sera già dichiarare che, nel caso, stava già pensando ad una soluzione di riserva, che era in contatto continuo con...tutti, che la stava trovando lui la soluzione. E' un ebete.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Eppure, più passa il tempo e più mi convinco che quella tra Salvini, Berlusconi e Meloni sia manfrina tatticistica per distogliere l'attenzione dal loro vero scopo che POTREBBE essere tutto un altro nome .

Quali siano i numeri reali Berlusconi lo sa benissimo e così Salvini e con quelli c'é poco da scialare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 18 gen 2022, 19:47 Eppure, più passa il tempo e più mi convinco che quella tra Salvini, Berlusconi e Meloni sia manfrina tatticistica per distogliere l'attenzione dal loro vero scopo che POTREBBE essere tutto un altro nome .

Quali siano i numeri reali Berlusconi lo sa benissimo e così Salvini e con quelli c'é poco da scialare .
Giusta analisi.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 18 gen 2022, 19:52
Leno Lazzari ha scritto: 18 gen 2022, 19:47 Eppure, più passa il tempo e più mi convinco che quella tra Salvini, Berlusconi e Meloni sia manfrina tatticistica per distogliere l'attenzione dal loro vero scopo che POTREBBE essere tutto un altro nome .

Quali siano i numeri reali Berlusconi lo sa benissimo e così Salvini e con quelli c'é poco da scialare .
Giusta analisi.
Teoria pura e impressioni personali.

Però quando si parla di decisioni importanti va sempre tenuto bene a mente e il Berlusca una ne fa e una cento ne pensa .

E' tutto scritto nel suo passato sia negli affari che in politica .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 18 gen 2022, 18:16
Ovidio ha scritto: 18 gen 2022, 16:14
A sentire Sgarbi, Berlusconi non ha i numeri. Quindi per forza si deve avere un'alternativa. Salvini giustamente ci sta pensando.
Salvini non pensa, caro amico, che poi pensi giustamente...Berlusconi non li aveva neppure quando Salvini ha pranzato con lui...eppure, nel pomeriggio ha giurato eterna fedeltà al Cav, salvo la sera già dichiarare che, nel caso, stava già pensando ad una soluzione di riserva, che era in contatto continuo con...tutti, che la stava trovando lui la soluzione. E' un ebete.
Smiling Smiling Smiling
Eppure qualcuno nel forum lo ritiene un grande stratega........ StreamingTears StreamingTears
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Giuro, non ce l' ho con Salvini, ma chi lo capisce...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 19 gen 2022, 10:53
sabinosarno1 ha scritto: 18 gen 2022, 18:16

Salvini non pensa, caro amico, che poi pensi giustamente...Berlusconi non li aveva neppure quando Salvini ha pranzato con lui...eppure, nel pomeriggio ha giurato eterna fedeltà al Cav, salvo la sera già dichiarare che, nel caso, stava già pensando ad una soluzione di riserva, che era in contatto continuo con...tutti, che la stava trovando lui la soluzione. E' un ebete.
Smiling Smiling Smiling
Eppure qualcuno nel forum lo ritiene un grande stratega........ StreamingTears StreamingTears
Perché no, Serge??
Forse non ti ho mai detto 😁😁😁 cosa dissero a loro tempo, Statisti del calibro di Giolitti, Mussolini, De Gasperi e Nenni.
Ma le stesse cose le avrebbe scritte lo stesso Cavour, se avesse fatto in tempo a capire, che i Savoia e la Francia lo volevano morto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi