Tanti Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Tanti Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Messaggio da leggere da Sayon »

Ooooops, nella frettolosita' giovanile ho messo Ovidio, invece di Alfa. ma tanto siete cosi svegli, che avrete capito lo stesso
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Tanti Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 21 dic 2021, 18:37
Alfa ha scritto: 21 dic 2021, 18:07
Io sarò pure come dice carletto, ma l'avete visti quei tre imbecilli nel video? Ma dico, come si fa a fidarsi di certi "professori" ???
Avevo in mente di mettere il Presepe con tutti i pecoroni loro adepti, ma visto l'enorme gregge che hanno, avrei dovuto fare un video che sarebbe durato almeno fino a Pasqua. Visto chi vi dice di bucarvi? BangHead BangHead BangHead

Immagine
O'....gentaglia...
gli epiteti erano rivolti al coretto...mica a Alfa ,che porello non ha fatto altro che riportare quei tre cretini!
Comunque non deve ascoltarli ,ma andare a "vaccinarsi" per farci stare tranquilli...!!!
e con lui Nero e gli altri che non si sono ancora vaccinati...
PS:occhio che sotto l'albero Babbo Natale vi mettera' una bella scatolona di "vaccini" e la Befana una calza enorme con le siringhe nell'eventualita' che troviate scuse per non farlo!!!!
FuckYou Bye ;-)
Solo perche e' Natale ho messo un mi piace a Carletto. ma volevo aggiungere che i dolci vaccini non sono per tutti. Chi e' stato "cattivo", ricevere nel calzettone tanti tamponi scuri.
Rispondi