effetto collaterale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

effetto collaterale

Messaggio da leggere da Gasiot »

https://www.iltempo.it/attualita/2022/0 ... -30116193/
"Il pene da Covid è reale", l'allarme choc degli urologi: ecco perché può accorciarsi, ma non solo
Però come al solito tutto si risolve
"Il motivo principale per cui pensiamo che ciò accada è qualcosa che chiamiamo disfunzione endoteliale", ha spiegato l'urologa. Riguarda "le cellule che rivestono i vasi sanguigni e sono davvero importanti per la funzione di molti organi diversi". E poiché l' erezione è un evento di flusso sanguigno "quando quei vasi sanguigni sono colpiti, puoi avere la disfunzione erettile", ha detto. Ma c'è anche una buona notizia. Per i due esperti americani, riporta il Nyp, alcune pratiche riabilitative potrebbero ripristinare le condizioni originali dell'organo.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: effetto collaterale

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 17 gen 2022, 8:10 https://www.iltempo.it/attualita/2022/0 ... -30116193/
"Il pene da Covid è reale", l'allarme choc degli urologi: ecco perché può accorciarsi, ma non solo
Però come al solito tutto si risolve
"Il motivo principale per cui pensiamo che ciò accada è qualcosa che chiamiamo disfunzione endoteliale", ha spiegato l'urologa. Riguarda "le cellule che rivestono i vasi sanguigni e sono davvero importanti per la funzione di molti organi diversi". E poiché l' erezione è un evento di flusso sanguigno "quando quei vasi sanguigni sono colpiti, puoi avere la disfunzione erettile", ha detto. Ma c'è anche una buona notizia. Per i due esperti americani, riporta il Nyp, alcune pratiche riabilitative potrebbero ripristinare le condizioni originali dell'organo.
Tranquillo Gasiot, quella è gente, escluso carletto e da domani nerorosso, che il pene l'hanno già atrofizzato per conto proprio, questa volta il vaccino non c'entra niente. Ma i pecoroni non si chiamano anche castrati? :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: effetto collaterale

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 17 gen 2022, 11:12
Gasiot ha scritto: 17 gen 2022, 8:10 https://www.iltempo.it/attualita/2022/0 ... -30116193/
"Il pene da Covid è reale", l'allarme choc degli urologi: ecco perché può accorciarsi, ma non solo
Però come al solito tutto si risolve
Tranquillo Gasiot, quella è gente, escluso carletto e da domani nerorosso, che il pene l'hanno già atrofizzato per conto proprio, questa volta il vaccino non c'entra niente. Ma i pecoroni non si chiamano anche castrati? :mrgreen:
Alfa, ma l'hai letta bene la notizia?
è molto moltissimo preoccupante,
mi sono gia prenotato per una tripla vaccinazione in un colpo solo!

una punturina sul braccio destro, una su quello sinistro e una sul... non si sa mai.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: effetto collaterale

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 17 gen 2022, 11:55
Alfa ha scritto: 17 gen 2022, 11:12

Tranquillo Gasiot, quella è gente, escluso carletto e da domani nerorosso, che il pene l'hanno già atrofizzato per conto proprio, questa volta il vaccino non c'entra niente. Ma i pecoroni non si chiamano anche castrati? :mrgreen:
Alfa, ma l'hai letta bene la notizia?
è molto moltissimo preoccupante,
mi sono gia prenotato per una tripla vaccinazione in un colpo solo!

una punturina sul braccio destro, una su quello sinistro e una sul... non si sa mai.
Eccola la, la scoperta scientifica, invece di farsi operare per diventare donna, gli aspiranti transex si faranno 5 dosi di vaccino tutte in un colpo. Su questa ci voglio i diritti di copyright.
Rispondi