La porcata continua!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

La porcata continua!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Hanno tolto i mezzi di trasporto, i teatri , i cinema, i ristoranti, il lavoro ....hanno fatto praticamente un lockdown per i non vaccinati con il decreto feste e l'infame obbligo lavorativo dal 15 gennaio
Nei posti chiusi sono potuti andare solo i Vaccinati
Una vera apartheid vaccinale ....
Adesso un picco di contagi mai visto nemmeno lo scorso anno senza vaccini....ma continuano a dare la colpa ai non vaccinati, a punire coloro che non si sono vaccinati, continuano a punire i dissidenti.
Questo vaccino continua a disattendere le aspettative e si continua a punire il non vaccinato togliendo ancora libertà di movimento e continuando a dare la licenza di contagio ai soli vaccinati.
I guariti che hanno una vera ed unica immunità sono costretti a due dosi di vaccino sennò perdono il green pass, chi si è vaccinato con un vaccino tradizionale con patogeno attenuato deve mischiare forzatamente con un mRNA ( Crisanti " sono indignato come microbiologo per tutti i mix che hanno fatto con i vaccini")
Esistono cure che sistematicamente il Governo ignora ma che hanno concretamente quasi azzerato l'ospedalizzazione ed esistono i monoclonali di comprovata efficacia che fanno anche a domicilio adesso. Esiste la cura ma se ne fregano, hanno milioni di dosi di vaccino e pur di toglierti tutto, vita sociale stipendio, devono inocularti e ti perseguitano.
Tutto normale?
Meditate gente..!!! FuckYou
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: La porcata continua!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2021, 5:37 Hanno tolto i mezzi di trasporto, i teatri , i cinema, i ristoranti, il lavoro ....hanno fatto praticamente un lockdown per i non vaccinati con il decreto feste e l'infame obbligo lavorativo dal 15 gennaio
Adesso un picco di contagi mai visto nemmeno lo scorso anno senza vaccini....ma continuano a dare la colpa ai non vaccinati, a punire coloro che non si sono vaccinati, continuano a punire i dissidenti.
Questo vaccino continua a disattendere le aspettative e si continua a punire il non vaccinato togliendo ancora libertà di movimento e continuando a dare la licenza di contagio ai soli vaccinati.
I guariti che hanno una vera ed unica immunità sono costretti a due dosi di vaccino sennò perdono il green pass, chi si è vaccinato con un vaccino tradizionale con patogeno attenuato deve mischiare forzatamente con un mRNA ( Crisanti " sono indignato come microbiologo per tutti i mix che hanno fatto con i vaccini")
Esistono cure che sistematicamente il Governo ignora ma che hanno concretamente quasi azzerato l'ospedalizzazione ed esistono i monoclonali di comprovata efficacia che fanno anche a domicilio adesso. Esiste la cura ma se ne fregano, hanno milioni di dosi di vaccino e pur di toglierti tutto, vita sociale stipendio, devono inocularti e ti perseguitano.
Tutto normale?
Con un governo fuorilegge, con le menzogne hanno inebetito l'85% forse sono arrivati al 90 % del popolo italiano che si può fare ? Niente, solo resistere.
Forse ci citeranno come gli ultimi oppositori di un regime totalitario che ha sovvertito la democrazia.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

etabeta255 ha scritto: 31 dic 2021, 7:23
CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2021, 5:37 Hanno tolto i mezzi di trasporto, i teatri , i cinema, i ristoranti, il lavoro ....hanno fatto praticamente un lockdown per i non vaccinati con il decreto feste e l'infame obbligo lavorativo dal 15 gennaio
Tutto normale?
Con un governo fuorilegge, con le menzogne hanno inebetito l'85% forse sono arrivati al 90 % del popolo italiano che si può fare ? Niente, solo resistere.
Forse ci citeranno come gli ultimi oppositori di un regime totalitario che ha sovvertito la democrazia.
No ,io non sono cosi pessimista ,almeno il 50% dei vaccinati lo hanno fatto per necessità e non per convinzione ,,purtroppo (e questo per me è l'aspetto grave) in parecchi vaccinati ,l'inoculazione ha provocato un effetto collaterale nefasto , li ha trasformati anche nel cervello
Persone normali e spesso con un buon ottimismo sul quotidiano di sono trasformati in un inedito esercito della salvezza alla caccia del non vaccinato da emarginare ed insultare
Ho notato in parecchie persone che conosco un cambiamento anomalo nella vita sociale ,per me imprevedibile prima delle siringate
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro Dogghe, io speriamo che me la cavo.
Dovrò farmi probabilmente anche la terza, per poter prendere treno, bici e alberghi e andarmene qualche mese alle Canarie.
Mi è rimasta la speranza che quanto prima ci sia una specie di 8 settembre mondiale, che venga istituito un neo processo di Norimberga e ti dirò che non mi dispiacerebbe vedere qualche deo , venire appeso a qualche pompa di benzina.
Ps. Pensa che ieri ero al porto di Rimini a vedere i presepi di sabbia.
Ho fotografato una pompa di benzina con il
marchio GEP.
Mi dispiace che non riesco a postarla.
Magari la mando ad Alfa e lo fa per me.🤣
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Alfa il 31 dic 2021, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Caro indiano, che faresti senza di ne, altro che "pompe", di benzina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 31 dic 2021, 8:32 Caro Dogghe, io speriamo che me la cavo.
Dovrò farmi probabilmente anche la terza, per poter prendere treno, bici e alberghi e andarmene qualche mese alle Canarie.
Mi è rimasta la speranza che quanto prima ci sia una specie di 8 settembre mondiale, che venga istituito un neo processo di Norimberga e ti dirò che non mi dispiacerebbe vedere qualche deo , venire appeso a qualche pompa di benzina.
marchio GEP.
...alla fine saremo costretti a capitolare tutti, me compreso, non vivo da solo e se dovro' aiutare in qualche modo chi mi e' vicino saro' costretto anche io a siringarmi, ma sara' solo per questo motivo e non certo per convinzione o andare a mangiare un piatto di pasta al ristorante!! FuckYou
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 31 dic 2021, 8:59
heyoka ha scritto: 31 dic 2021, 8:32 Caro Dogghe, io speriamo che me la cavo.
marchio GEP.
...alla fine saremo costretti a capitolare tutti, me compreso, non vivo da solo e se dovro' aiutare in qualche modo chi mi e' vicino saro' costretto anche io a siringarmi, ma sara' solo per questo motivo e non certo per convinzione o andare a mangiare un piatto di pasta al ristorante!! FuckYou
Io no, stai sicuro, tranquillo e dormici sopra.
Forse un giorno potrai leggere magari che un pazzo scatenato ha mandato all'altro mondo un giuda solo perché li ha chiesto semplicemente il certificato vaccinale, ma sicuramente non leggerai mai che un certo Alfa si è fatto sforacchiare da questi maledetti e infami.
Già mi girano le palle a duemila, è mezz'ora che sono in fila per fare il tampone per poter andare al poligono di tiro ad allenarmi e la fila è bloccata. Non gli ho buttati via gratis i soldi dei tamponi fatti fino a oggi, giuraci canesciolto. Non so quanto possa valere un pezzo di merda e non si provino a farmi fare il conto. Angry1 Angry1 Angry1

heyoka

Dedico questa canzone al mio amico Alfa.

.....Non so che cosa accadde, perché prese la decisione,
Forse una rabbia antica, generazioni senza nome
Che urlarono vendetta, gli accecarono il cuore:
Dimenticò pietà, scordò la sua bontà,
La bomba sua la macchina a vapore.....

......cercò di mandar via la sua paura
E prima di pensare a quel che stava a fare,
Il mostro divorava la pianura.,..

........La storia ci racconta come finì la corsa
La macchina deviata lungo una linea morta.
.
Con l' ultimo suo grido d' animale la macchina
eruttò lapilli elava,
Esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo:
Lo raccolsero che ancora respirava,.....

Stammi in campana, Fabrizio, che le vendette si fanno a mente fredda.
Meglio lavorare con pacatezza per formare un movimento mondiale di Liberazione dalla Dittatura farmacologica.
In Italia possono parteciparvi leghisti come me, o vicini alla Meloni, a Paragone, a Sgarbi, a Cacciari e altri spiriti liberi come Freccero, Montesano, Povia, Celentano e moltissimi altri.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 31 dic 2021, 13:36

Dedico questa canzone al mio amico Alfa.

.....Non so che cosa accadde, perché prese la decisione,
Forse una rabbia antica, generazioni senza nome
Che urlarono vendetta, gli accecarono il cuore:
Dimenticò pietà, scordò la sua bontà,
La bomba sua la macchina a vapore.....

......cercò di mandar via la sua paura
E prima di pensare a quel che stava a fare,
Il mostro divorava la pianura.,..

........La storia ci racconta come finì la corsa
La macchina deviata lungo una linea morta.
.
Con l' ultimo suo grido d' animale la macchina
eruttò lapilli elava,
Esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo:
Lo raccolsero che ancora respirava,....

Stammi in campana, Fabrizio, che le vendette si fanno a mente fredda.
Meglio lavorare con pacatezza per formare un movimento mondiale di Liberazione dalla Dittatura farmacologica.
In Italia possono parteciparvi leghisti come me, o vicini alla Meloni, a Paragone, a Sgarbi, a Cacciari e altri spiriti liberi come Freccero, Montesano, Povia, Celentano e moltissimi altri.
........Centri Sociali, Anarchici, Fascisti, Brigatisti Rossi e Neri.
La mafia no, perché è al governo :mrgreen:
heyoka

.......Centri Sociali, Anarchici, Fascisti, Brigatisti Rossi e Neri.
La mafia no, perché è al governo :mrgreen:
C. L.N. F.
( Comitato liberazione nazionale dalla Farmacicrazia).
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi