Bimbi minchia, banchieri e nani.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 11 gen 2022, 1:36
Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 1:21 Addirittura un mio collega sta cercando di prendere la positività, pur di non fare il vaccino, ed è andato à baciarsi la cugina positiva al tampone, e NON CI RIESCE!!!

Dammi l' indirizzo della ragazza perche voglio dirle di chiamare l' ospedal psichiatrico e far internare quell' idiota. Ma esistonoveramente persone cosi? Ovvero persone che preferiscono il rischio VERO di finire in un ospedale per evitare una iniezioncina del tutto innocua? Se non lo fosse,l' 80% degliItaliani sarebbero in ospedale , corretto?
Detto questo, sono felice di aver vissuto questo periodo del COVID. Quello che sta succedendo dimostra che c'e' una minoranza di persone (10-20% della popolazione mondiale) che credono a cose assurde. E che non c'e' modo di fargli cambiare idea, perche' persino si arrabbiano.
Sayon, il tipo in questione, posto che abbia fatto veramente questo, di sicuro non è molto furbo.

Rimane il fatto che fin dall'inizio ci hanno raccontato un mare di cazzate sul virus, e qualcuno ha "bevuto" tutto, ma una minoranza no…
Non so che pensare. Penso alla paranoia, alle paure ingiustificate, alla pazzia insita nella mente umana. Un esempio ne e' il seguente: https://video.repubblica.it/dossier/cor ... 9-P3-S1-T1. perche non voler credere in quello che si vede ogni giorno? perche non voler credere che l' 80% degli Italiani non e' affatto stupido? Pazzoide e' chi laga per NON farsi l' inieazione.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 18:41 ps, io posso sempre vaccinarmi, ma provate voi a svaccinarvi, se venisse confermato che il siero sperimentale a mRNA con il tempo fa collassare il sistema immunitario.
Immagine

È morto Davide Sassolini, l'europarlamentare che scriveva montagne di post per rendere il vaccino obbligatorio.
Proprio per codesto, per il sistema immunitario, ma nessuno si azzarderà a citare il grande vaccino, come per le migliaia di altre ischemie, infarti eccetera.
Gli anni a venire saranno anni in cui almeno un terzo della popolazione sarà mezza incerottata e allora lo diremo noi: "l'hanno voluto, che si paghino le cure e ospedali o crepino come pecore tignose".
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 22:08
Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 21:10

Look Red Wine in un altro post avevo detto che se morissimo tutti inseguito alla nostra vaccnazione, avreste ragione voi.
Ma se invece non muore nessuno o solo quattro gatti, allora voi dovreste mettervi in ginoccio e ringraziare pubblicamente tutte le persone che si sono vaccinate,per essere state previdenti, sagge ed evitato anche voi il contagio con tutte le sue implicazioni.
se moriste tutti? esagerato :grin: ma sarebbe felice Greta Thunberg che vedrebbe realizzarsi il suo sogno di salvare il pianeta, ormai noi "vergini" (nel senso di non penetrati) siamo rimasti in pochi

cmq un paio di mesi fa parlavano di "pandemia dei non vaccinati" oggi nessuno oserebbe dire piu una sciocchezza del genere, dai dati ufficiali dei contagi e anche dall'esperienza personale tra amici e parenti, oggi a contagiarsi e quindi a contagiare sono soprattutto i vaccinati.
per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi la malattia decorre in modo leggero, ma dato che sono proprio tanti a contagiarsi, i pochi che si ammalano in modo grave bastano a superare negli ospedali i non vaccinati sia in terapia intensiva sia nella classifica dei deceduti.
quindi Sayon nessun ringraziamento, ormai siete voli quelli da evitare Beer4
StreamingTears FuckYou icon_climb2
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 10 gen 2022, 23:45
Sayon ha scritto: 10 gen 2022, 17:48 Cosa vuoi fare. la guerra degli articoli di stampa. Per uno che ne mandi tu, te ne possono mandare centinaia con casi contrari. I virologi sono tutti d'a ccordo ormai che chi non e' vaccinato ha dal 65 al 90% di probabilita' di essere contagiato e ricorrere a degenze d'emergenza che chi non sia vaccinato. Il tuo esempio puo' riguardare uno che fisicamente aveva altri problemi, oppure uno dei tanti finti vaccinati. Non sara certo questo esempio che mi convincera' acambiare idea. Ho fatto BENISSIMO a vaccinarmi e credo che era finalmente l' ora che si proceda con durezza contro la sacca di gente che stupidamente la vaccinazzione non l' ha fatta ancora.
Sayon ma checcazzo stai a dì…

Addirittura un mio collega sta cercando di prendere la positività, pur di non fare il vaccino, ed è andato à baciarsi la cugina positiva al tampone, e NON CI RIESCE!!!

Cioè, ci rendiamo conto, questo vorrebbe (stupidamente imho) contagiarsi, e NON CI RIESCE!

Ma allora di che cazzo stiamo parlando?
E lui potrebbe pure continuare tranquillamente a tamponi visto che ha meno di 40 anni…

Io non sento proprio il bisogno di sta merda genica che mi vogliono iniettare a tutti i costi, ma ci sarò costretto grazie al governo degli infami. Ma credimi che se avessi dovuto prendere il "virussone", visto il mio rispetto (assai scarso) delle mascherate e distanziamenti vari, a quest'ora l'avrei altro che preso se la virulenza fosse quella che vanno romanzando da due anni ormai…
Che tristezza...
Sweating Sweating Sweating
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 9:13
RedWine ha scritto: 10 gen 2022, 18:41 ps, io posso sempre vaccinarmi, ma provate voi a svaccinarvi, se venisse confermato che il siero sperimentale a mRNA con il tempo fa collassare il sistema immunitario.
Immagine

È morto Davide Sassolini, l'europarlamentare che scriveva montagne di post per rendere il vaccino obbligatorio.
Proprio per codesto, per il sistema immunitario, ma nessuno si azzarderà a citare il grande vaccino, come per le migliaia di altre ischemie, infarti eccetera.
Gli anni a venire saranno anni in cui almeno un terzo della popolazione sarà mezza incerottata e allora lo diremo noi: "l'hanno voluto, che si paghino le cure e ospedali o crepino come pecore tignose".
Che cazzo dici !
Il giornalista era ricoverato al CRO di Aviano (PN) centro specializzato per la cura dei TUMORI. Chissà perchè non è deceduto ALTROVE !!!
Odio i FAZIOSI
FuckYou FuckYou FuckYou
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 11 gen 2022, 17:50
Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 9:13

Immagine

È morto Davide Sassolini, l'europarlamentare che scriveva montagne di post per rendere il vaccino obbligatorio.
Proprio per codesto, per il sistema immunitario, ma nessuno si azzarderà a citare il grande vaccino, come per le migliaia di altre ischemie, infarti eccetera.
Gli anni a venire saranno anni in cui almeno un terzo della popolazione sarà mezza incerottata e allora lo diremo noi: "l'hanno voluto, che si paghino le cure e ospedali o crepino come pecore tignose".
Che cazzo dici !
Il giornalista era ricoverato al CRO di Aviano (PN) centro specializzato per la cura dei TUMORI. Chissà perchè non è deceduto ALTROVE !!!
Odio i FAZIOSI
FuckYou FuckYou FuckYou
Fazioso lo sei tu in prima persona quando credi e avvalli la conta dei 130mila morti per covid. Tra questi sono stati contati tutti e se dico tutti ... dico tutti, quelle persone morte, anche in incidenti stradali ai quali da morti sono stati fatti i tamponi risultati positivi al covid e la morte assegnata a questo.
Idem infarti, tumori, leucemie, dialisati, vecchietti delle rsa e via via all'infinito. E nonostante questo, la conta infame con lo stesso sistema, continua.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 17:54
serge ha scritto: 11 gen 2022, 17:50

Che cazzo dici !
Il giornalista era ricoverato al CRO di Aviano (PN) centro specializzato per la cura dei TUMORI. Chissà perchè non è deceduto ALTROVE !!!
Odio i FAZIOSI
FuckYou FuckYou FuckYou
Fazioso lo sei tu in prima persona quando credi e avvalli la conta dei 130mila morti per covid. Tra questi sono stati contati tutti e se dico tutti ... dico tutti, quelle persone morte, anche in incidenti stradali ai quali da morti sono stati fatti i tamponi risultati positivi al covid e la morte assegnata a questo.
Idem infarti, tumori, leucemie, dialisati, vecchietti delle rsa e via via all'infinito. E nonostante questo, la conta infame con lo stesso sistema, continua.
MA COSA DICI !Chi credi di essere? Smetti di fumare e torna in te. L'odio per le persone intelligenti che si confrontano in modo civile TI HA DATO ALLA TESTA! Torna in te.......
FuckYou FuckYou FuckYou
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 11 gen 2022, 18:03
Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 17:54
Fazioso lo sei tu in prima persona quando credi e avvalli la conta dei 130mila morti per covid. Tra questi sono stati contati tutti e se dico tutti ... dico tutti, quelle persone morte, anche in incidenti stradali ai quali da morti sono stati fatti i tamponi risultati positivi al covid e la morte assegnata a questo.
Idem infarti, tumori, leucemie, dialisati, vecchietti delle rsa e via via all'infinito. E nonostante questo, la conta infame con lo stesso sistema, continua.
MA COSA DICI !Chi credi di essere? Smetti di fumare e torna in te. L'odio per le persone intelligenti che si confrontano in modo civile TI HA DATO ALLA TESTA! Torna in te.......
FuckYou FuckYou FuckYou
Attento, che farlo tornare in se, forse, peggiora le cose. Quello prende un mitra! Beer4 Beer4 Beer4
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Adesso si che mi avete fatto perdere la pazienza, Angry1 Angry1
I NoVax non hanno idea di quello che stanno dicendo. Si salveranno in gran parte perche' obbligati a vaccinarsi, e PROTETTI finora dall' oltre 80% di persone responsabili gia vaccinati.
Le loro argomentazioni sono sempre piu ciniche e sballate. Usano una frase di un intero articolo per emettere "sentenze" senza citare il 90% del' articolo stesso che smentisce le loro elucubrazione.
A parte qualcuno che ha una paura innata per le einiezioni,gli slatri sono degli scalamanati che vogliono avere ragione per forza, e che stanno addirittura usando violenza una volta che il virus se lo sono preso, ma non vogliono ammettere che questo avvenne per la loro mancanza di protezione.
E' una forma politica? Per molti si, forse ispirati dal grande Collione Trump, che pero' adesso (dopo esserselo preso anche lui, e uscitone a stento) si propone come un apostolo dela prevenzione.
(Non sono un Bidenesco, ne un Trumpiano. Parlo solo del COVID)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 19:21 Adesso si che mi avete fatto perdere la pazienza, Angry1 Angry1
I NoVax non hanno idea di quello che stanno dicendo. Si salveranno in gran parte perche' obbligati a vaccinarsi, e PROTETTI finora dall' oltre 80% di persone responsabili gia vaccinati.
Le loro argomentazioni sono sempre piu ciniche e sballate. Usano una frase di un intero articolo per emettere "sentenze" senza citare il 90% del' articolo stesso che smentisce le loro elucubrazione.
A parte qualcuno che ha una paura innata per le einiezioni,gli slatri sono degli scalamanati che vogliono avere ragione per forza, e che stanno addirittura usando violenza una volta che il virus se lo sono preso, ma non vogliono ammettere che questo avvenne per la loro mancanza di protezione.
E' una forma politica? Per molti si, forse ispirati dal grande Collione Trump, che pero' adesso (dopo esserselo preso anche lui, e uscitone a stento) si propone come un apostolo dela prevenzione.
(Non sono un Bidenesco, ne un Trumpiano. Parlo solo del COVID)
So che non lo sentirai perchè ormai sei vaccindrogato, ma se solo trovi un paio di minuti di intensa lucidità, ascoltalo ... ti chiama pure testa di cazzo, poi viene su Galli e tutta la baracca di infami.
"avete rotto i coglioni"

Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 19:25
Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 19:21 Adesso si che mi avete fatto perdere la pazienza, Angry1 Angry1
I NoVax non hanno idea di quello che stanno dicendo. Si salveranno in gran parte perche' obbligati a vaccinarsi, e PROTETTI finora dall' oltre 80% di persone responsabili gia vaccinati.
Le loro argomentazioni sono sempre piu ciniche e sballate. Usano una frase di un intero articolo per emettere "sentenze" senza citare il 90% del' articolo stesso che smentisce le loro elucubrazione.
A parte qualcuno che ha una paura innata per le einiezioni,gli slatri sono degli scalamanati che vogliono avere ragione per forza, e che stanno addirittura usando violenza una volta che il virus se lo sono preso, ma non vogliono ammettere che questo avvenne per la loro mancanza di protezione.
E' una forma politica? Per molti si, forse ispirati dal grande Collione Trump, che pero' adesso (dopo esserselo preso anche lui, e uscitone a stento) si propone come un apostolo dela prevenzione.
(Non sono un Bidenesco, ne un Trumpiano. Parlo solo del COVID)
So che non lo sentirai perchè ormai sei vaccindrogato, ma se solo trovi un paio di minuti di intensa lucidità, ascoltalo ... ti chiama pure testa di cazzo, poi viene su Galli e tutta la baracca di infami.
"avete rotto i coglioni"

I NoVax sono il simbolo del disordine di un Paese. Nonsolo qui ma dovunque. Una minoranza chiassosa che ha ritardato la risoluzione dell' epidemia, costa milioni ai cittadini obbligati a quarantene e chiusure, e rappresentato (tranne qualche ecceezioni) da persone incapaci di accettare delle regole civili. Le loro motivazioni sono errate e ridicole e rappresentano solo un peicolo e una perdita di tempo. Draghi doveva imporre la vaccinazione obbligatoria e sbarazzarsi di questi idioti, isoandoli in qualche nosocomio.Chr caz..o vogliono? l' 85 % delle persone si e' vaccinato, sono al 98% tutti in buona salute e loro continuano a raccontare balle a non finire. COGLIONI , state solo ritardando la risoluzione del problema. Multe, licenziamenti e carcere (per quelli che fanno tamponi e vaccini falsi) e avremo un Paese migliore Angry1
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 11 gen 2022, 21:52
Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 19:25
So che non lo sentirai perchè ormai sei vaccindrogato, ma se solo trovi un paio di minuti di intensa lucidità, ascoltalo ... ti chiama pure testa di cazzo, poi viene su Galli e tutta la baracca di infami.
"avete rotto i coglioni"

I NoVax sono il simbolo del disordine di un Paese. Nonsolo qui ma dovunque. Una minoranza chiassosa che ha ritardato la risoluzione dell' epidemia, costa milioni ai cittadini obbligati a quarantene e chiusure, e rappresentato (tranne qualche ecceezioni) da persone incapaci di accettare delle regole civili. Le loro motivazioni sono errate e ridicole e rappresentano solo un peicolo e una perdita di tempo. Draghi doveva imporre la vaccinazione obbligatoria e sbarazzarsi di questi idioti, isoandoli in qualche nosocomio.Chr caz..o vogliono? l' 85 % delle persone si e' vaccinato, sono al 98% tutti in buona salute e loro continuano a raccontare balle a non finire. COGLIONI , state solo ritardando la risoluzione del problema. Multe, licenziamenti e carcere (per quelli che fanno tamponi e vaccini falsi) e avremo un Paese migliore Angry1
Sai se dovremmo mettere in galera chi ha diffuso e ha fatto uso di questi falsi vaccini in quanti rimarremmo? Oddio, meglio pochi, ma buoni!
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Shamash »

Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 17:54 Tra questi sono stati contati tutti e se dico tutti ... dico tutti, quelle persone morte, anche in incidenti stradali ai quali da morti sono stati fatti i tamponi risultati positivi al covid e la morte assegnata a questo.
Esatto, lo afferma addirittura Bassetti, noto strenuo sostenitore di vaccini & Co.
Forse, quando la misura appare davvero colma, anche questi signori non possono tacere sulla realtà.
https://www.quotidiano.net/cronaca/mort ... 237232/amp

Siamo praticamente l'unico Paese ormai con restrizioni folli, bollettini giornalieri (falsati) e uno stato di perenne emergenza. Quando, evidentemente, le cose vanno in altro modo.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 12 gen 2022, 1:23
Alfa ha scritto: 11 gen 2022, 17:54 Tra questi sono stati contati tutti e se dico tutti ... dico tutti, quelle persone morte, anche in incidenti stradali ai quali da morti sono stati fatti i tamponi risultati positivi al covid e la morte assegnata a questo.
Esatto, lo afferma addirittura Bassetti, noto strenuo sostenitore di vaccini & Co.
Forse, quando la misura appare davvero colma, anche questi signori non possono tacere sulla realtà.
https://www.quotidiano.net/cronaca/mort ... 237232/amp

Siamo praticamente l'unico Paese ormai con restrizioni folli, bollettini giornalieri (falsati) e uno stato di perenne emergenza. Quando, evidentemente, le cose vanno in altro modo.
Per forza, quando tutti barano! Quanti FINTI vaccinati esistono? quanta gente ha un FINTO greenpass? Come fa a stare in piedi un gruppo di facinorosi NoVax che stanno estendono l' epidemia all' infinito? . Sono d' accordo solo su di una cosa. Questo Governo ha "lasciato correre" troppe cose. L' Italia e' un Paese d'indisciplinati e furbetti. Doveva mettere l' obbligo vaccinale e taglar coro alle tante sciocchezze che provengono da filosofi e cortigiani quali Becchi e Sgarbi, grossi ignoranti nel campo della scienza ed ascoltati come fossero dei Maestri. La misinformazione che spargonserve solo a far aumentare le vittime.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4092 Mi Piace

Re: Bimbi minchia, banchieri e nani.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sgarbi cortigiano ?

Questa si che é grossa !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi