Bello....ora l'aftamero....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pisa...nuovissimo farmaco che andra' in sperimentazione a breve...copre i recettori cellulari che permettono a virus e varianti di penetrare nella cellula...
In teoria sarebbe l'uovo di Colombo,ma se questi siti recettivi sono lì serviranno a far passare anche altre cosette...quali?
Ci stiamo incamminando per una china pericolosissima...che tutti gli dei dell'Olimpo ci salvino!!!!!
Sweating Sweating Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 20:10 Pisa...nuovissimo farmaco che andra' in sperimentazione a breve...copre i recettori cellulari che permettono a virus e varianti di penetrare nella cellula...
In teoria sarebbe l'uovo di Colombo,ma se questi siti recettivi sono lì serviranno a far passare anche altre cosette...quali?
Ci stiamo incamminando per una china pericolosissima...che tutti gli dei dell'Olimpo ci salvino!!!!!
Sweating Sweating Sweating
Magari lo facessero ! Hanno diramato una circolare che dice che si sono rotti le palle e che facessimo come ciufolo ci pare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 20:10 Pisa...nuovissimo farmaco che andra' in sperimentazione a breve...copre i recettori cellulari che permettono a virus e varianti di penetrare nella cellula...
In teoria sarebbe l'uovo di Colombo,ma se questi siti recettivi sono lì serviranno a far passare anche altre cosette...quali?
Ci stiamo incamminando per una china pericolosissima...che tutti gli dei dell'Olimpo ci salvino!!!!!
Sweating Sweating Sweating
I farmaci sono meno indicati del vaccino. E come usare un martello per ammazzare una mosca. I farmaci si che hanno effetti collaterali soprettutto veso lo stomaco ed il fegato.
Io sono molto piu' fiducioso del vaccino che finora ha lavorato egregiamente.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da Vento »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 20:10 Pisa...nuovissimo farmaco che andra' in sperimentazione a breve...copre i recettori cellulari che permettono a virus e varianti di penetrare nella cellula...
In teoria sarebbe l'uovo di Colombo,ma se questi siti recettivi sono lì serviranno a far passare anche altre cosette...quali?
Ci stiamo incamminando per una china pericolosissima...che tutti gli dei dell'Olimpo ci salvino!!!!!
Sweating Sweating Sweating
Hai ragione, ma come fai a dire ai pisani che loro no, non hanno il diritto ad inzuppare dove sopratutto gli americani stanno facendo soldi a palate? La competizione è scatenata, visto anche che trovano porte e borse aperte e nessuna resistenza o rischio. Nel campo della SSCIIENZA c'è di tutto, anche avventurieri.
La genetica esiste da poco, quindi si faranno i classici errori dei principianti. Inevitabile. Mentre una macchina è facile da capire e controllare, una organismo è un mondo da scoprire, mentre invece viene affrontato come fosse una semplice macchina. Certo con questo modo spregiudicato di procedere, la medicina genetica farà progressi notevoli.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:37
carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 20:10 Pisa...nuovissimo farmaco che andra' in sperimentazione a breve...copre i recettori cellulari che permettono a virus e varianti di penetrare nella cellula...
In teoria sarebbe l'uovo di Colombo,ma se questi siti recettivi sono lì serviranno a far passare anche altre cosette...quali?
Ci stiamo incamminando per una china pericolosissima...che tutti gli dei dell'Olimpo ci salvino!!!!!
Sweating Sweating Sweating
I farmaci sono meno indicati del vaccino. E come usare un martello per ammazzare una mosca. I farmaci si che hanno effetti collaterali soprettutto veso lo stomaco ed il fegato.
Io sono molto piu' fiducioso del vaccino che finora ha lavorato egregiamente.
Come sempre non potevi andare a letto senza la tua settima cazzata quotidiana.
Una cosa è anche la sperimentazione quando sei malato, magari soffri e rischi, altra è sperimentare un qualcosa quando sei sano.
Una volta per tutte, quello che chiamano vaccino anticovid, non è un vaccino.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 23:40
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:37

I farmaci sono meno indicati del vaccino. E come usare un martello per ammazzare una mosca. I farmaci si che hanno effetti collaterali soprettutto veso lo stomaco ed il fegato.
Io sono molto piu' fiducioso del vaccino che finora ha lavorato egregiamente.
Come sempre non potevi andare a letto senza la tua settima cazzata quotidiana.
Una cosa è anche la sperimentazione quando sei malato, magari soffri e rischi, altra è sperimentare un qualcosa quando sei sano.
Una volta per tutte, quello che chiamano vaccino anticovid, non è un vaccino.
Sara' quel che sara' ma io preferisco l' iniezione. Una punturina e passa la paura. Per un anno o anche solo per 6 mesi. Con il farmaco invece devi prendere pillola dopo pillola, per mesi o addirittura per anni. Le pillole, almeno nel mio caso, danno sempre fastidio e , se prese per lungo tempo, causano sempre altri problemi.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bello....ora l'aftamero....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 23:47
Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 23:40
Come sempre non potevi andare a letto senza la tua settima cazzata quotidiana.
Una cosa è anche la sperimentazione quando sei malato, magari soffri e rischi, altra è sperimentare un qualcosa quando sei sano.
Una volta per tutte, quello che chiamano vaccino anticovid, non è un vaccino.
Sara' quel che sara' ma io preferisco l' iniezione. Una punturina e passa la paura. Per un anno o anche solo per 6 mesi. Con il farmaco invece devi prendere pillola dopo pillola, per mesi o addirittura per anni. Le pillole, almeno nel mio caso, danno sempre fastidio e , se prese per lungo tempo, causano sempre altri problemi.
Sayonne ...mia disperazione quotidiana...ma perche' ti addentri in meandri a te sconosciuti?
Se funzionasse bene la pilloa la dovresti prendere solo se sei impestato dal virussone e solo per il tempo necessario perche' non riesca piu' a trovare una cellula da penetrare e nella quale replicarsi...e dare il tempo al sistema immunitario di distruggerlo...diciamo una pillolina al giorno per un paio di settimane ad essere esagerati?
Ti prometto che se funziona ti preparero' ,e solo per te, in laboratorio delle suppostine eleganti gentili e sottili con quel farmaco se non sopporti le pillole.
Dimmi grazie!!!!
Bye :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi