Ora mi è tutto chiaro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Ora mi è tutto chiaro

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ora mi è tutto chiaro! Ora so chi è la GEP! Alfa!

Ops. Scusate. sono nella topica sbagliata. Vado a cospargermi di cenere.

A parte gli scherzi, Alfa ha sostanzialmente ragione, ma si risponde all'ultima osservazione postata. Non si può andare ab origine, alla ricerca del titolo e del tema.

A parte il fatto che, praticamente sempre, i titoli non illuminano sull'argomento che si vuole trattare.

Siamo tutti umani, e molti anziani, (cioè prossimi all'estinzione) mica tutti GEP ... e che minchia! Alfa, un pò di comprensione! Lasciaci godere questi ultimi attimi di vita!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Ora mi è tutto chiaro

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 14 gen 2022, 16:46 Ora mi è tutto chiaro! Ora so chi è la GEP! Alfa!

Ops. Scusate. sono nella topica sbagliata. Vado a cospargermi di cenere.

A parte gli scherzi, Alfa ha sostanzialmente ragione, ma si risponde all'ultima osservazione postata. Non si può andare ab origine, alla ricerca del titolo e del tema.

A parte il fatto che, praticamente sempre, i titoli non illuminano sull'argomento che si vuole trattare.

Siamo tutti umani, e molti anziani, (cioè prossimi all'estinzione) mica tutti GEP ... e che minchia! Alfa, un pò di comprensione! Lasciaci godere questi ultimi attimi di vita!
Nel proseguo può anche darsi, ma come prima risposta, proprio la tua, sei subito andato fuori.
Dimostrami il contrario, non si può far passare gli altri da cretini.
Lo ripeto, sono ormai 14 anni che ho creato questo posto senza alcun lucro, prima di vederlo andare in malora per mano di imbecilli, li faccio l'eutanasia.
PS: se poi ti hanno messo anche il "mi piace", me sbatto, peggio per voi che fate scopa.
Rispondi