Dove cercare Dio

Moderatori: Ovidio, heyoka

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Dove cercare Dio

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 26 feb 2023, 16:18 Non c'è bisogno di una guida, sono cose che hai dentro....umiltà........ altruismo etc etc, ci sono persone che non l'hanno e persone che fingono di averle, io sono sicuro al 100% che c'è altro dopo la morte che sarebbe rinascita, ma non come la religione cristiana scrive o dice, ho una mia massima: io cerco di non fare del male a nessuno, se poi ci sarà uno a giudicarmi che mi giudichi.
Fede Cristiana dici???
Eppure San Paolo, da molti definito il VERO fondatore del Cristianesimo guarda cosa ha scritto:
BEATO CHI NON CONDANNA SE STESSO PER QUELLO CHE HA DECISO DI FARE.
E un altro dottore della Chiesa Cristiana, Sant' Agostino di Ippona, ha detto:
AMA, E FAI CIÒ CHE VUOI.
Ho come l' impressione che molti non conoscono bene il Cristianesimo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Dove cercare Dio

Messaggio da leggere da etabeta255 »

heyoka ha scritto: 27 feb 2023, 21:33
etabeta255 ha scritto: 26 feb 2023, 16:18 Non c'è bisogno di una guida, sono cose che hai dentro....umiltà........ altruismo etc etc, ci sono persone che non l'hanno e persone che fingono di averle, io sono sicuro al 100% che c'è altro dopo la morte che sarebbe rinascita, ma non come la religione cristiana scrive o dice, ho una mia massima: io cerco di non fare del male a nessuno, se poi ci sarà uno a giudicarmi che mi giudichi.
Fede Cristiana dici???
Eppure San Paolo, da molti definito il VERO fondatore del Cristianesimo guarda cosa ha scritto:
BEATO CHI NON CONDANNA SE STESSO PER QUELLO CHE HA DECISO DI FARE.
E un altro dottore della Chiesa Cristiana, Sant' Agostino di Ippona, ha detto:
AMA, E FAI CIÒ CHE VUOI.
Ho come l' impressione che molti non conoscono bene il Cristianesimo.
E' una cosa che non sento di conoscere, non so nemmeno come si faccia il segno della croce e non sono un ipocrita che va in chiesa tutte le domeniche perchè si avvicina l'ora della fine di questa vita, quello che scrivevano gli avvenimenti lo facevano gonfiando e aggiungevano fatti "gonfiati" per rendere la storia più interessante, come ia storia degli ebrei che nella Bibbia c'è scritto che Dio abbia destinato la Palestina agli ebrei, condannando il popolo Palestinese al genocidio m smetto di scrivere perché già minacciato per quello che scrivo a riguardo.
Rispondi