Alfa e la Costituzione

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Alfa e la Costituzione

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 15 gen 2022, 12:05
carletto3 ha scritto: 15 gen 2022, 11:16

Allora Heyoka...facciamo un po' un discorso serio e non a ciondolo d'oro di cane.
Come vivo e le mie abitudini non possono e non devono essere condizionate da nessuno ,proprio perche' voglio vivere come mi pare e piace.
Per fare questo con il mio stipendio ,pago fior di quattrini per garantirmi il mio posticino in ospedale se ho e quando ho bisogno e se ne avro' bisogno....e si chiama pensa te,prelievo forzoso dal sostituto d'imposta.
Quindi.... avresti ragione se si fosse in USA dove uno l'assistenza sanitaria puo' anche non versare i soldini per farsela e sperperarli in puttane ,alcolicoi e sigarette.Poi se si ammala son cazzi suoi!!!
Ma siamo qua e tutto è organizzato per avere un'assistenza gratuita (un cazzo) fatta con i soldi che mi verso mensilmente.E voglio vivere come mi pare.ingozzarmi come e quanto mi pare e non cominciate a rompere le palle anche su questo oltre al vaccino!!!
Prche' volete farmi incazzare anche stamani?
Angry1 Angry1 Angry1
La logica Carletto e' che le persone che bevono troppo, fumano troppo, vanno a puttane e non si vaccinano sono quelli che consumeranno di piu' i soldi dello Stato (ovvero di tutti) e del sistema sanitario, rendendolo inefficace per quelli che ne hanno bisogno occasionalemnte per le LORO malattie. E' quindi perfettamente giustificato che le persone che bevono e fumano poco, non vanno a puttane e si fanno il vaccino non ne possano piu' di gente senza cervello che li priva di servizi essenziali. Vuoi fare la cicala? fallo ma non mi togliere il diritto di mandarti a VAFFA!!
allora a questo punto che il servizio sanitario pubblico vada a fanculo e passiamo al servizio sanitario privato tramite assicurazioni. ognuno si prenda e si paghi le sue responsabilità
personalmente non avrei nulla da perdere rispetto al servizio pubblico, anzi...
ma poi non lamentatevi se chi arriva al pronto soccorso senza una costosa assicurazione o un sostanzioso conto in banca venga lasciato sul marciapiede.

e pensare che proclamate di vaccinarvi per proteggere il prossimo...
non tutti, ma molti, specie quelli che rompono i coglioni al prossimo, si vaccinano solo perchè si cagano sotto, null'altro.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Alfa e la Costituzione

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 15 gen 2022, 13:48
Sayon ha scritto: 15 gen 2022, 12:05

La logica Carletto e' che le persone che bevono troppo, fumano troppo, vanno a puttane e non si vaccinano sono quelli che consumeranno di piu' i soldi dello Stato (ovvero di tutti) e del sistema sanitario, rendendolo inefficace per quelli che ne hanno bisogno occasionalemnte per le LORO malattie. E' quindi perfettamente giustificato che le persone che bevono e fumano poco, non vanno a puttane e si fanno il vaccino non ne possano piu' di gente senza cervello che li priva di servizi essenziali. Vuoi fare la cicala? fallo ma non mi togliere il diritto di mandarti a VAFFA!!
allora a questo punto che il servizio sanitario pubblico vada a fanculo e passiamo al servizio sanitario privato tramite assicurazioni. ognuno si prenda e si paghi le sue responsabilità
personalmente non avrei nulla da perdere rispetto al servizio pubblico, anzi...
ma poi non lamentatevi se chi arriva al pronto soccorso senza una costosa assicurazione o un sostanzioso conto in banca venga lasciato sul marciapiede.

e pensare che proclamate di vaccinarvi per proteggere il prossimo...
non tutti, ma molti, specie quelli che rompono i coglioni al prossimo, si vaccinano solo perchè si cagano sotto, null'altro.
Infatti e' INEVITABILE che presto o tardi ci sara solo un' assicurazione privata per tutti, tranne i piu poveri che continueranno a godere (?) del servisio pubblico. Dobvremo questo risultato proprio agli eccessi dei fumatori, bevitori, puttanieri e NoVax. L eassicuazioni private pero costano care e rimborsono solo una percentaule di quanto si spende. Quindi sara' anche un sistema piu' "giusto", and se, come al solito, a perdere saranno le pesone che hanno malattie congenite e non correlate al loro comportamento dissennato.
Quanto al vaccinato per fifa, io la penso esattamente al contrario. Moltisimi dei NoVax sono dei grandi fifoni della punturina. Io, e milioni e milioni di altri, ci siamo vacinato dopo una attenta valutazione dei rischi. SE a te il COVID non fa paura, non sei coraggioso, ma un po' grullo. Io in famiglia ho avuto un morto per il COVID (mio nipoe, figlio di mia sorella) e due amici della mia gioventu' romana. L'ho fatto anche per mia moglie, i mei figli ed i miei nipoti e per comportarmi da persona responsabile. Quanto al coraggio.... leggi i miei libri e vedrai di che stampo sono.
Rispondi