Dovrebbe farlo, Berlusconi, ma non lo farà...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Dovrebbe farlo, Berlusconi, ma non lo farà...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 15 gen 2022, 20:06
Leno Lazzari ha scritto: 14 gen 2022, 20:18 Immagine
Questo sarebbe il Grande Berlusconi. Per questo passerebbe alla storia, per questa ultima mortificazione alla Sinistra, la definitiva. Ma...peccato!
La volpe e l'uva?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Dovrebbe farlo, Berlusconi, ma non lo farà...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 16 gen 2022, 7:41
serge ha scritto: 14 gen 2022, 17:21 Silvio Berlusconi è un narcisista nato. E' fermamente convinto che con il danaro si possa comprare tutto.Lui e un suo sodale cafone, stanno portando avanti una campagna acquisti,convinti che nel momento cruciale, in Parlamento l'ex Cavaliere avrà i voti di tutto il centro-destra. Ma sarà proprio così?Lui va avanti per la sua strada con i suoi due "alleati"(!) che gli tengono il sacco.Di Salvini non mi stupisco più di tanto :è talmente ondivago che è impossibile fidarsi di lui.Va dove tira il vento...Mi stupisce invece la posizione della signora Meloni: a mio modo di vedere,sostenendo la candidatura del buon Silvio ha tutto da perdere. Tuttavia è ancora in tempo a ravvedersi....lasciando al suo destino un cavallo perdente.
Bye
Forse, noto, a troppi sfugge la particolarità di questa contesa, la "finale" direi. Berlusconi è un aspetto addirittura marginale: qui si tratta di accettare che sia sempre solo la Sinistra a dare le carte, pure sapendo che bara, o ridare dignità paritetica al CDX.
Non posso pensare che il centro-destra non abbia personalità adatti alla Presidenza della Repubblica....Naturalmente a parte il noto pregiudicato.
Sweating Sweating Sweating
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi