Bimbi minchia, banchieri e nani.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 10 gen 2022, 10:41 Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
un ritorno alla ragione.

il regno unito è gia su questa strada, la svezia non l'ha mai lasciata, ma nella galera europea, alla Spagna sarà permesso di dissociarsi dal pensiero allineato e corretto? soprattutto considerando che i gruppi dominanti di alcuni paesi tipo italia francia USA hanno basato il loro potere politico sulla gestione in emergenza del covid.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 11:38
Alfa ha scritto: 10 gen 2022, 10:41 Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
un ritorno alla ragione.

il regno unito è gia su questa strada, la svezia non l'ha mai lasciata, ma nella galera europea, alla Spagna sarà permesso di dissociarsi dal pensiero allineato e corretto? soprattutto considerando che i gruppi dominanti di alcuni paesi tipo italia francia USA hanno basato il loro potere politico sulla gestione in emergenza del covid.
Certamente in Spagna se avessero avuto un certo Speranza, nel bel mezzo della prima pandemia, entro una settimana lo avrebbero spedito a calci in culo, poi è arrivato il mostro sacro Draghi che, visto "il buon lavoro" lo ha anche confermato. Draghi un mostro? Si, ma nel vero senso della parola. Non può un governo serio basare le proprie leggi su quattro imbecillotti di virologi televisivi che cantano le canzoncine di Natale. Addirittura questi si sono permessi di dire che la multa di 100 euro per chi non si vaccina è troppo irrisoria. Siamo una gabbia di matti governati da gente che si meriterebbe la camicia di forza.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...parole Sante, anzi, Santissime!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 10 gen 2022, 10:41 Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
Mi sembra la scoperta dell' acqua calda. Lo sappiamo gia' tutti che il pericolo sta passando, e che i sintomi del contagio Omicron (but NOT Delta) sono simili a quelli dell' influenza. Ma questo vale solo per i vaccinati, non per i Novax che continuano a morire o essere ospitalizzati. E poi ogni Paese e' diverso:la Gran Bretagna ieri moriva, adesso si vanta di esserne fuori. L' Italia si e' comportata abastanza ben in questo concetto, ma caoticamente perche troppe voci sono state sbagliate. Non so perche' c'e una voce che io prendo come tipia: il rompipalle Cassano, che sempre parla male di tutti soprattutto quelli molto meglio di lui. Io uso Casano come esempio di cretineria , generalmente. Bene lui pigliava in giro i vaccinati fino a quando il contagio se l'e' preso lui, ed allora ha cambiatodrasticamente opinione. Alcuni lo capiscono solo quando ricevono una botta in testa. Caro Alfa, ti ripeto. Hai scoperto quelo che gia' sanno tutti. Quando l' epidemia sara' scomparsa, dovrai ringraziare noi , i piu' dell' 85% vaccinati per essertela cavata.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Gasiot »

Quando l' epidemia sara' scomparsa, dovrai ringraziare noi , i piu' dell' 85% vaccinati per essertela cavata.
Non ne sono affatto sicuro, anzi credo che questa storia duri molto tempo in più grazie ai vaccinati ,
esseri illuminati dai comitati scientifici convinti di salvare il mondo
ti consiglio una lettura con calma riguardo a quanto sta succedendo in italia
https://www.luciomalan.it/interrogazion ... -da-covid/
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 16:24
Alfa ha scritto: 10 gen 2022, 10:41 Da noi decidono quelli del titolo e il più "testone", addirittura col sorriso, si è vantato di essere il primo paese in Europa a mettere l'obbligatorietà.
Ma sarà il primo e anche l'ultimo.
In Spagna non comunicheranno nemmeno più il numero dei contagi, mentre da noi li taroccano pure per spaventare ancor di più le pecore.
La Spagna è il primo Stato Ue a cambiare la visione della pandemia: basta con la conta di contagi e ospedalizzazioni. "La tratteremo come un'influenza comune".
La pandemia sta cambiando. Per questa ragione si cerca di cambiare il modo di vivere e convivere con il virus. È questa l'idea che circola in Spagna per voce del primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, che ha affermato come sia arrivato il momento di monitorare la pandemia in maniera diversa. "La Spagna mette a punto un sistema per monitorare il Covid come influenza comune", titola il quotidiano El Pais. "Abbiamo le condizioni per aprire, gradualmente e con cutela, il dibattito a livello tecnico ed europeo, per iniziare a valutare l'evoluzione di questa malattia con parametri diversi da quelli che abbiamo fino ad ora".
Mi sembra la scoperta dell' acqua calda. Lo sappiamo gia' tutti che il pericolo sta passando, e che i sintomi del contagio Omicron (but NOT Delta) sono simili a quelli dell' influenza. Ma questo vale solo per i vaccinati, non per i Novax che continuano a morire o essere ospitalizzati.
Certo, ti sto scrivendo dalla terapia intensiva da intubato. BangHead

Oggi in Cronaca di Pistoia su LaNazione
Trivaccinato morto e si è saputo solo perchè era stato un comandante della Polizia Municipale, altrimenti col cazzo che te lo dicevano!
Curati Sayon, curati!!! Fai un salto qui invece che all'hub vaccinale: https://neomesia.com/villa-dei-pini/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Cosa vuoi fare. la guerra degli articoli di stampa. Per uno che ne mandi tu, te ne possono mandare centinaia con casi contrari. I virologi sono tutti d'a ccordo ormai che chi non e' vaccinato ha dal 65 al 90% di probabilita' di essere contagiato e ricorrere a degenze d'emergenza che chi non sia vaccinato. Il tuo esempio puo' riguardare uno che fisicamente aveva altri problemi, oppure uno dei tanti finti vaccinati. Non sara certo questo esempio che mi convincera' acambiare idea. Ho fatto BENISSIMO a vaccinarmi e credo che era finalmente l' ora che si proceda con durezza contro la sacca di gente che stupidamente la vaccinazzione non l' ha fatta ancora.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 17:48 Cosa vuoi fare. la guerra degli articoli di stampa. Per uno che ne mandi tu, te ne possono mandare centinaia con casi contrari. I virologi sono tutti d'a ccordo ormai che chi non e' vaccinato ha dal 65 al 90% di probabilita' di essere contagiato e ricorrere a degenze d'emergenza che chi non sia vaccinato. Il tuo esempio puo' riguardare uno che fisicamente aveva altri problemi, oppure uno dei tanti finti vaccinati. Non sara certo questo esempio che mi convincera' acambiare idea. Ho fatto BENISSIMO a vaccinarmi e credo che era finalmente l' ora che si proceda con durezza contro la sacca di gente che stupidamente la vaccinazzione non l' ha fatta ancora.
non sono vendicativo, e a questo punto spero tu abbia ragione, perchè se abbiamo ragione noi (gli scettici sul siero sperimentale) non sarà lo stato ma mamma natura a procedere con durezza verso quelle persone che come tè si sono fidate delle promesse tecnobiosanitarie di pfizer e soci

ps, io posso sempre vaccinarmi, ma provate voi a svaccinarvi, se venisse confermato che il siero sperimentale a mRNA con il tempo fa collassare il sistema immunitario.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 18:41
Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 17:48 Cosa vuoi fare. la guerra degli articoli di stampa. Per uno che ne mandi tu, te ne possono mandare centinaia con casi contrari. I virologi sono tutti d'a ccordo ormai che chi non e' vaccinato ha dal 65 al 90% di probabilita' di essere contagiato e ricorrere a degenze d'emergenza che chi non sia vaccinato. Il tuo esempio puo' riguardare uno che fisicamente aveva altri problemi, oppure uno dei tanti finti vaccinati. Non sara certo questo esempio che mi convincera' acambiare idea. Ho fatto BENISSIMO a vaccinarmi e credo che era finalmente l' ora che si proceda con durezza contro la sacca di gente che stupidamente la vaccinazzione non l' ha fatta ancora.
non sono vendicativo, e a questo punto spero tu abbia ragione, perchè se abbiamo ragione noi (gli scettici sul siero sperimentale) non sarà lo stato ma mamma natura a procedere con durezza verso quelle persone che come tè si sono fidate delle promesse tecnobiosanitarie di pfizer e soci

ps, io posso sempre vaccinarmi, ma provate voi a svaccinarvi, se venisse confermato che il siero sperimentale a mRNA con il tempo fa collassare il sistema immunitario.
Look Red Wine in un altro post avevo detto che se morissimo tutti inseguito alla nostra vaccnazione, avreste ragione voi.
Ma se invece non muore nessuno o solo quattro gatti, allora voi dovreste mettervi in ginoccio e ringraziare pubblicamente tutte le persone che si sono vaccinate,per essere state previdenti, sagge ed evitato anche voi il contagio con tutte le sue implicazioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 21:10
RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 18:41 non sono vendicativo, e a questo punto spero tu abbia ragione, perchè se abbiamo ragione noi (gli scettici sul siero sperimentale) non sarà lo stato ma mamma natura a procedere con durezza verso quelle persone che come tè si sono fidate delle promesse tecnobiosanitarie di pfizer e soci

ps, io posso sempre vaccinarmi, ma provate voi a svaccinarvi, se venisse confermato che il siero sperimentale a mRNA con il tempo fa collassare il sistema immunitario.
Look Red Wine in un altro post avevo detto che se morissimo tutti inseguito alla nostra vaccnazione, avreste ragione voi.
Ma se invece non muore nessuno o solo quattro gatti, allora voi dovreste mettervi in ginoccio e ringraziare pubblicamente tutte le persone che si sono vaccinate,per essere state previdenti, sagge ed evitato anche voi il contagio con tutte le sue implicazioni.
se moriste tutti? esagerato :grin: ma sarebbe felice Greta Thunberg che vedrebbe realizzarsi il suo sogno di salvare il pianeta, ormai noi "vergini" (nel senso di non penetrati) siamo rimasti in pochi

cmq un paio di mesi fa parlavano di "pandemia dei non vaccinati" oggi nessuno oserebbe dire piu una sciocchezza del genere, dai dati ufficiali dei contagi e anche dall'esperienza personale tra amici e parenti, oggi a contagiarsi e quindi a contagiare sono soprattutto i vaccinati.
per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi la malattia decorre in modo leggero, ma dato che sono proprio tanti a contagiarsi, i pochi che si ammalano in modo grave bastano a superare negli ospedali i non vaccinati sia in terapia intensiva sia nella classifica dei deceduti.
quindi Sayon nessun ringraziamento, ormai siete voli quelli da evitare Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Shamash »

RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 18:41 non sarà lo stato ma mamma natura a procedere con durezza verso quelle persone che come tè si sono fidate delle promesse tecnobiosanitarie di pfizer e soci
È solo questione di tempo, caro mio.
Spesso, troppo spesso Darwin ha avuto ragione. :grin:
Ovviamente auguro ogni bene a chiunque, tuttavia è un'eventualità da mettere in conto... :P
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 17:48 Cosa vuoi fare. la guerra degli articoli di stampa. Per uno che ne mandi tu, te ne possono mandare centinaia con casi contrari. I virologi sono tutti d'a ccordo ormai che chi non e' vaccinato ha dal 65 al 90% di probabilita' di essere contagiato e ricorrere a degenze d'emergenza che chi non sia vaccinato. Il tuo esempio puo' riguardare uno che fisicamente aveva altri problemi, oppure uno dei tanti finti vaccinati. Non sara certo questo esempio che mi convincera' acambiare idea. Ho fatto BENISSIMO a vaccinarmi e credo che era finalmente l' ora che si proceda con durezza contro la sacca di gente che stupidamente la vaccinazzione non l' ha fatta ancora.
Sayon ma checcazzo stai a dì…

Addirittura un mio collega sta cercando di prendere la positività, pur di non fare il vaccino, ed è andato à baciarsi la cugina positiva al tampone, e NON CI RIESCE!!!

Cioè, ci rendiamo conto, questo vorrebbe (stupidamente imho) contagiarsi, e NON CI RIESCE!

Ma allora di che cazzo stiamo parlando?
E lui potrebbe pure continuare tranquillamente a tamponi visto che ha meno di 40 anni…

Io non sento proprio il bisogno di sta merda genica che mi vogliono iniettare a tutti i costi, ma ci sarò costretto grazie al governo degli infami. Ma credimi che se avessi dovuto prendere il "virussone", visto il mio rispetto (assai scarso) delle mascherate e distanziamenti vari, a quest'ora l'avrei altro che preso se la virulenza fosse quella che vanno romanzando da due anni ormai…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Addirittura un mio collega sta cercando di prendere la positività, pur di non fare il vaccino, ed è andato à baciarsi la cugina positiva al tampone, e NON CI RIESCE!!!

Dammi l' indirizzo della ragazza perche voglio dirle di chiamare l' ospedal psichiatrico e far internare quell' idiota. Ma esistonoveramente persone cosi? Ovvero persone che preferiscono il rischio VERO di finire in un ospedale per evitare una iniezioncina del tutto innocua? Se non lo fosse,l' 80% degliItaliani sarebbero in ospedale , corretto?
Detto questo, sono felice di aver vissuto questo periodo del COVID. Quello che sta succedendo dimostra che c'e' una minoranza di persone (10-20% della popolazione mondiale) che credono a cose assurde. E che non c'e' modo di fargli cambiare idea, perche' persino si arrabbiano.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 1:21 Addirittura un mio collega sta cercando di prendere la positività, pur di non fare il vaccino, ed è andato à baciarsi la cugina positiva al tampone, e NON CI RIESCE!!!

Dammi l' indirizzo della ragazza perche voglio dirle di chiamare l' ospedal psichiatrico e far internare quell' idiota. Ma esistonoveramente persone cosi? Ovvero persone che preferiscono il rischio VERO di finire in un ospedale per evitare una iniezioncina del tutto innocua? Se non lo fosse,l' 80% degliItaliani sarebbero in ospedale , corretto?
Detto questo, sono felice di aver vissuto questo periodo del COVID. Quello che sta succedendo dimostra che c'e' una minoranza di persone (10-20% della popolazione mondiale) che credono a cose assurde. E che non c'e' modo di fargli cambiare idea, perche' persino si arrabbiano.
Sayon, il tipo in questione, posto che abbia fatto veramente questo, di sicuro non è molto furbo.

Rimane il fatto che fin dall'inizio ci hanno raccontato un mare di cazzate sul virus, e qualcuno ha "bevuto" tutto, ma una minoranza no…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi