incredibile ma vero!!!!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

incredibile ma vero!!!!

Messaggio da leggere da grazia »

Carissimi,e mi rivolgo in maggior parte al carissimo heyoka che ama la natura, ma siamo al 30 dicembre
inverno ormai presente, ed io mi trovo nei vasi del balcone tutti i fiori rossi bellisssimi che mi sono fioriti nel meso di agosto e settembre , cosa che non mi è mai successo di vedere, da quando sono in questa casa parlo di 40 e più anni, dei gerani fioriti in inverno Non li bagno mai e contrariamente agli anni passati i fiori sono bellissimi e sempre quelli dell'estate, non solo gli altri anni al mese di ottobre sparivano e ritagliavo allora alcuni rami e li mettevo in altri vasi per averne di nuovi l'anno successivo. Ogni giorno li guardo e non riesco quasi a crederci. c'è qualcuno di voi che ha altrettanto da vedere e se ha ancora gerani stupendamente in fioritura?

Grazia, e buon anno a tutti
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: incredibile ma vero!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

grazia ha scritto: 30 dic 2021, 14:04 Carissimi,e mi rivolgo in maggior parte al carissimo heyoka che ama la natura, ma siamo al 30 dicembre
inverno ormai presente, ed io mi trovo nei vasi del balcone tutti i fiori rossi bellisssimi che mi sono fioriti nel meso di agosto e settembre , cosa che non mi è mai successo di vedere, da quando sono in questa casa parlo di 40 e più anni, dei gerani fioriti in inverno Non li bagno mai e contrariamente agli anni passati i fiori sono bellissimi e sempre quelli dell'estate, non solo gli altri anni al mese di ottobre sparivano e ritagliavo allora alcuni rami e li mettevo in altri vasi per averne di nuovi l'anno successivo. Ogni giorno li guardo e non riesco quasi a crederci. c'è qualcuno di voi che ha altrettanto da vedere e se ha ancora gerani stupendamente in fioritura?

Grazia, e buon anno a tutti
Miracoli della Natura che passano spesso inosservati, cara amica.
Siamo circondati da miliardi di miracoli, in questo paradiso terrestre e non ci accorgiamo che questi miracoli ci parlano della Gep.
🌹
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: incredibile ma vero!!!!

Messaggio da leggere da grazia »

Ciao carissimo mi dici che cosa è la Gep? ciao e ti mando tanti auguri per il nuovo anno che spero ci voglia più bene di questo che sta finendo . Smac
Rispondi