Da progetto

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Da progetto

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 23 dic 2021, 8:58
thefear ha scritto: 21 dic 2021, 18:27 quando si sente dire:
POSITIVO, MA ASINTOMATICO MA CHE CAZZO VUOL DIRE ???
si è mai sentito dire POSITIVO, MA ASINTOMATICO di una qualsiasi influenza naturale normale ????
io queste due parole insieme non le avevo mai sentite dire, forse nemmeno voi ....
boh forse sono io che no capisco abbastanza
Come ho avuto occasione di scrivere, il virus non ha interesse ad uccidere l'ospite, perché sarebbe una strategia suicida.

Quindi si diffonde contagiando (positivo) per replicarsi, e riduce di molto i suoi effetti a livello polmonare (asintomatico) che a lui servono per la diffusione massiccia.

PS. Sembrerebbe una forma di intelligenza, che i virus non posseggono, ma del tutto artificiale (da progetto).
Quindi anche Valerio vede un progetto nel creato! Bene!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Da progetto

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 23 dic 2021, 12:16
Valerio ha scritto: 23 dic 2021, 8:58

Come ho avuto occasione di scrivere, il virus non ha interesse ad uccidere l'ospite, perché sarebbe una strategia suicida.

Quindi si diffonde contagiando (positivo) per replicarsi, e riduce di molto i suoi effetti a livello polmonare (asintomatico) che a lui servono per la diffusione massiccia.

PS. Sembrerebbe una forma di intelligenza, che i virus non posseggono, ma del tutto artificiale (da progetto).
Quindi anche Valerio vede un progetto nel creato! Bene!
È indubbio che io creda nel Grande Architetto, ma il progetto a cui mi riferivo era che il virus non è altro che una molecola di DNA o di RNA, che equivale esattamente ad un "programma" biologico nel quale le 4 basi combinate equivalgono ad un "codice macchina" un peletto più complesso del linguaggio macchina di uno Z80. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi