E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da heyoka »

Solo che questa volta, a farla scoppiare non sarebbe stato il Napoleone o Hitler di turno.
Senza dimenticare che entrambi, con quelle guerre sognavano di creare un mondo migliore. Stavolta però, ho l' impressione che a scatenare la guerra per un mondo migliore e soprattutto più sano, sia stata la GEP , con il suo ILLUMINATO esercito di virus COVID.
E cosa ti fa il KOLLIONE ADAM???
Invece di mandare a fanculo la LUCIFERINA Scienza che come una armata Brancaleone arrogante ed ignorante vuole opporsi al DIVIN CREATORE, addirittura si prostra ai suoi voleri.
Risultato?
Se prima la MISERICORDIOSA GEP, con il suo esercito di covid, non faceva altro che richiamare negli spogliatoi quei giocatori che avevano dato tutto quel che potevano, scatenando la guerra contro il covid, adesso ci ritroviamo che questo covid è impazzito e comincia a falcidiare anche le nuove generazioni di Adam.
E cose fanno i CITRULLI alla Sayon???
Continuano ad adorare la Scienza Luciferina che con la sua arroganza ed IGNORANZA supponente, chissà a quale ecatombe economica, sociale e psichiatrica porterà in questo mondo di senzagep, perciò destinato a dover vivere in questo Inferno di pianeta che la GEP aveva invece ideato come un Paradiso.
Sayon, te lo dico da amico, pentiti di essere un seguace di Lucifero m
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 15 dic 2021, 6:52 Solo che questa volta, a farla scoppiare non sarebbe stato il Napoleone o Hitler di turno.
Senza dimenticare che entrambi, con quelle guerre sognavano di creare un mondo migliore. Stavolta però, ho l' impressione che a scatenare la guerra per un mondo migliore e soprattutto più sano, sia stata la GEP , con il suo ILLUMINATO esercito di virus COVID.
E cosa ti fa il KOLLIONE ADAM???
Invece di mandare a fanculo la LUCIFERINA Scienza che come una armata Brancaleone arrogante ed ignorante vuole opporsi al DIVIN CREATORE, addirittura si prostra ai suoi voleri.
Risultato?
Se prima la MISERICORDIOSA GEP, con il suo esercito di covid, non faceva altro che richiamare negli spogliatoi quei giocatori che avevano dato tutto quel che potevano, scatenando la guerra contro il covid, adesso ci ritroviamo che questo covid è impazzito e comincia a falcidiare anche le nuove generazioni di Adam.
E cose fanno i CITRULLI alla Sayon???
Continuano ad adorare la Scienza Luciferina che con la sua arroganza ed IGNORANZA supponente, chissà a quale ecatombe economica, sociale e psichiatrica porterà in questo mondo di senzagep, perciò destinato a dover vivere in questo Inferno di pianeta che la GEP aveva invece ideato come un Paradiso.
Sayon, te lo dico da amico, pentiti di essere un seguace di Lucifero m
Però heyokkone mio, pure tu sei andato a farti inoculare il siero sperimentale…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da heyoka »

Però heyokkone mio, pure tu sei andato a farti inoculare il siero sperimentale…
Tra libertà personale, rischio vaccino e spirito di sacrificio ideologico, dopo averci meditativa lungo ho scelto di fare come Galilei con la Santa Inquisizione, caro Nerorosso.
La terza dose la farò solo se il Non farla mi procurerà dei limiti alla mia libertà di muovermi.
È vero che aderendo al vaccino, di fatto mi hanno tolto la libertà di decidere ma di questo me ne occuperò quando saremmo chiamati a votare. Se si presenterà un partito di Paragone o anche di Cacciari, al momento è certo che il mio voto di sposterà dalla Lega a Paragone o Cacciari.
Detto questo, a me personalmente, il vaccino non ha fatto una cippa, come controindicazioni, Anzi.
Ho la sensazione di aver incrementato le mie prestazioni fisiche con la bici, quelle mentali ed introspettive nel campo spirituale, mentre per quelle sessuali dovrei cedere alle lusinghe di una mia amica 45enne che mi fa il filo da qualche mese, per saperlo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Io penso che tutto ciò sia proprio il tentativo di una Terza Guerra Mondiale( questa volta, senza carri armati e affini ). Si tratta di capire se la popolazione globale combatterà questa guerra o si lascerà sconfiggere senza neanche combattere( come sta facendo adesso ).
Trattasi, secondo me, di Guerra batteriologica + Guerra contro la democrazia: le due Potenze Cina e Usa, contro il resto del Mondo. ( contro l'umanità. Ergo, Potenti contro Uomini ).
Penso che queste due nazioni, abbiano - di comune accordo - creato questo simpatico virus e lo abbiano diffuso volontariamente, in tutto il Pianeta. Con obbiettivi multipli, tra i quali:
depopolamento; devastazione delle economie nazionali; paura cronica e insicurezza nei cittadini. Tale insicurezza, pone il cittadino ( medio) nella condizione di trovare un "Salvatore politico" (rigorosamente fasullo), che faccia finta di tirarci fuori dai guai. E, nel caso specifico - tale cittadino - insicuro, terrorizzato e tramortito dalle BALLE dei giornalai e dalle star della virologia, si aggrappa con mani e piedi al "Salvatore scientifico"( anch'esso fasullo ): Big Pharma. E quindi, tra i tanti obbiettivi, c'è anche quello di INGRASSARE come non mai Big Pharma. Ovvero, rendere i Potenti (colossi multinazionali) ancora più Potenti. Nonché, probabilmente, si vorrà mettere da parte la vecchia medicina e introdurre il "vaccinismo" ( un vaccino per tutti i gusti ).
Dulcis in fundo, penso che l'obbiettivo primario sia quello di instaurare - per TUTTI i popoli occidentali - un BEL Regime Comunista Cinese. In futuro, in occidente temo che vivremo esattamente come in Cina: ubbidienti, schiavizzati e MUTI ( e sorvegliati a vista).
Se la popolazione globale rinsavirà e avvierà una intensa disobbedienza civile di massa( ADESSO), potrà scongiurare tutto ciò e potrebbe vincere questa guerra; altrimenti, la cinesizzazione di massa penso che sarà inevitabile e saremo sconfitti su tutti i fronti .
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Michelangelo ha scritto: 16 dic 2021, 9:43 Io penso che tutto ciò sia proprio il tentativo di una Terza Guerra Mondiale( questa volta, senza carri armati e affini ). Si tratta di capire se la popolazione globale combatterà questa guerra o si lascerà sconfiggere senza neanche combattere( come sta facendo adesso ).
Trattasi, secondo me, di Guerra batteriologica + Guerra contro la democrazia: le due Potenze Cina e Usa, contro il resto del Mondo. ( contro l'umanità. Ergo, Potenti contro Uomini ).
Penso che queste due nazioni, abbiano - di comune accordo - creato questo simpatico virus e lo abbiano diffuso volontariamente, in tutto il Pianeta. Con obbiettivi multipli, tra i quali:
depopolamento; devastazione delle economie nazionali; paura cronica e insicurezza nei cittadini. Tale insicurezza, pone il cittadino ( medio) nella condizione di trovare un "Salvatore politico" (rigorosamente fasullo), che faccia finta di tirarci fuori dai guai. E, nel caso specifico - tale cittadino - insicuro, terrorizzato e tramortito dalle BALLE dei giornalai e dalle star della virologia, si aggrappa con mani e piedi al "Salvatore scientifico"( anch'esso fasullo ): Big Pharma. E quindi, tra i tanti obbiettivi, c'è anche quello di INGRASSARE come non mai Big Pharma. Ovvero, rendere i Potenti (colossi multinazionali) ancora più Potenti. Nonché, probabilmente, si vorrà mettere da parte la vecchia medicina e introdurre il "vaccinismo" ( un vaccino per tutti i gusti ).
Dulcis in fundo, penso che l'obbiettivo primario sia quello di instaurare - per TUTTI i popoli occidentali - un BEL Regime Comunista Cinese. In futuro, in occidente temo che vivremo esattamente come in Cina: ubbidienti; schiavizzati e MUTI ( e sorvegliati a vista).
Se la popolazione globale rinsavirà e avvierà una intensa disobbedienza civile di massa( ADESSO), potrà scongiurare tutto ciò e potrebbe vincere questa guerra; altrimenti, la cinesizzazione di massa penso che sarà inevitabile e saremo sconfitti su tutti i fronti .
Smiling

Questo Tuo post mi piace sotto tutti i punti di vista.
Anch'io, molto tempo fa, all'inizio della pandemia, avevo segnalato che in sogno avevo preso parte a un congresso a cui avevano partecipato 100 persone, me compreso, per una possibile diffusione del virus in tutto il mondo. Non ricordo se avevo specificato che si poteva essere verificato in Cina, ma il dubbio ce l'avevo.
Comunque, volontariamente o meno, è chiaro che il COVID ha messo in ginocchio il mondo intero esluso la Cina, con le conseguenze che ne sono derivate.

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

giaguaro ha scritto: 16 dic 2021, 20:02

Smiling

Questo Tuo post mi piace sotto tutti i punti di vista.
Anch'io, molto tempo fa, all'inizio della pandemia, avevo segnalato che in sogno avevo preso parte a un congresso a cui avevano partecipato 100 persone, me compreso, per una possibile diffusione del virus in tutto il mondo. Non ricordo se avevo specificato che si poteva essere verificato in Cina, ma il dubbio ce l'avevo.
Comunque, volontariamente o meno, è chiaro che il COVID ha messo in ginocchio il mondo intero esluso la Cina, con le conseguenze che ne sono derivate.

:mrgreen:
Grazie per l'apprezzamento giaguaro ;-)
Ah, non sapevo di questo tuo sogno sulla diffusione del virus( mi è sfuggito quel post) :roll:
Eh già, curiosamente, tutte le nazioni sono cadute in disgrazia, tranne la Cina! :?:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da heyoka »

Io penso che tutto ciò sia proprio il tentativo di una Terza Guerra Mondiale( questa volta, senza carri armati e affini ). Si tratta di capire se la popolazione globale combatterà questa guerra o si lascerà sconfiggere senza neanche combattere( come sta facendo adesso ).
Trattasi, secondo me, di Guerra batteriologica + Guerra contro la democrazia: le due Potenze Cina e Usa, contro il resto del Mondo. ( contro l'umanità. Ergo, Potenti contro Uomini ).
A dire la verità, caro Michele, parlando di TERZA guerra mondiale, io non intendevo dire quello che hai scritto.
Penso che stavolta siamo alla guerra tra il BENE ,come lo intende la Scienza umana e il
BENE ,come li intende la GEP o Madre Natura.
Una riedizione della famosa guerra che si è scatenata nei cieli, molti eoni fa, tra Dio Creatore e Lucifero ( il più buono degli angeli).
Solo che stavolta ci stiamo dentro anche noi.
Mi è bastato vedere ieri sera da Del Debbio come si bastonavano di brutto, con il vangelo in mano, i vari rappresentanti del Dio di Gesù e della Madonna.
Tutti a citare il vangelo per confermare le loro ragioni.
Se fossi stato invitato da Del Debbio nella trasmissioni io avrei citato:
Matteo 10,32-11,5 -
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E se questa fosse la TERZA guerra mondiale?

Messaggio da leggere da heyoka »

A proposito di " guerre mondiali".
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi