M'è preso un colpo al cuore....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

M'è preso un colpo al cuore....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Guardo il TG4 e il primo argomento è il Monte di pieta' di Roma...impressionante....gente poveraccia che sta impegnando i gioielli ,piu' che altro ricordi di una vita,anelli ,braccialetti d'oro e d'argento.E sanno che non potranno riscattarli alla scadenza se non con fatica estrema....e bollette e prezzi che aumentano senza ritegno.Negozi artigianali che chiudono a grappolo,imprese in difficolta' estrema....ristoranti vuoti,ecc...ecc... e incidentalmente il conduttore da' la notizia ferale che l'economia mondiale sta rallentando di brutto.Le banche non fanno piu' prestiti perche' li considerano a rischio...
L'ho sempre scritto che il bello deve ancora venire...ma non così presto...
Ma ai prof scienziati,a Speranza, a Lorsignori che gli frega ,loro come minimo prendono 15-20 mila euro netti al mese...e intanto chiudono tutto allegramente per non vedere la cifra dei morti giornalieri di Covid.Quanto siamo bravi....belli e primi della classe....solo noi in ITalia abbiamo preso questi provvedimenti all'avanguardia...mentre tutti gli altri Paesi aprono il piu' possibile e anche di piu'.
Tempi orrendi stanno per arrivare ....e non c'è tanto...e loro giocano...giocano...a "eleggi il Prsidente"...Ma chi se ne frega.....e DRaghi dorme....che gli frega a lui tanto andra' a fare il Presidente .....di cosa non lo so,ma sara' presidente...
Gente la faccenda si fa sempre piu' marcia....per ora l'odore è sgradevole ma sempre sopportabile.... ma tra poco sara' asfissiante...e saranno cazzi davvero amari per tutti.
Spero di sbagliarmi ...ma non è così...non sbaglio purtroppo!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: M'è preso un colpo al cuore....

Messaggio da leggere da paolo iovine »

carletto3 ha scritto: 17 gen 2022, 19:26 Guardo il TG4 e il primo argomento è il Monte di pieta' di Roma...impressionante....gente poveraccia che sta impegnando i gioielli ,piu' che altro ricordi di una vita,anelli ,braccialetti d'oro e d'argento.E sanno che non potranno riscattarli alla scadenza se non con fatica estrema....e bollette e prezzi che aumentano senza ritegno.Negozi artigianali che chiudono a grappolo,imprese in difficolta' estrema....ristoranti vuoti,ecc...ecc... e incidentalmente il conduttore da' la notizia ferale che l'economia mondiale sta rallentando di brutto.Le banche non fanno piu' prestiti perche' li considerano a rischio...
L'ho sempre scritto che il bello deve ancora venire...ma non così presto...
Ma ai prof scienziati,a Speranza, a Lorsignori che gli frega ,loro come minimo prendono 15-20 mila euro netti al mese...e intanto chiudono tutto allegramente per non vedere la cifra dei morti giornalieri di Covid.Quanto siamo bravi....belli e primi della classe....solo noi in ITalia abbiamo preso questi provvedimenti all'avanguardia...mentre tutti gli altri Paesi aprono il piu' possibile e anche di piu'.
Tempi orrendi stanno per arrivare ....e non c'è tanto...e loro giocano...giocano...a "eleggi il Prsidente"...Ma chi se ne frega.....e DRaghi dorme....che gli frega a lui tanto andra' a fare il Presidente .....di cosa non lo so,ma sara' presidente...
Gente la faccenda si fa sempre piu' marcia....per ora l'odore è sgradevole ma sempre sopportabile.... ma tra poco sara' asfissiante...e saranno cazzi davvero amari per tutti.
Spero di sbagliarmi ...ma non è così...non sbaglio purtroppo!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
a per fortuna che c'è il TG4, se no manco lo sapevi.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: M'è preso un colpo al cuore....

Messaggio da leggere da carletto3 »

paolo iovine ha scritto: 17 gen 2022, 19:34
carletto3 ha scritto: 17 gen 2022, 19:26 Guardo il TG4 e il primo argomento è il Monte di pieta' di Roma...impressionante....gente poveraccia che sta impegnando i gioielli ,piu' che altro ricordi di una vita,anelli ,braccialetti d'oro e d'argento.E sanno che non potranno riscattarli alla scadenza se non con fatica estrema....e bollette e prezzi che aumentano senza ritegno.Negozi artigianali che chiudono a grappolo,imprese in difficolta' estrema....ristoranti vuoti,ecc...ecc... e incidentalmente il conduttore da' la notizia ferale che l'economia mondiale sta rallentando di brutto.Le banche non fanno piu' prestiti perche' li considerano a rischio...
L'ho sempre scritto che il bello deve ancora venire...ma non così presto...
Ma ai prof scienziati,a Speranza, a Lorsignori che gli frega ,loro come minimo prendono 15-20 mila euro netti al mese...e intanto chiudono tutto allegramente per non vedere la cifra dei morti giornalieri di Covid.Quanto siamo bravi....belli e primi della classe....solo noi in ITalia abbiamo preso questi provvedimenti all'avanguardia...mentre tutti gli altri Paesi aprono il piu' possibile e anche di piu'.
Tempi orrendi stanno per arrivare ....e non c'è tanto...e loro giocano...giocano...a "eleggi il Prsidente"...Ma chi se ne frega.....e DRaghi dorme....che gli frega a lui tanto andra' a fare il Presidente .....di cosa non lo so,ma sara' presidente...
Gente la faccenda si fa sempre piu' marcia....per ora l'odore è sgradevole ma sempre sopportabile.... ma tra poco sara' asfissiante...e saranno cazzi davvero amari per tutti.
Spero di sbagliarmi ...ma non è così...non sbaglio purtroppo!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
a per fortuna che c'è il TG4, se no manco lo sapevi.
Gia'...pensa che sto per ricredermi su Mediaset...
Saraì che sono disattento ma ste notiziole sugli altri TG e nei talk ,non le ho sentite.
Che sia colpa mia?.................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: M'è preso un colpo al cuore....

Messaggio da leggere da paolo iovine »

carletto3 ha scritto: 17 gen 2022, 20:48
paolo iovine ha scritto: 17 gen 2022, 19:34

a per fortuna che c'è il TG4, se no manco lo sapevi.
Gia'...pensa che sto per ricredermi su Mediaset...
Saraì che sono disattento ma ste notiziole sugli altri TG e nei talk ,non le ho sentite.
Che sia colpa mia?.................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bye
stai per ricrederti su Mediaset ? Meglio tardi che mai. Mediaset da quando esiste non ha fato che scimmiottare la RAI, tanto vale guardare la RAI, non trovi ? Senza contare che non trovo sia normale guardare una trasmissione che come unico scopo ha il tentare di venderti qualcosa. Sono riusciti a fare della tua casa un punto vendita. Il primo che si presenta a casa mia per cercare di vendermi qualcosa che non sia il pescato di primo mattino della mia città portuale per me è meno di un testimone di Geova o No vax che dir si voglia
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: M'è preso un colpo al cuore....

Messaggio da leggere da carletto3 »

paolo iovine ha scritto: 17 gen 2022, 21:09
carletto3 ha scritto: 17 gen 2022, 20:48
Gia'...pensa che sto per ricredermi su Mediaset...
Saraì che sono disattento ma ste notiziole sugli altri TG e nei talk ,non le ho sentite.
Che sia colpa mia?.................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bye
stai per ricrederti su Mediaset ? Meglio tardi che mai. Mediaset da quando esiste non ha fato che scimmiottare la RAI, tanto vale guardare la RAI, non trovi ? Senza contare che non trovo sia normale guardare una trasmissione che come unico scopo ha il tentare di venderti qualcosa. Sono riusciti a fare della tua casa un punto vendita. Il primo che si presenta a casa mia per cercare di vendermi qualcosa che non sia il pescato di primo mattino della mia città portuale per me è meno di un testimone di Geova o No vax che dir si voglia
Alle 19 mentre apparecchio la tavola e preparo la cena è l'unico centro di notizie che passa il convento.Siccome mentre mangio non guardo la TV sono costretto a guardare quello...o quello o salto dalla finestra...(siccome sto a piano terra non sortirebbe risultato alcuno)
POi se sento qualcosa di interessante approfondisco altrove...altrimenti mi scivola addosso senza alcun risultato.
Ascoltare i ragionamenti di Sansonetti poi,mi mette di buon umore....
Bye :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi