Nuovi effetti avversi riconosciuti AstraZeneca e Johnson & Johnson

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Nuovi effetti avversi riconosciuti AstraZeneca e Johnson & Johnson

Messaggio da leggere da Shamash »

Si segnala, oltre alla lunga lista di effetti avversi causati dai vaccini per Sars-Cov2 (specialmente AstraZeneca e Johnson & Johnson), anche la mielite trasversa, un tipo di condizione neurologica caratterizzata da un'infiammazione di uno o entrambi i lati del midollo spinale. Si apprende che essa possa causare debolezza alle braccia o alle gambe, sintomi sensoriali (come formicolio, intorpidimento, dolore o perdita della sensazione di dolore) o problemi con la funzione della vescica o dell'intestino.

Ciò che si evince, inoltre, è che la frequenza e l'incidenza di questa patologia al momento è sconosciuta.
Il Comitato per la farmacovigilanza Prac dell'Agenzia del farmaco Ema ha deciso di aggiungere questa patologia come reazione avversa dei due prodotti scudo, di frequenza sconosciuta
Dunque si sono premurati di dire che è una patologia rara e che capita raramente, tuttavia è comunque bene vaccinare tutti senza ritegno, come se non ci fosse un domani, mentre ammettono che non ne conoscono la frequenza.
Una bella contraddizione!
Fonte: https://www.adnkronos.com/vaccino-astra ... dpz3evKc0V
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Nuovi effetti avversi riconosciuti AstraZeneca e Johnson & Johnson

Messaggio da leggere da RedWine »

Shamash ha scritto: 15 gen 2022, 18:16 Si segnala, oltre alla lunga lista di effetti avversi causati dai vaccini per Sars-Cov2 (specialmente AstraZeneca e Johnson & Johnson), anche la mielite trasversa, un tipo di condizione neurologica caratterizzata da un'infiammazione di uno o entrambi i lati del midollo spinale. Si apprende che essa possa causare debolezza alle braccia o alle gambe, sintomi sensoriali (come formicolio, intorpidimento, dolore o perdita della sensazione di dolore) o problemi con la funzione della vescica o dell'intestino.

Ciò che si evince, inoltre, è che la frequenza e l'incidenza di questa patologia al momento è sconosciuta.
Il Comitato per la farmacovigilanza Prac dell'Agenzia del farmaco Ema ha deciso di aggiungere questa patologia come reazione avversa dei due prodotti scudo, di frequenza sconosciuta
Dunque si sono premurati di dire che è una patologia rara e che capita raramente, tuttavia è comunque bene vaccinare tutti senza ritegno, come se non ci fosse un domani, mentre ammettono che non ne conoscono la frequenza.
Una bella contraddizione!
Fonte: https://www.adnkronos.com/vaccino-astra ... dpz3evKc0V
nel senso che se la fanno addosso? credevo che quello fosse un sintomo dovuto alla paura di beccarsi il virus, sintomo peraltro diffusissimo. :mrgreen:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Nuovi effetti avversi riconosciuti AstraZeneca e Johnson & Johnson

Messaggio da leggere da ereticamente »

se non si fosse protestato, astrazeneca continuerebbe ad essere usato
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Nuovi effetti avversi riconosciuti AstraZeneca e Johnson & Johnson

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 15 gen 2022, 20:57 se non si fosse protestato, astrazeneca continuerebbe ad essere usato
Vuoi la verità?
Ne sarei stato contento.
Rispondi