Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 21:43
carletto3 ha scritto: 11 gen 2022, 20:03
BOno....stai buono.....bonooooo....a cuccia!!!
Non me lo maltrattare troppo...lascialo a me che me lo cucino fuoco lento.
Il buon Sayonne non è cattivo ,solo non ci capisce nulla...è un buon diavolo ma va preso così in dosi omeopatiche!!!!
Spara cazzate in continuazione,ma lo fa per la sua maledetta vena polemica ....non è cattivo!!!!Non sa trattenersi e pensare fino a dieci prima di rispondere....e anche se lo fa dovrebbe pensare fino a 100 prima di farlo.
Su ...su Dogghe....pigliala a ride...
1, 2, 3, 4, 5. 6. 7.8. 9 e 10
a carle'
vaffa...lo
pure te
Poro Carletto....lo dice sempre il mi' nonnino che a carezzare un mulo ricevi solo calci!!!!
Perche' ,o Sayonne, mi maltratti così?E io che intercedevo per te con quel cagnaccio rognoso di Dogghe...Lo sai che in fondo ti voglio tanto bene....se tu fossi solo e abbandonato ,e magari molto,ma molto piu' giovane,ti adotterei....pensa un po'!
In cantina ,oltre ai muretti che tengo tutti per te, ho anche una cuccia del mio fedele Fido,con il tettino rosso e le pareti gialle,con una cuccia di vera lana imbottita a fiori bianchi......deceduto porello investito da un'auto maledetta.Ora è lì tutta abbandonata con la vernice che si scrosta...è un peccato.SE ti adottassi potresti occuparla te....Ma vedi come è crudele la GEP,o meglio il Caso?TI ho conosciuto quando era troppo tardi...ormai non potrei adottarti.Che peccato!!!!
Comunque anche se mi maltratti sei il mio,preferito qua sul Forum,sappilo!!!