Pensa Sayon che il tuo pensiero è lo stesso che avevano i Comunisti italiani, quando Berluska è sceso in politica.Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
A me, per motivi diversi, nonpiaccion ne Biden ne Trump. Le mie, sono opinioni personali basate sulla mia esperienza e cultura. Io non sono un "politico" ma uno studioso di politica. E quando vedo il marcio lo denunzio. Trump e' un uomo che io letteralmente detesto dal punto di vista morale ed intelettuale; Biden e' un altro leader che puo fare veri e propri disastri se non controllato. Ma se resto solo nell' ambito della politica COVID, io considero Trump un vero e proprio criminale e Biden una persona responsabile. Inoltre non comparare Trump con Berlusconi e la giustizia italiana con quella USA. Trump e' un nano, privo di cervello, se paragonato a Berlusconi, mentre la Giustizia americana non e' assolutamente politicizzata come l' Italiana.heyoka ha scritto: 20 dic 2021, 7:14Pensa Sayon che il tuo pensiero è lo stesso che avevano i Comunisti italiani, quando Berluska è sceso in politica.Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
Non per niente, hanno messo in campo tutte le loro truppe mediatiche e giudiziarie per fare fuori Berluska.
PARO PARO di quello che hanno fatto a Trump.
Dici che sto bannon ,aiutante di salvini (?) era un consulente di trump e mi sembra automatico che costui sia automaticamente un produttore di disinformazioneE allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)
Gasiot guarda al titolo del post. Io ascolto OGNI opinione scientifica, ed accetto quelle che mi sembrano provenire da fonti recenti e sicure. Se pero' vengo a sapere che le notizie scientifiche sono state inficiate dalla politica, e' impossibie per me ascoltarle o prenderle in considerazione. Perche' parlo di Bannon, consulente di Trump ma anche di Salvini? perche' e' un esperto nella produzione di notizie false dei candidati di altro partito ed e' usato dai politici proprio per questo. Bannon sta creando una campagna pre-elettorale a vantaggio di Trump basata sul discredito della campagna vaccinazioni. Iper questo sta usando (finanziandoli) vari dottori, fra cui Robert Malone, che si spaccia creatore del vaccino perche studio il sistema Mrna nel 1988-95. Siccome i concetti esposti da Malone sonogli stessi di quelli esposti dai NoVax italiani e' chiaroche ci sia una correlazione.Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 16:52 Capisco il tuo punto di vista ,c'è però un dettaglio che non mi è chiaroDici che sto bannon ,aiutante di salvini (?) era un consulente di trump e mi sembra automatico che costui sia automaticamente un produttore di disinformazioneE allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)
Può darsi che lo sia , non lo conosco ma scritto cosi sembra che non gli si debba credere specialmente per le credenziali che gli dai
Ti sei mai chiesto invece quanti produttori di informazioni , quelle serie giuste incontrovertibili pro vaccino, siano anche consulenti delle industrie farmaceutiche , che sia chiaro ,lavorano per il profitto mica per beneficenza
Ti dispiace postare il link relativo alle tue dichiarazioni postate?Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
Sulla stretta connessione fra Bannon e Salvini ho anche troppi link. Te ne metto il primo che capita.Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 19:17Gasiot guarda al titolo del post. Io ascolto OGNI opinione scientifica, ed accetto quelle che mi sembrano provenire da fonti recenti e sicure. Se pero' vengo a sapere che le notizie scientifiche sono state inficiate dalla politica, e' impossibie per me ascoltarle o prenderle in considerazione. Perche' parlo di Bannon, consulente di Trump ma anche di Salvini? perche' e' un esperto nella produzione di notizie false dei candidati di altro partito ed e' usato dai politici proprio per questo. Bannon sta creando una campagna pre-elettorale a vantaggio di Trump basata sul discredito della campagna vaccinazioni. Iper questo sta usando (finanziandoli) vari dottori, fra cui Robert Malone, che si spaccia creatore del vaccino perche studio il sistema Mrna nel 1988-95. Siccome i concetti esposti da Malone sonogli stessi di quelli esposti dai NoVax italiani e' chiaroche ci sia una correlazione.Gasiot ha scritto: 20 dic 2021, 16:52 Capisco il tuo punto di vista ,c'è però un dettaglio che non mi è chiaro
Dici che sto bannon ,aiutante di salvini (?) era un consulente di trump e mi sembra automatico che costui sia automaticamente un produttore di disinformazione
Può darsi che lo sia , non lo conosco ma scritto cosi sembra che non gli si debba credere specialmente per le credenziali che gli dai
Ti sei mai chiesto invece quanti produttori di informazioni , quelle serie giuste incontrovertibili pro vaccino, siano anche consulenti delle industrie farmaceutiche , che sia chiaro ,lavorano per il profitto mica per beneficenza
Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loroLeno Lazzari ha scritto: 21 dic 2021, 17:34 Forse é più esatto dire che zozzi sono certi politici ?
Fonte l'impagabile Dagospia
COMPORTAMENTI POCO “ONOREVOLI” - SONO CIRCA 80 I COLLABORATORI PARLAMENTARI CHE IN QUESTA LEGISLATURA HANNO SEGNALATO IRREGOLARITÀ NEI CONTRATTI E SFRUTTAMENTO AL LIMITE DEL MOBBING - CI SONO DEPUTATE CHE MANDANO LE ASSISTENTI A COMPRARE GLI ASSORBENTI E CHI A FARE LA SPESA. UMILIAZIONI SPESSO SUBITE IN SILENZIO: CHI PARLA, RISCHIA DI RIMANERE FUORI PER SEMPRE DAI PALAZZI DELLA POLITICA
Le puttane nelle strade delle nostre periferie sono molto più dignitose .
Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 6:00Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loroLeno Lazzari ha scritto: 21 dic 2021, 17:34 Forse é più esatto dire che zozzi sono certi politici ?
Fonte l'impagabile Dagospia
COMPORTAMENTI POCO “ONOREVOLI” - SONO CIRCA 80 I COLLABORATORI PARLAMENTARI CHE IN QUESTA LEGISLATURA HANNO SEGNALATO IRREGOLARITÀ NEI CONTRATTI E SFRUTTAMENTO AL LIMITE DEL MOBBING - CI SONO DEPUTATE CHE MANDANO LE ASSISTENTI A COMPRARE GLI ASSORBENTI E CHI A FARE LA SPESA. UMILIAZIONI SPESSO SUBITE IN SILENZIO: CHI PARLA, RISCHIA DI RIMANERE FUORI PER SEMPRE DAI PALAZZI DELLA POLITICA
Le puttane nelle strade delle nostre periferie sono molto più dignitose .
Hai capito i zozzoni?
Ma leggiamo anche le postille pofferbacco!Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 6:06Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 6:00
Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Hai capito i zozzoni?
Postille ? Quali ? Dove ? Di chi ?Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 10:00Ma leggiamo anche le postille pofferbacco!Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 6:06
Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .
Mi riferivo a Syon incoraggiandolo a leggere anche le postille, ma il software stranamente non riprende tutto il post post. Lo faccio a mano!Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 6:00
Sai Leno che c'e qualcuno qui nel Forum che confirma che la politica puo' solo essere ... zozz? Un certo Lazzari che nei suoi posts sai cosa dice? La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Hai capito i zozzoni?
Nessuno, in questo scenario, penso che abbia seguito minimamente le chiacchiere e la propaganda dei politici di destra. Sono TUTTI vaccinisti, tra l'altro.Sayon ha scritto: 20 dic 2021, 1:41 C'e' una stretta relazione fra le dichiarazione di Alfa & Co. e la fallita elezione di Trump. Ora a me non piaccionone Biden ne Trump, ma sono molto interessato a difendere me e la mia famiglia dal COVID, come delrestoogni altra persona al mondo. E allora spargere misinformazione, creata e manipolata da Bannon, il consulente di Trump (che ricorderete venne in Italia per aiutare Salvini)e' un'azione che io considero CRIMINALE pefche sta spimgendo tanta gente, soprattutto i NoVax a prendere degli assurdi rischi. Un gran vaffa... a tutti coloro che per questioni politiche non hanno ritegno a spargere delle falsita'.
Acci e poi picchia cosa non si può fare in punta di dita su una tastiera !Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 11:39Mi riferivo a Syon incoraggiandolo a leggere anche le postille, ma il software stranamente non riprende tutto il post post. Lo faccio a mano!Sayon ha scritto: 22 dic 2021, 6:00
Hai capito i zozzoni?
Tecnologie avanzate!