La nostra informazione che ti dice solo quello che vuole.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

La nostra informazione che ti dice solo quello che vuole.

Messaggio da leggere da Alfa »

E' giusto chiamarla informazione?
Se televisioni (tutte e nessuno esclusa), se i giornali (tutti e nessuno escluso), raccontano, ti informano e ti fanno credere solo quello che vogliono è da definirsi informazione libera o di regime?
Appena un novax finisce in intensiva, anche la tv di paperopoli lo comunica e il giornale di topolino lo scrive, ma se qualcuno subito dopo il vaccino, cade e muore dentro un hub vaccinale ... niente, non è successo niente!!! Forse credete che sia il solo e unico caso? Poveri voi, chi in hub, chi a casa ...., ma paperopoli tace e nasconde!

.

Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: La nostra informazione che ti dice solo quello che vuole.

Messaggio da leggere da ereticamente »

chissà se è lui ?
https://lanuovaferrara.gelocal.it/ferra ... 1.41104923


un paio di giorni fa ho sentito un mio ex collega che ora è in UK.
Dice che lì è da aprile 2021 che la vita è tornata quasi alla normalità, non esiste green pass e la mascherina è una opzione personale (per cortesia o per autoprotezione degli over 40) e che vista da lì sembriamo assurdi.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La nostra informazione che ti dice solo quello che vuole.

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 18 gen 2022, 10:29 chissà se è lui ?
https://lanuovaferrara.gelocal.it/ferra ... 1.41104923


un paio di giorni fa ho sentito un mio ex collega che ora è in UK.
Dice che lì è da aprile 2021 che la vita è tornata quasi alla normalità, non esiste green pass e la mascherina è una opzione personale (per cortesia o per autoprotezione degli over 40) e che vista da lì sembriamo assurdi.
Questa è del 15, codesto è del 7 gennaio.

Guarda, basta parlare con chi abita all'estero e capisci perfettamente che qui da noi, ti raccontano solo menzogne costruite a tavolino.
A Madrid, quando ci sono stato per un mese, sembrava del tutto normale, escluso la mascherina al chiuso e qui eravamo rinchiusi in lookdown. Controllavano solo le fognature per vedere la dispersione del virus. Oggi in Spagna nessuno ne parla più, le tv non danno alcun risalto alla cosa e i giornali idem. Ma da noi abbiamo la maggioranza di idioti che fanno odiens alle trasmissioni "tragedia" e per loro ci rimettiamo tutti, economia compresa. Ma questi idioti nella loro ignoranza non arrivano a capire che così facendo ci rimetteranno anche loro e molto presto. Scemi disossati!
Rispondi