Mi ero imposto di non fare citazioni. Ma come salvarli?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Mi ero imposto di non fare citazioni. Ma come salvarli?

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 15 gen 2022, 19:25
Ovidio ha scritto: 15 gen 2022, 15:47
Ma allora dai ragione a Sayon! Logica dell'illogico: dici che nessuno mai cambia opinione allorché TU cambi opinione su Sayon. Fal progressi. La GEP se ne congratula!
Ovidio...mi stupisci...mai sentito dire 'ama il tuo nemico'?"Nel vangelo di Luca l'insegnamento è pronunciato durante il Discorso della pianura. Il testo dice: "Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano."
E io sulla via di Damasco metre medito di passare dal Caos alla GEP chi ti incontro?IL nemico Sayonne!!!
Nulla vieta che lo ami...ma non gli do ragione affatto!!!!
---:) FuckYou Bye
E come si fa a non "amare" un forumista come Sayon?

Ma da qui a dargli ragione ce ne corre…

BangHead (muretti suoi ovviamente… ;-) )
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Mi ero imposto di non fare citazioni. Ma come salvarli?

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 15 gen 2022, 23:44
carletto3 ha scritto: 15 gen 2022, 19:25

Ovidio...mi stupisci...mai sentito dire 'ama il tuo nemico'?"Nel vangelo di Luca l'insegnamento è pronunciato durante il Discorso della pianura. Il testo dice: "Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano."
E io sulla via di Damasco metre medito di passare dal Caos alla GEP chi ti incontro?IL nemico Sayonne!!!
Nulla vieta che lo ami...ma non gli do ragione affatto!!!!
---:) FuckYou Bye
E come si fa a non "amare" un forumista come Sayon?

Ma da qui a dargli ragione ce ne corre…

BangHead (muretti suoi ovviamente… ;-) )
Nero lo sai dove sta il difetto del buon Sayonne?
E' un impulsivo intellettuale (non come Alfa che è viscerale).lui legge un rigo o due e se qualcosa non gli torna parte in quarta con la risposta al post,e nel farlo riporta solo parte del ragionamento che fa nel suo chiorbone.... e si dimentica di aggiungere alcune cose che spiegherebbero il suo ragionamento....il che porta i suoi post a volte all'incomprensione.
Prendi quello delle palline...non spiega perche' la maestra è il Lupo Cattivo,perche' le ragazzine dovrebbero scegliere le palline e ingoiarle,che poi tra l'altro scrive palline invece di caramelle o dolcetti,il perche' dovrebbero prenderle.....insomma un qualcosa di inconcludente e poco comprensibile...bastava lo rileggesse con calma , pensando, e gli sarebbe venuto meglio...
Sai che sto cominciando a capire il modo di ragionare del buon Sayonne?Non è uno stupido ,ma è solo un impulsivo grafomane.
Quando si applica, magari una volta o due l'anno,riesce anche a scrivere qualcosa di condivisibile.Raramente...... ma lo fa ogni tanto!
Chissa' quale legione di demoni lo sta divorando dentro...io proporrei una colletta nel Forum per assoldare un paio di bravi esorcisti e mandarglieli a casa!Magari funzionano!!!Hai visto mai?
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi