TRANS: Adesso hanno veramente rotto le palle

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

TRANS: Adesso hanno veramente rotto le palle

Messaggio da leggere da Sayon »

lgiornale.it/news/cronache/vergine-maria-diventa-trans-provocazione-choc-dellattivista-1994227.html

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 94227.html

Dispiace che non ci sia Luce con la quale avrei voluto discutere proprio questi soggetti, E' evidente che se uomini e donne normali ovvero eterosessuali, e fiee di esserlo, possono accettare la presenza e l' inserimento attivo nella societa' dei gays, lesbians and trans, non sono altrettanto pronti ad accettare simili provocazioni.
Non solo ma anche l' attivita' sessuale che svolgono. Possono praticarla fra di loro, ma non obbligarci ad accettarla come fosse perfettamente normale ed equivalente a quella impostata dalla natura. Su questi punti io non accettero' alcuna imposizione. Buono si, gentile si, ma non disposto ad accettare ogni perversione.
Ultima modifica di Michelangelo il 7 dic 2021, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica link: non si apriva
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: TRANS: Adesso hanno veramente rotto le palle

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 7 dic 2021, 2:16 lgiornale.it/news/cronache/vergine-maria-diventa-trans-provocazione-choc-dellattivista-1994227.html

Dispiace che non ci sia Luce con la quale avrei voluto discutere proprio questi soggetti, E' evidente che se uomini e donne normali ovvero eterosessuali, e fiee di esserlo, possono accettare la presenza e l' inserimento attivo nella societa' dei gays, lesbians and trans, non sono altrettanto pronti ad accettare simili provocazioni.
Non solo ma anche l' attivita' sessuale che svolgono. Possono praticarla fra di loro, ma non obbligarci ad accettarla come fosse perfettamente normale ed equivalente a quella impostata dalla natura. Su questi punti io non accettero' alcuna imposizione. Buono si, gentile si, ma non disposto ad accettare ogni perversione.
Non si apre Sayon
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi