La dea Contraddizione

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

La dea Contraddizione

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... raddizione

A partire da Walter Veltroni, Gran Sacerdote della Dea, che poteva aver fatto carriera nel fu PCI senza esser "mai stato comunista", a tutti i successivi sviluppi.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: La dea Contraddizione

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 12 dic 2021, 14:38 https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... raddizione

A partire da Walter Veltroni, Gran Sacerdote della Dea, che poteva aver fatto carriera nel fu PCI senza esser "mai stato comunista", a tutti i successivi sviluppi.
Articolo interessantissimo, condivisibilissimo e purtroppo difficilissimo da poterlo contrastare totalmente nella attuazione della nostra vita personale, caro Nero.
Ognuno di noi, se scava dentro di sé, può trovare certamente il suo Veltroni.
Il mondo dominato dalla dea Scienza è diventato così abbagliante che neanche se decidi di rifugiarti in un eremo, lontano da tutto e da tutti, credo sia possibile sfuggire al morso velenoso della dea.
E credo sia quasi meglio non renderesene conto di questa prigionia mortale cui ci ha drogati quel morso velenoso della Luciferina, in quanto l' averne contezza diventa un suplizio per la nostra coscienza, se ha ancora un minimo di aria respirabile ed acqua potabile per rimanere viva.

Ho il timore, che almeno come squadra, quella di Noi ADAM, non ha certo brillato, nel gioco della GEP. Sempre che non ci sia un RISVEGLIO in zona Cesarini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: La dea Contraddizione

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 16 dic 2021, 7:21
nerorosso ha scritto: 12 dic 2021, 14:38 https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... raddizione

A partire da Walter Veltroni, Gran Sacerdote della Dea, che poteva aver fatto carriera nel fu PCI senza esser "mai stato comunista", a tutti i successivi sviluppi.
Articolo interessantissimo, condivisibilissimo e purtroppo difficilissimo da poterlo contrastare totalmente nella attuazione della nostra vita personale, caro Nero.
Ognuno di noi, se scava dentro di sé, può trovare certamente il suo Veltroni.
Il mondo dominato dalla dea Scienza è diventato così abbagliante che neanche se decidi di rifugiarti in un eremo, lontano da tutto e da tutti, credo sia possibile sfuggire al morso velenoso della dea.
E credo sia quasi meglio non renderesene conto di questa prigionia mortale cui ci ha drogati quel morso velenoso della Luciferina, in quanto l' averne contezza diventa un suplizio per la nostra coscienza, se ha ancora un minimo di aria respirabile ed acqua potabile per rimanere viva.

Ho il timore, che almeno come squadra, quella di Noi ADAM, non ha certo brillato, nel gioco della GEP. Sempre che non ci sia un RISVEGLIO in zona Cesarini.
Tutto dorme, a quanto pare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1232 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: La dea Contraddizione

Messaggio da leggere da Gasiot »

heyoka ha scritto: 11 gen 2022, 6:27
heyoka ha scritto: 16 dic 2021, 7:21
Articolo interessantissimo, condivisibilissimo e purtroppo difficilissimo da poterlo contrastare totalmente nella attuazione della nostra vita personale, caro Nero.
Ognuno di noi, se scava dentro di sé, può trovare certamente il suo Veltroni.
Il mondo dominato dalla dea Scienza è diventato così abbagliante che neanche se decidi di rifugiarti in un eremo, lontano da tutto e da tutti, credo sia possibile sfuggire al morso velenoso della dea.
E credo sia quasi meglio non renderesene conto di questa prigionia mortale cui ci ha drogati quel morso velenoso della Luciferina, in quanto l' averne contezza diventa un suplizio per la nostra coscienza, se ha ancora un minimo di aria respirabile ed acqua potabile per rimanere viva.

Ho il timore, che almeno come squadra, quella di Noi ADAM, non ha certo brillato, nel gioco della GEP. Sempre che non ci sia un RISVEGLIO in zona Cesarini.
Tutto dorme, a quanto pare.
non è che si dorme sempre .....capita che qualche ottima lettura come questa non sia stata letta nel momento della pubblicazione ........e meno male che l'hai ripescata oggi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: La dea Contraddizione

Messaggio da leggere da Ovidio »

Gasiot ha scritto: 11 gen 2022, 8:00
heyoka ha scritto: 11 gen 2022, 6:27
Tutto dorme, a quanto pare.
non è che si dorme sempre .....capita che qualche ottima lettura come questa non sia stata letta nel momento della pubblicazione ........e meno male che l'hai ripescata oggi
Mutare sententiam sapientis est (Cicerone).
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi