Qua non si riesce mai a differenziare il problema vaccino,infezione e il problema dello stravolgimento dei diritti costituzionali.
Hanno voluto definire una Pandemia un'infezione virale piu' forte e pericolosa di una semplice influenza,e va bene,gliela passo.....ma quello che non sopporto neppure io è lo stato di abolizione di diritti costituzionali per i quali nei secoli sono morte milioni e milioni di persone (piu' di ogni peste e pandemie....guerre comprese)e che dovrebbero essere intoccabili e sacri.
Nessun paese al Mondo lo ha fatto,ma noi qua ,primi della classe in un eccesso di vanesio da "primi della classe" abbiamo abolito il diritto di vivere e di guadagnarsi il pane e mantenere la propria famiglia impedendo il lavoro a chi non vuole curarsi come vogliono Lorsignori.E non solo Lorsignori ,ma ormai la Pazzia ha colpito anche chi propone la "tessera a punti" per esser curato.Manca solo che pretendano un distintivo per i non vaccinati e poi alla faccia di chi dice di no,il paragone con il nazismo ci sta tutto....volenti o nolenti.....è così!!!
Le cose se osservate bene senza seghe mentali o da scienziati è una sola :vuoi vaccinarti?Ok fallo pure ,sei protetto e quindi non hai diritto di rompere le palle a chi non lo vuol fare....perchè questo accanimento contro chi non vuol farlo questo vaccino?Perche' in fondo al cervello di tutti non c'è la convinzione vera che il vaccino ti protegga al 100% ...e allora dagli all'untore.....ma con metodi nazisti e non convincendoli.
Gli si toglie persino il pane e il diritto a curarsi!!!E allora giu'.....abolizione di due o tre o piu' articoli costituzionali....quanto siamo bravi....vedrai che anche altri paesi ci seguiranno....ma nessuno osa farlo!!!!!!
O siamo cretini noi o cretini gli altri....ma io propendo per la prima ipotesi.
Morale:ogni popolo ha i governanti che merita!!!! E da qua non si scappa!!!
Questa Italia non mi piace piu'!!!!