Tutta la mia solidarietà "all'onesto" e amico Alessio Bartolomei

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Tutta la mia solidarietà "all'onesto" e amico Alessio Bartolomei

Messaggio da leggere da Alfa »

Immagine

Alessio Bartolomei, uomo onestissimo e capace con il quale ho condiviso idee per il bene della città, di colpo è diventato il nemico numero uno, quello da abbattere.
Io e i cittadini perbene siamo con te.


"Questa roba ha molta più attinenza col nazismo che con la sanità”
Questo ha scritto Alessio su facebook.

Alessio Bartolomei, assessore di Pistoia eletto con la Lega, ora si vede chiedere le dimissioni, solo per aver scritto la verità.
I Forza Italia più cattivi del PD li saltano alla gola e la lega si dissocia in attesa di provvedimenti. Veri leccaculo di questo assurdo potere anticostituzionale.

La vicesindaco Anna Maria Celesti di Forza Italia: "All’assessore Alessio Bartolomei, che ha scritto un commento inaccettabile sulla situazione che stiamo attraversando, consiglio di andare a fare volontariato al centro vaccinale".

Anche la Lega ha preso le distanze. "Le affermazioni di Bartolomei sono fuori luogo e gravi, sia nel contenuto che nella forma, e, come Lega, ne prendiamo le distanze e ci dissociamo totalmente da quanto da lui dichiarato – commentano il commissario provinciale, Sonia Pira e il deputato e commissario regionale del partito, Mario Lolini – Come segreteria provinciale e regionale prenderemo dei provvedimenti a riguardo".

Chi è morto per darci questa Costituzione che molti giudicavano la Costituzione più bella del mondo, si rivolterà nella tomba.

https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... -1.7252724
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Tutta la mia solidarietà "all'onesto" e amico Alessio Bartolomei

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Dice bene Bartolomei. Smiling E' proprio così.
Tutti quelli che gli sono andati contro, dissociandosi ( compresi i colleghi della Lega ), sono sicuro che quando arriverà il giudizio terreno ( in attesa di quello divino ) per i responsabili di questa disgregazione, odio sociale e per le innumerevoli violazioni costituzionali, tutti questi ( gli indignati, perbenisti ),dopo, li vedremo scapicollarsi per cercare di salire sul carro dei "rivoluzionari".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Tutta la mia solidarietà "all'onesto" e amico Alessio Bartolomei

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 16 gen 2022, 16:17 Dice bene Bartolomei. Smiling E' proprio così.
Tutti quelli che gli sono andati contro, dissociandosi ( compresi i colleghi della Lega ), sono sicuro che quando arriverà il giudizio terreno ( in attesa di quello divino ) per i responsabili di questa disgregazione, odio sociale e per le innumerevoli violazioni costituzionali, tutti questi ( gli indignati, perbenisti ),dopo, li vedremo scapicollarsi per cercare di salire sul carro dei "rivoluzionari".
Si ma il problema e' che ancora non ha capito che associare qualcuno con i "nazisti" riceverebbe solo critiche.
Essendo una pesona matura, dovrebbe stare attento a come parla. Mi pasare che comunque si sia scusato e che tutto dovrebbe finire li.
Rispondi