la forza elettorale dei no vax ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

la forza elettorale dei no vax ?

Messaggio da leggere da ereticamente »

secondo voi quale sarà la forza elettorale dei no vax/no green pass alle elezioni politiche del 2023 ?

di formazioni cioè come 3v ( https://www.movimento3v.it/ ) e ancora italia ( https://www.ancoraitalia.it/ )
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: la forza elettorale dei no vax ?

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 12 dic 2021, 14:50 secondo voi quale sarà la forza elettorale dei no vax/no green pass alle elezioni politiche del 2023 ?

di formazioni cioè come 3v ( https://www.movimento3v.it/ ) e ancora italia ( https://www.ancoraitalia.it/ )
Non ci saranno piu i Novax alla prossima elezione. Nessun partito vi ha riconosciuto. Potreste fare un partitino che si dissolvera' come neve al sole quando sarete tutti vaccinati.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

irrilevanti ,ma solo perchè i media li nasconderanno e solo pochi sapranno dell'esistenza di tali partiti nascosti tra le altre decine di sconosciuti
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
ereticamente
Contatta:

Sayon ha scritto: 12 dic 2021, 15:48
ereticamente ha scritto: 12 dic 2021, 14:50 secondo voi quale sarà la forza elettorale dei no vax/no green pass alle elezioni politiche del 2023 ?

Non ci saranno piu i Novax alla prossima elezione. Nessun partito vi ha riconosciuto. Potreste fare un partitino che si dissolvera' come neve al sole quando sarete tutti vaccinati.

io sono vaccinato e non milito in partiti no vax.
sono simpatizzante di formazioni di sinistra non governativa (il pci di rizzo, pap,....).

tu credi che sarranno tutti vaccinati entro il 2023 ? può essere. E' una delle possibilità.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

ereticamente ha scritto: 12 dic 2021, 15:50
Sayon ha scritto: 12 dic 2021, 15:48

sono simpatizzante di formazioni di sinistra non governativa (il pci di rizzo, pap,....).

tu credi che sarranno tutti vaccinati entro il 2023 ? può essere. E' una delle possibilità.
Io ne dubito. Allo stato attuale non mi sono fatto inoculare il siero genico sperimentale e nemmeno ho intenzione di farlo.

Credo che tutti i raggiungibili siano stati raggiunti. Poi forse qualcun'altro cederà per stanchezza o per logoramento, ma uno "zoccolo duro" proseguirà senza se e senza ma…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 12 dic 2021, 17:14

Io ne dubito. Allo stato attuale non mi sono fatto inoculare il siero genico sperimentale e nemmeno ho intenzione di farlo.

Credo che tutti i raggiungibili siano stati raggiunti. Poi forse qualcun'altro cederà per stanchezza o per logoramento, ma uno "zoccolo duro" proseguirà senza se e senza ma…
Senza se, senza ma e senza alcuna ragione per non farsi vaccinare. Ormai la logica dei NoVax, dopo che centinaia di milioni sono stati vaccinati con successo, e' divenuta illogica
ereticamente
Contatta:

nerorosso ha scritto: 12 dic 2021, 17:14

a proposito di vaccini, quello cubano è di tipo tradizionale:

https://www.wired.it/article/cuba-sober ... -covid-19/

https://left.it/2021/12/04/cuba-il-vaccino-scomodo/
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il 6% non è vaccinata, non tutti sono novax, mettiamo che il 4% sono novax ? Che l'1% non vota ? Rimane il 3% ......non ne vale la pena, io non sono un novax, ma non mi vaccino.
Anche se ne rimane uno solo non vaccinato è una speranza di libertà.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Penso che alle elezioni del 2023 si presenteranno entrambi i Movimenti citati, oltre al già presente partito Italexit e suppongo un nuovo partito guidato dall'ottima Francesca Donato - ex Lega.
Seguo con "prudente" curiosità ( mista a sospetto e scetticismo )questi nuovi Movimenti-Partiti; ma ritengo che sia sbagliata e controproducente la nascita di mille piccoli e inconsistenti partiti, che inevitabilmente finiranno per fare il gioco del Sistema. Si potrebbe sospettare che questo risultato, sia voluto; e non sarebbe la prima volta che accade.
La nascita di mille partitini ( anti sistema, che aprono gli occhi ai cittadini), provoca la fuga di elettori dai partiti canonici e porta ( suppongo) a due risultati:

1) I cittadini che votavano il SOLITO partito( intrallazzone), influenzati dalla propaganda del partitino anti-sistema neonato, decidono di NON votarlo più ( acquisiscono consapevolezza e si rendono conto che a quel partito di fiducia, interessa solo la poltrona e il Potere). Ma, allo stesso tempo - essendo realisti - sapendo che tale partitino anti-sistema prenderebbe, al massimo, lo "ZERO VIRGOLA" di voti, decide di ASTENERSI AL VOTO . Quella astensione - quei non voti - di rimbalzo agevoleranno il PD; matematico! In quanto, almeno il 99% degli elettori del PD, non contempla l'astensione e la non fedeltà eterna al proprio partito.

2) I cittadini rinsaviti e consapevoli, decidono di votare il proprio partito preferito "anti sistema"( scegliendo tra i tanti neonati). Quindi, i voti si sparpaglieranno, con la conseguenza che ognuno di questi partiti porterà a casa un risultato misero e inconsistente e, il miglior punteggio che potrà ottenere uno di questi partiti, sarà un 2% ( ipotesi ottimistica). Anche in questo caso, i voti che mancheranno ai partiti canonici, favoriranno il PD. La tipologia di cittadino che è disposto a votare un partito NEONATO, anti-sistema, può essere solo un votante di destra; di sinistra (Sinistra VERA); un grillino pentito.

Per tali motivi, ritengo che l'unico modo per scardinare il Sistema( dopo la fregatura rifilata ai cittadini con i "finti anti-sistema": M5S ) sia la nascita di un Partito Unico e compatto (anti-sistema), ma composto da persone ULTRA preparate e determinate ( e con "carattere" ),estremamente competenti in materia politico/economica. Per ora, io non vedo queste caratteristiche.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Un partito fondato sui no vax? E perché mai su una caxxata del genere? Fondiamolo piuttosto sulla difesa della Costituzione e dei suoi valori, che poi sarebbe QUELLO il vero problema! Angry1
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi