Nei posti chiusi sono potuti andare solo i Vaccinati
Una vera apartheid vaccinale ....
Adesso un picco di contagi mai visto nemmeno lo scorso anno senza vaccini....ma continuano a dare la colpa ai non vaccinati, a punire coloro che non si sono vaccinati, continuano a punire i dissidenti.
Questo vaccino continua a disattendere le aspettative e si continua a punire il non vaccinato togliendo ancora libertà di movimento e continuando a dare la licenza di contagio ai soli vaccinati.
I guariti che hanno una vera ed unica immunità sono costretti a due dosi di vaccino sennò perdono il green pass, chi si è vaccinato con un vaccino tradizionale con patogeno attenuato deve mischiare forzatamente con un mRNA ( Crisanti " sono indignato come microbiologo per tutti i mix che hanno fatto con i vaccini")
Esistono cure che sistematicamente il Governo ignora ma che hanno concretamente quasi azzerato l'ospedalizzazione ed esistono i monoclonali di comprovata efficacia che fanno anche a domicilio adesso. Esiste la cura ma se ne fregano, hanno milioni di dosi di vaccino e pur di toglierti tutto, vita sociale stipendio, devono inocularti e ti perseguitano.
Tutto normale?
Meditate gente..!!!
