Lettera di presentazione

Parlaci brevemente di te
NixNitro
Connesso: No
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 gen 2022, 10:00
Ha Assegnato: 1 Mi Piace

Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da NixNitro »

Buongiorno a tutti,

Il mio nome è Nicolò, ho 36 anni, conosco a fondo 3 lingue (italiano, tedesco ed inglese), suono la chitarra (elettrica, acustica, semiacustica che sia) ormai da più di 20 anni, adoro acquariologia, etimologia e quant'altro, provengo da una famiglia nobile e sto iniziando ad interessarmi di politica; Ho lavorato principalmente come traduttore di manuali di istruzioni per il settore industriale ed ho svolto la mansione di venditore di aspiratori di fumi, sempre per il settore industriale, partendo dalla proposta al cliente fino ad arrivare, passando dalla progettazione dell'installazione in tutti i dettagli, fino alla messa in funzione dell'impianto in questione; In passato ho praticato atletica leggera per anni 7 prima, una volta ho fatto un corso completo di Hatha Yoga ed ora come ora, nel tempo libero, mi dedico ad allenarmi per conto mio con i pesi; Tifoso del Milan e purtroppo, ormai, degli ex Oasis, auguro a tutti una felice giornata ed un buon inizio dell'anno,

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto (il mio primo post, in Politiche Internazionali... Ups)

Cordiali saluti

Nicolò
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da heyoka »

Ben arrivato Nix.
Se vuoi dovresti trovare anche un topic, per spiegare il tuo nickname.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 9 gen 2022, 7:09 Ben arrivato Nix.
Se vuoi dovresti trovare anche un topic, per spiegare il tuo nickname.
Benvenuto e ... buona permanenza!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da nerorosso »

NixNitro ha scritto: 9 gen 2022, 6:51 Buongiorno a tutti,

Il mio nome è Nicolò, ho 36 anni, conosco a fondo 3 lingue (italiano, tedesco ed inglese), suono la chitarra (elettrica, acustica, semiacustica che sia) ormai da più di 20 anni, adoro acquariologia, etimologia e quant'altro, provengo da una famiglia nobile e sto iniziando ad interessarmi di politica; Ho lavorato principalmente come traduttore di manuali di istruzioni per il settore industriale ed ho svolto la mansione di venditore di aspiratori di fumi, sempre per il settore industriale, partendo dalla proposta al cliente fino ad arrivare, passando dalla progettazione dell'installazione in tutti i dettagli, fino alla messa in funzione dell'impianto in questione; In passato ho praticato atletica leggera per anni 7 prima, una volta ho fatto un corso completo di Hatha Yoga ed ora come ora, nel tempo libero, mi dedico ad allenarmi per conto mio con i pesi; Tifoso del Milan e purtroppo, ormai, degli ex Oasis, auguro a tutti una felice giornata ed un buon inizio dell'anno,

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto (il mio primo post, in Politiche Internazionali... Ups)

Cordiali saluti

Nicolò
Benvenuto su FP.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da Shamash »

Complimenti per il percorso, le passioni e gli interessi. Smiling
Felice permanenza!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Lettera di presentazione

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto NixNitro! Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi