Impressionante

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Impressionante

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.......e io che credevo che il mio amico trapiantato e con tre patologie prendesse molte medicine !

Vaccino "tossico"? La foto-choc che inchioda i no-vax:
quanti farmaci prende ogni giorno un intubato in intensiva


https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... nsiva.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 6 dic 2021, 5:32 .......e io che credevo che il mio amico trapiantato e con tre patologie prendesse molte medicine !

Vaccino "tossico"? La foto-choc che inchioda i no-vax:
quanti farmaci prende ogni giorno un intubato in intensiva


https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... nsiva.html
Leno inutile insistere. La questione non e' piu' basata sulla logica. I Novax, almeno quelli del Forum lo fanno non per ragioni mediche, ma per ragioni di "disperazione politica", Rappresentano in grande maggioranza, la ribellione mancata. Non vogliono accettare una sconfitta sempre piu' imminente e che potrebbe determinare la scissione e lenta sparizione della Lega. Sono quelli che si appoggiavano ai piu balordi. Adesso se la prendono con i piu' sani e migliori della Lega, sindaci, governatori, politici, quelli che hanno la testa sul collo. E che, da gente matura, appoggia e favorisce la vaccinazione.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Di logico nel nostro paese non c'é più nulla e da tempo, da MOLTO prima dell'arrivo del Covid che é servito soltanto per evidenziare maggiormente il livello della nostra faziosità e di spirito di contraddizione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il governo avesse mantenuto la legalità costituzionale avrebbe avuto più successo con i novax, come anche la verità sulla epidemia, tutta questa illegalità ha suscitato diffidenza e non fiducia in uno stato diventato totalitario.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da albatros »

etabeta255 ha scritto: 6 dic 2021, 8:03 Il governo avesse mantenuto la legalità costituzionale avrebbe avuto più successo con i novax, come anche la verità sulla epidemia, tutta questa illegalità ha suscitato diffidenza e non fiducia in uno stato diventato totalitario.
E pensare che la Merkel ci invidia. Ma lì in quanto a totalitarismo ne sanno qualcosa... A proposito, uno dei sintomi dati dall'omicron è il mal di testa. Quindi l'OMICRONIA... Beer
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Partendo dal fatto che chi va allo spritz o in piazza in spregio delle regole anti contagio (mascherina) viola in maniera eclatante le regole alle quali la stragrande maggioranza si attiene mi e vi pongo una semplice domanda..........

......ma non sarete mica proprio VOI ad avere qualche problema con la logica ? Bye

In ogni caso, se si é convinti di una cosa fate bene a ribadirla ma se poi qualcuno vi dovesse rispondere...........

Immagine

........non vuol dire necessariamente che vi stia dando ragione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Impressionante

Messaggio da leggere da albatros »

Penso proprio chi i killers più efficaci, perché riescono meglio a nascondersi, siano quelli che vanno al bar a prendersi lo spritz.
A proposito di bar, forse lo avevo già scritto, ma sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare come, nonostante il freddo, siano assai di più le persone che si siedono all'aperto rispetto alle poche che stanno al chiuso...Questo prima del covid non accadeva, di questi tempi.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi