FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
paolo iovine ha scritto: 11 gen 2022, 20:25
è morto un gigante del giornalismo, nonchè un convinto europeista. Spero che la Maggioni sia al suo livello.
Povero Sassoli. una fine alla Marylin Monroe. Una volta arrivato al successo si e' spento come una candela al vento. Bravo giornalista e molto apprezzato in Europa.
Da anni David Sassoli era in cura al CRO di Aviano,seguito dalla dottoressa Mariagrazia Michieli,responsabile dei reparti di oncoematologia,trpiantiemopoieticie terapie cellulari.Dallo scorso 26 dicembre il giornalista era ricoverato nell'istituto del pordenonese per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
...ma che ne sai? mi conosci? comunque meglio essere dimenticati che essere ricordati per la propria stupidita'!!!
No non ti conosco, ma tu ti fai riconoscere molto rapidamente. E quanto a stupidita' vedrai che certamente si ricorderanno di te.
...forse hai ragione, son stupido, perche' nella vita ho fatto tanto del bene ricevendo solo calci nel culo, da amici,parenti,conoscenti e sconosciuti! Ma come diceva il mio povero nonno, fai del bene e scordatelo, fai del male e pensaci!!