La politica e' ZOZZA. Sporca tutto quello che tocca.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

La politica e' ZOZZA. Sporca tutto quello che tocca.

Messaggio da leggere da Sayon »

C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: La politica e' ZOZZA. Sporca tutto quello che tocca.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
Pensa Sayon che il tuo pensiero è lo stesso che avevano i Comunisti italiani, quando Berluska è sceso in politica.
Non per niente, hanno messo in campo tutte le loro truppe mediatiche e giudiziarie per fare fuori Berluska.
PARO PARO di quello che hanno fatto a Trump.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 20 dic 2021, 7:14
Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
Pensa Sayon che il tuo pensiero è lo stesso che avevano i Comunisti italiani, quando Berluska è sceso in politica.
Non per niente, hanno messo in campo tutte le loro truppe mediatiche e giudiziarie per fare fuori Berluska.
PARO PARO di quello che hanno fatto a Trump.
A me, per motivi diversi, nonpiaccion ne Biden ne Trump. Le mie, sono opinioni personali basate sulla mia esperienza e cultura. Io non sono un "politico" ma uno studioso di politica. E quando vedo il marcio lo denunzio. Trump e' un uomo che io letteralmente detesto dal punto di vista morale ed intelettuale; Biden e' un altro leader che puo fare veri e propri disastri se non controllato. Ma se resto solo nell' ambito della politica COVID, io considero Trump un vero e proprio criminale e Biden una persona responsabile. Inoltre non comparare Trump con Berlusconi e la giustizia italiana con quella USA. Trump e' un nano, privo di cervello, se paragonato a Berlusconi, mentre la Giustizia americana non e' assolutamente politicizzata come l' Italiana.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Capisco il tuo punto di vista ,c'è però un dettaglio che non mi è chiaro
E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)
Dici che sto bannon ,aiutante di salvini (?) era un consulente di trump e mi sembra automatico che costui sia automaticamente un produttore di disinformazione
Può darsi che lo sia , non lo conosco ma scritto cosi sembra che non gli si debba credere specialmente per le credenziali che gli dai
Ti sei mai chiesto invece quanti produttori di informazioni , quelle serie giuste incontrovertibili pro vaccino, siano anche consulenti delle industrie farmaceutiche , che sia chiaro ,lavorano per il profitto mica per beneficenza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon

Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 16:52 Capisco il tuo punto di vista ,c'è però un dettaglio che non mi è chiaro
E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)
Dici che sto bannon ,aiutante di salvini (?) era un consulente di trump e mi sembra automatico che costui sia automaticamente un produttore di disinformazione
Può darsi che lo sia , non lo conosco ma scritto cosi sembra che non gli si debba credere specialmente per le credenziali che gli dai
Ti sei mai chiesto invece quanti produttori di informazioni , quelle serie giuste incontrovertibili pro vaccino, siano anche consulenti delle industrie farmaceutiche , che sia chiaro ,lavorano per il profitto mica per beneficenza
Gasiot guarda al titolo del post. Io ascolto OGNI opinione scientifica, ed accetto quelle che mi sembrano provenire da fonti recenti e sicure. Se pero' vengo a sapere che le notizie scientifiche sono state inficiate dalla politica, e' impossibie per me ascoltarle o prenderle in considerazione. Perche' parlo di Bannon, consulente di Trump ma anche di Salvini? perche' e' un esperto nella produzione di notizie false dei candidati di altro partito ed e' usato dai politici proprio per questo. Bannon sta creando una campagna pre-elettorale a vantaggio di Trump basata sul discredito della campagna vaccinazioni. Iper questo sta usando (finanziandoli) vari dottori, fra cui Robert Malone, che si spaccia creatore del vaccino perche studio il sistema Mrna nel 1988-95. Siccome i concetti esposti da Malone sonogli stessi di quelli esposti dai NoVax italiani e' chiaroche ci sia una correlazione.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ti dispiace postare il link relativo alle tue dichiarazioni postate?
Sayon

Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 19:17
Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 16:52 Capisco il tuo punto di vista ,c'è però un dettaglio che non mi è chiaro

Gasiot guarda al titolo del post. Io ascolto OGNI opinione scientifica, ed accetto quelle che mi sembrano provenire da fonti recenti e sicure. Se pero' vengo a sapere che le notizie scientifiche sono state inficiate dalla politica, e' impossibie per me ascoltarle o prenderle in considerazione. Perche' parlo di Bannon, consulente di Trump ma anche di Salvini? perche' e' un esperto nella produzione di notizie false dei candidati di altro partito ed e' usato dai politici proprio per questo. Bannon sta creando una campagna pre-elettorale a vantaggio di Trump basata sul discredito della campagna vaccinazioni. Iper questo sta usando (finanziandoli) vari dottori, fra cui Robert Malone, che si spaccia creatore del vaccino perche studio il sistema Mrna nel 1988-95. Siccome i concetti esposti da Malone sonogli stessi di quelli esposti dai NoVax italiani e' chiaroche ci sia una correlazione.
Sulla stretta connessione fra Bannon e Salvini ho anche troppi link. Te ne metto il primo che capita.
https://www.forbes.com/sites/annalisagi ... c5c8b3ed32

Per quanto concerne la politica Bannon-Trump ricorda che io vivo molti mesi negli USA e ricordo benissimo quanto Trump mise in disparte 'l' esperto in vaccini Fauci (che adesso lavora conBiden). Moltoistruttivo e' questo link:
https://www.ft.com/content/39ff87ce-57b ... b2c7bc911f

Quello pero che forse Alfa & Co non sanno ancora e' che Trump non solo si e'vaccinato due volte ma ha fatto anche il booster. E cosi e' stato fischiato (booed) dagli stessi sostenitori che aveva creato lui stesso
https://www.nytimes.com/2021/12/20/worl ... shots.html
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Forse é più esatto dire che zozzi sono certi politici ?

Fonte l'impagabile Dagospia

COMPORTAMENTI POCO “ONOREVOLI” - SONO CIRCA 80 I COLLABORATORI PARLAMENTARI CHE IN QUESTA LEGISLATURA HANNO SEGNALATO IRREGOLARITÀ NEI CONTRATTI E SFRUTTAMENTO AL LIMITE DEL MOBBING - CI SONO DEPUTATE CHE MANDANO LE ASSISTENTI A COMPRARE GLI ASSORBENTI E CHI A FARE LA SPESA. UMILIAZIONI SPESSO SUBITE IN SILENZIO: CHI PARLA, RISCHIA DI RIMANERE FUORI PER SEMPRE DAI PALAZZI DELLA POLITICA

Le puttane nelle strade delle nostre periferie sono molto più dignitose .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon

Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2021, 17:34 Forse é più esatto dire che zozzi sono certi politici ?

COMPORTAMENTI POCO “ONOREVOLI” - SONO CIRCA 80 I COLLABORATORI PARLAMENTARI CHE IN QUESTA LEGISLATURA HANNO SEGNALATO IRREGOLARITÀ NEI CONTRATTI E SFRUTTAMENTO AL LIMITE DEL MOBBING - CI SONO DEPUTATE CHE MANDANO LE ASSISTENTI A COMPRARE GLI ASSORBENTI E CHI A FARE LA SPESA. UMILIAZIONI SPESSO SUBITE IN SILENZIO: CHI PARLA, RISCHIA DI RIMANERE FUORI PER SEMPRE DAI PALAZZI DELLA POLITICA

Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Hai capito i zozzoni?
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 6:00
Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2021, 17:34 Forse é più esatto dire che zozzi sono certi politici ?

Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Hai capito i zozzoni?
Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .

Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 6:06

Hai capito i zozzoni?
Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .
Ma leggiamo anche le postille pofferbacco!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari

Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 10:00
Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 6:06

Postille ? Quali ? Dove ? Di chi ?

Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 10:12
Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 10:00

Hai capito i zozzoni?
Mi riferivo a Syon incoraggiandolo a leggere anche le postille, ma il software stranamente non riprende tutto il post post. Lo faccio a mano!

Tecnologie avanzate!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Nessuno, in questo scenario, penso che abbia seguito minimamente le chiacchiere e la propaganda dei politici di destra. Sono TUTTI vaccinisti, tra l'altro.
Questa equazione: non vaccinato =" individuo di destra", è una idea studiata dai Media( i quali sono tutti DEM ), per denigrare l'ideologia di destra.
In questo caso, ci sono in gioco la salute e i diritti dei cittadini( problemi a cui non frega niente ai politici odierni; né di destra e né di "sinistra").
Tra i non vaccinati, ci sono - in egual misura - persone di Destra e di Sinistra( Sinistra Vera). Difficile che ci siano "centristi". E la ragione è presto detta:
Chi ha una ideologia o di destra o di sinistra, ha dei principi più marcati e irrinunciabili. Mentre, il centrista è tendenzialmente più accomodante e propenso al compromesso; nonché, vede sempre il bicchiere mezzo pieno ( spesso, tre quarti pieno ). Il centrista, a sua volta, è schierato - di norma - più dalla parte del Sistema, che non dalla parte del Popolo( vorrebbe che il popolo fosse più vessato, bastonato, purgato ).
A me, tutta la faccenda ha puzzato sin da subito e allora ho iniziato a documentarmi "a tappeto", seguendo il parere di tanti ALTRI medici e virologi ( privi di conflitto di interessi) e ho capito che la narrazione diffusa dai politici, dai virologi TV e dalla stampa, faceva acqua da tutte le parti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 11:39
Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 10:12

Hai capito i zozzoni?
Mi riferivo a Syon incoraggiandolo a leggere anche le postille, ma il software stranamente non riprende tutto il post post. Lo faccio a mano!

Tecnologie avanzate!
Acci e poi picchia cosa non si può fare in punta di dita su una tastiera !

Immagine

Rispondi