La solitudine della Meloni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da albatros »

Sempre più mi sento di sostenere FdI, però al momento mi sento assai pessimista e disilluso sulle sorti future del centrodestra. Abbiamo un Berlusconi arroccato ormai sempre più su posizioni filogovernative e centriste, attaccato più che mai all'Europa senza se e senza ma; nella Lega ha prevalso chiaramente l'ala pro Draghi, quando all'inizio Salvini voleva far credere di voler portare una specie di opposizione dall'interno. Di ciò sono dimostrazione anche le dichiarazioni ultrarestrittive dei presidenti di regione leghisti riguardo il covid.
Rimane così solitaria e ininfluente la Meloni all'opposizione, che sempre più mi ricorda la Le Pen in Francia (grande partito e nessun peso politico).
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 6 dic 2021, 18:25 Sempre più mi sento di sostenere FdI, però al momento mi sento assai pessimista e disilluso sulle sorti future del centrodestra. Abbiamo un Berlusconi arroccato ormai sempre più su posizioni filogovernative e centriste, attaccato più che mai all'Europa senza se e senza ma; nella Lega ha prevalso chiaramente l'ala pro Draghi, quando all'inizio Salvini voleva far credere di voler portare una specie di opposizione dall'interno. Di ciò sono dimostrazione anche le dichiarazioni ultrarestrittive dei presidenti di regione leghisti riguardo il covid.
Rimane così solitaria e ininfluente la Meloni all'opposizione, che sempre più mi ricorda la Le Pen in Francia (grande partito e nessun peso politico).
La Meloni sta sola perche ragiona esclusivamente da "destra". Non ha l' intuito di Fini che capi' l' importanza di formare una coalizione moderata (e si frego' solo per la sua arroganza). Adesso che la Meloni ha piu voti di salvini, vuole comportarsi proprio come Salvini senza capire che al governo ci andra' solo se si terra' vicina alle posiioni di FI e Berlusconi, gli UNICI CHE SONO RIMASTI FEDELI AI LORO PRINCIPI. Avere Draghi (sempre gradito a Berlusconi, e potenziale futuro leader di FI) come capo governo e' una opportunita' unica. Perlomeno non e' di sinistra, e' apprezzato in Europa, e' riuscito a formare una grande coalizione che include quasi tutti i partiti. Se la Meloni fosse rimasta vicina a Berlusconi, come parte di una CdX moderata coavrebbe avuto la possibilita' di divenire un vero leader, ha voluto invece imitare Salvini e restera' sempre ai margini.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 18:39
albatros ha scritto: 6 dic 2021, 18:25 Sempre più mi sento di sostenere FdI, però al momento mi sento assai pessimista e disilluso sulle sorti future del centrodestra. Abbiamo un Berlusconi arroccato ormai sempre più su posizioni filogovernative e centriste, attaccato più che mai all'Europa senza se e senza ma; nella Lega ha prevalso chiaramente l'ala pro Draghi, quando all'inizio Salvini voleva far credere di voler portare una specie di opposizione dall'interno. Di ciò sono dimostrazione anche le dichiarazioni ultrarestrittive dei presidenti di regione leghisti riguardo il covid.
Rimane così solitaria e ininfluente la Meloni all'opposizione, che sempre più mi ricorda la Le Pen in Francia (grande partito e nessun peso politico).
La Meloni sta sola perche ragiona esclusivamente da "destra". Non ha l' intuito di Fini che capi' l' importanza di formare una coalizione moderata (e si frego' solo per la sua arroganza). Adesso che la Meloni ha piu voti di salvini, vuole comportarsi proprio come Salvini senza capire che al governo ci andra' solo se si terra' vicina alle posiioni di FI e Berlusconi, gli UNICI CHE SONO RIMASTI FEDELI AI LORO PRINCIPI. Avere Draghi (sempre gradito a Berlusconi, e potenziale futuro leader di FI) come capo governo e' una opportunita' unica. Perlomeno non e' di sinistra, e' apprezzato in Europa, e' riuscito a formare una grande coalizione che include quasi tutti i partiti. Se la Meloni fosse rimasta vicina a Berlusconi, come parte di una CdX moderata coavrebbe avuto la possibilita' di divenire un vero leader, ha voluto invece imitare Salvini e restera' sempre ai margini.
Non si rinuncia ai propri principi per ambizione di potere, per conquistare delle poltrone. Così si fa la fine dei Di Maio e di cialtroni come lui. Se vedrò anche la Meloni abdicare a colleghi al potere targati PD, il mio voto non lo vedrà MAI PIU'. E neppure le urne mi vedranno più, dopo mezzo secolo di mancato astensionismo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Shamash »

Pienamente d'accordo con Albatros.
Ho tessuto le lodi della Meloni e di Fratelli d'Italia a lungo e non posso che sottoscrivere ogni parola. Smiling
Fratelli d'Italia è l'unico partito del CDX ad essere rimasto coerente, ad aver portato avanti le battaglie con il medesimo spirito, ad essere rimasto all'opposizione per non far parte di questo squallido governo-accozzaglia.
Non a caso, infatti, ha guadagnato tantissimi voti. E, nell'immediato futuro, presumo ne potrà acquisire sempre di più.
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 18:39 Adesso che la Meloni ha piu voti di salvini, vuole comportarsi proprio come Salvini senza capire che al governo ci andra' solo se si terra' vicina alle posiioni di FI e Berlusconi, gli UNICI CHE SONO RIMASTI FEDELI AI LORO PRINCIPI. Avere Draghi (sempre gradito a Berlusconi, e potenziale futuro leader di FI) come capo governo e' una opportunita' unica. Perlomeno non e' di sinistra, e' apprezzato in Europa, e' riuscito a formare una grande coalizione che include quasi tutti i partiti.
Appare esattamente al contrario di come lo descrivi. Semmai è Forza Italia e Lega che hanno tradito gli ideali di CDX, vendendosi pur di avere una poltrona in un contesto governativo squallido (sedendo quindi insieme a M5S e PD, che hanno sempre criticato e disprezzato). Lo hanno fatto per motivi diversi: Forza Italia si sta estinguendo, è evidente, con pochi soggetti senza carisma che vivono all'ombra di Berlusconi, ormai incantato dal bagliore del Quirinale. La Lega, invece, ha saputo fare anche di peggio, continuando a mostrarsi come partito d'opposizione e critica verso questo governo, salvo poi firmare e accettare tutte le [folli e lesive] cose fatte sino a questo punto. Come dissi al suo insediamento, Draghi non è certamente la persona ideale per un governo e lo ha dimostrato. Inoltre, dovendo accontentare tutti, in un governo così eterogeneo, non potrà mai realizzare qualcosa di veramente costruttivo. Prima si va a votare, meglio sarà per l'Italia.
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 18:39 restera' sempre ai margini.
Infatti Fratelli d'Italia è diventato il primo partito della coalizione e potrà solamente crescere ulteriormente.
La coerenza e la correttezza, così come l'onestà intellettuale sono valori estremamente apprezzabili. In politica così come nella vita. Ci si augura quindi che gli altri alleati prendano esempio e seguano al più presto le sue orme, altrimenti si consegnerà il Paese a M5S e PD ancora a lungo, facendolo cadere in un baratro più buio dell'Inferno di Dante.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da albatros »

Non poteva e non doveva fare altrimenti, la Meloni, se voleva restare fedele alle sue idee e ai suoi elettori. Salvini è un pupazzo che si è dovuto piegare all'opposizione interna, ha votato pure a favore del green pass, dopo tanti strombazzamenti. Il futuro lo vedo piuttosto grigio, si va verso un proseguo della dittatura sinistroide, favorita dal fatto che l'opposizione è ormai ridotta ad un solo partito. Lo stesso presidente della repubblica, se non sarà Draghi, sarà scelto dalla sinistra, col beneplacito di FI e Lega, che riceveranno tanti bei contentini. Sarà già moltissimo se si riuscirà ad evitare l'orrore di un Prodi o di un Monti...Oppure la sciagura, se verrà scelta una donna, della Bonino...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Alfa »

La Meloni potrebbe essere l'ultima spiaggia, ma anche lei si è "dimenticata" di nominare i signori migranti. Chissà perchè!
Entro gennaio, badate bene e ricordatevelo, ci rinchiuderanno tutti un'altra volta, ma loro no, loro potranno ugualmente entrare anche con gli zaini pieni di covid, oltre alle donne rigorosamente corredate di trippone, tanto chi glieli mantiene lo sappiamo già.
Ecco perchè poi si dice che "uno s'incazza", noi siamo controllati anche dentro il buco del culo, ci rinchiuderanno tutti un'altra volta e questi qua sono i benvenuti anche senza avere un minimo di diritto di entrare.
..... e qui però anche la Meloni resta a guardare.
Inutile cambiare e fare bravi discorsi solo in campagna elettorale, io mi ricordo di tutto e ... di più e dei discorsi in procinto della campagna elettorale, mi ci pulisco le scarpe.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sto veramente cominciando a rompermi i coglioni....ora Salvini è al limite della mia pazienza.Se lo giustificavo al governo per partecipare alla salvezza di un'Italia allo sbando,a me pare adesso che conti meno di niente.Sta dando troppo spazio a Giorgetti a Fedriga e a Zaia....come troppo a Draghi e all'azione governativa degli Speranza e agli Orlando e a quella squadra di gallinacce di FI.
Va bene accondiscendere ad alcune imposizioni del governo ,ma adesso anche basta...o sento la sua voce e incazzata o mando a cagare anche lui e passo alla Meloni.
Non lo capisco piu'.......non parla piu' di tassa piatta,ne' degli immigranti,nulla sulla nuova Fornero e sulle pensioni e stipendi,nulla di nulla...solo indaffaratissimo a fare non si sa cosa.Permette che i suoi ministri e ai governatori di spadroneggiare sulla linea politica e sulla conduzione del Partito.Loro crescono e lui rimpicciolisce...e con lui la Lega Nazionale.
L'ho sempre detto che non aveva la stoffa del leader,ma cosi' non lo avrei mai creduto!!!
Che tristezza e che delusione!
Ps:Sayonne sei esentato dal rispondere a questo post ...sono talmente incazzato che potrei mandare a cagare anche te!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 19:33 Ps:Sayonne sei esentato dal rispondere a questo post ...sono talmente incazzato che potrei mandare a cagare anche te!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Se lo mandi a cagare, ce lo mandiamo in due. Moderazione ... tempo scaduto.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 19:35
carletto3 ha scritto: 6 dic 2021, 19:33 Ps:Sayonne sei esentato dal rispondere a questo post ...sono talmente incazzato che potrei mandare a cagare anche te!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Se lo mandi a cagare, ce lo mandiamo in due. Moderazione ... tempo scaduto.
Invece rispondo e come. FI non e' mai stato un partito di "destra", ma di centro destra. E quando il CdX era veramente forte ed unito, la Lega era piu o meno della stessa tendenza, mentre la Destra di Fini si stava fndendo con gli ideali di FI. Quindi FI non ha rinnegato proprio nulla. Quanto a Draghi, Berlusconi lo ha sempre corteggiato perche uomo di integrita' e capacita. La Lega invece ha proposto un Salvini, lo stesso che con i suoi errori, mancanza di visione e narcisismo ha distrutto la CdX rimpiazzondola con nulla. Cosi come stanno le cose, la Meloni rimarra' una valida "capa" della destra, ma si puo' dimenticare di avere un ruolo di capo governo. Sta godendo dei voti della destra Salviniana, contribuendo alla distruzione della CdX. Si puo' divenire una La Pen, e, come Le Pen, non andare mai al governo.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:48
Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 19:35
Se lo mandi a cagare, ce lo mandiamo in due. Moderazione ... tempo scaduto.
Invece rispondo e come. FI non e' mai stato un partito di "destra", ma di centro destra. E quando il CdX era veramente forte ed unito, la Lega era piu o meno della stessa tendenza, mentre la Destra di Fini si stava fndendo con gli ideali di FI. Quindi FI non ha rinnegato proprio nulla. Quanto a Draghi, Berlusconi lo ha sempre corteggiato perche uomo di integrita' e capacita. La Lega invece ha proposto un Salvini, lo stesso che con i suoi errori, mancanza di visione e narcisismo ha distrutto la CdX rimpiazzondola con nulla. Cosi come stanno le cose, la Meloni rimarra' una valida "capa" della destra, ma si puo' dimenticare di avere un ruolo di capo governo. Sta godendo dei voti della destra Salviniana, contribuendo alla distruzione della CdX. Si puo' divenire una La Pen, e, come Le Pen, non andare mai al governo.
Allora chiorbone sappi che da oggi FI è di csx.
Berlusconi ha esplicitamente affermato che, oltre a essere favorevole al reddito di cittadinanza, il movimento 5stelle raffigura l'inizio di forza italia. TG la7, risentilo dall'apposito sito e chiudi il becco.
Ora per favore vai a cagare, te, Berlusconi e Forza Italia.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 6 dic 2021, 21:53
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:48

Invece rispondo e come. FI non e' mai stato un partito di "destra", ma di centro destra. E quando il CdX era veramente forte ed unito, la Lega era piu o meno della stessa tendenza, mentre la Destra di Fini si stava fndendo con gli ideali di FI. Quindi FI non ha rinnegato proprio nulla. Quanto a Draghi, Berlusconi lo ha sempre corteggiato perche uomo di integrita' e capacita. La Lega invece ha proposto un Salvini, lo stesso che con i suoi errori, mancanza di visione e narcisismo ha distrutto la CdX rimpiazzondola con nulla. Cosi come stanno le cose, la Meloni rimarra' una valida "capa" della destra, ma si puo' dimenticare di avere un ruolo di capo governo. Sta godendo dei voti della destra Salviniana, contribuendo alla distruzione della CdX. Si puo' divenire una La Pen, e, come Le Pen, non andare mai al governo.
Allora chiorbone sappi che da oggi FI è di csx.
Berlusconi ha esplicitamente affermato che, oltre a essere favorevole al reddito di cittadinanza, il movimento 5stelle raffigura l'inizio di forza italia. TG la7, risentilo dall'apposito sito e chiudi il becco.
Ora per favore vai a cagare, te, Berlusconi e Forza Italia.
Sai qual'e' il pregio ditutto questo?APRI LE ORECCHIE.
Una volta 5 stelle era un partito di protesta ed innovazione che includeva nuovi politici di destra e di sinistra. Poi, dopo l' esperienza negativa di governo con il Grande Salvini, 5 stelle divenne basicamente di sinistra, alleandosi con i Piddini. La presente esperienza di co-governo con forse del centro-destra (FI) ed esponenti centristi della Lega, lo sta rivalutando. Gente totalmente inesperta come Di Maio e' cresciuta e divenuta moderata e nonpiu' ostile 100% alla destra moderata o allo stesso Berlusconi da loro prima odiato. Con Draghi e' passata la smania di un governo solo sinistra o solo destra anche perche' le elezioni non daranno mai loro una vittoria netta. Il FUTURO non solo in Italia ma in ogni Paese del mondo e' data da coalizioni fra due opposti "moderati". Per l' Italia sarebbe una fortuna, avere l' esperienza "destrista" FI-Lega che valorizza l' iniziativa ed il settore privato accoppiata con l' esperienza "sinistrica" del settore pubblico. Certo ci sarebbero meno teste "calde' e piu' teste "programmatrici" e fattive.
Rosanna
Connesso: No

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da Rosanna »

albatros ha scritto: 6 dic 2021, 18:25 Sempre più mi sento di sostenere FdI, però al momento mi sento assai pessimista e disilluso sulle sorti future del centrodestra. Abbiamo un Berlusconi arroccato ormai sempre più su posizioni filogovernative e centriste, attaccato più che mai all'Europa senza se e senza ma; nella Lega ha prevalso chiaramente l'ala pro Draghi, quando all'inizio Salvini voleva far credere di voler portare una specie di opposizione dall'interno. Di ciò sono dimostrazione anche le dichiarazioni ultrarestrittive dei presidenti di regione leghisti riguardo il covid.
Rimane così solitaria e ininfluente la Meloni all'opposizione, che sempre più mi ricorda la Le Pen in Francia (grande partito e nessun peso politico).
La Meloni ha pensato solo a promuovere se stessa e ciò le ha remato contro.
La trovo arrivista e poco interessata ai veri problemi della nostra nazione.
È vero...ha guadagnato qualche numero...ma occhio!
I numeri salgono e scendono e i sondaggi, in cui molti credono, lo dimostrano.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 7 dic 2021, 0:14
albatros ha scritto: 6 dic 2021, 18:25 Sempre più mi sento di sostenere FdI, però al momento mi sento assai pessimista e disilluso sulle sorti future del centrodestra. Abbiamo un Berlusconi arroccato ormai sempre più su posizioni filogovernative e centriste, attaccato più che mai all'Europa senza se e senza ma; nella Lega ha prevalso chiaramente l'ala pro Draghi, quando all'inizio Salvini voleva far credere di voler portare una specie di opposizione dall'interno. Di ciò sono dimostrazione anche le dichiarazioni ultrarestrittive dei presidenti di regione leghisti riguardo il covid.
Rimane così solitaria e ininfluente la Meloni all'opposizione, che sempre più mi ricorda la Le Pen in Francia (grande partito e nessun peso politico).
La Meloni ha pensato solo a promuovere se stessa e ciò le ha remato contro.
La trovo arrivista e poco interessata ai veri problemi della nostra nazione.
È vero...ha guadagnato qualche numero...ma occhio!
I numeri salgono e scendono e i sondaggi, in cui molti credono, lo dimostrano.
Meloni è rimasta isolata all'opposizione, ma lo era già dalla formazione del governo Draghi.
Credo Meloni paghi pure il fatto che nella Lega "draghista", Salvini sia stato sostanzialmente esautorato dai "colonnelli", cha vanno da Giorgetti a Fedriga a Zaia, e non escluderei anche una regia occulta di Maroni…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da heyoka »

A proposito della Meloni, mi chiedo che fine ha fatto la Isoardi.🤔🤔🤔🤔🤔
Tornando a bomba, non mi ricordo se vi ho mai raccontato che fine hanno fatto fare a Cavour
( morto dopo aver bevuto un caffè),
a Garibaldi ( esiliato a Caprera).
a Giolitti ( Alla fine decidono, con il solo avallo del re e senza informare né il Parlamento né gli altri membri del governo, di accettare le proposte dell’Intesa. Il 26 aprile 1915 Salandra e Sonnino firmano il Patto di Londra con Francia, Inghilterra e Russia).
a Mussolini (appeso ad una pompa di benzina)
a Moro ( ucciso dalle Brigate rosse?)
alla DC e Psi ( operazione Mani pulite)
a Craxi ( fuggito ad Hammamet )
a Berluska ( e i suoi infiniti processi)
alla Lega ( e i 49 milioni di euro di multa)...

E vi meravigliate di Salvini?????
Certo che più Trotoni di così neanche il Trota.
Cmq sia VIVA L' ITALIA UNITA!!!!
😭😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La solitudine della Meloni

Messaggio da leggere da albatros »

Lega e italioti hanno ormai trovato una loro sistemazione stabile sotto l'ombrello draghiano (che non sarà mai Presidente della Repubblica). Ciò significa altri decenni di dominio sinistroide. Il centrodestra ha chiuso i suoi giochi escludendo del tutto la dizione "Destra" per costituire un centro spurio. Mi spiace infinitamente, naturalmente continuerò a votarla, ma la Meloni non ha più alcuna possibilità.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi