Pazzia pura.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6500
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6537 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2299 Mi Piace

Re: Pazzia pura.

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 9 dic 2021, 23:59
Sayon ha scritto: 9 dic 2021, 23:27


Leggiti questo dal TUO AMICO "LIBERO"

iberoquotidiano.it/news/italia/29733901/covid-strappano-mascherine-tute-follia-corsia-come-ridotti-novax.ht
Non mi darà mica il vaccino? Non ci provi neanche". Frase che si sente spesso in molti reparti Covid degli ospedali. Più di una volta è accaduto al reparto di terapia intensiva Covid dell’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri. "Ci sono tutti pazienti non vaccinati — spiega il primario, il dottor Vittorio Pavoni — È ormai una costante da molto tempo: degli ultimi 170 pazienti in questa rianimazione, il 90% non era vaccinato. E i pochi vaccinati erano per lo più persone che avevano fatto il monodose dose di Johnson & Johnson, spesso già affetti da malattie del sangue o del sistema linfatico. Ovvero persone che non avevano avuto una risposta immunitaria di rilievo dal vaccino", si legge sull'edizione di Firenze del Corriere della Sera.
Sayon, io cito solo documenti ufficiali.
gli articoli dei siti NOVAX dicono ben altre cose, ma do per scontato che i SIVAX non gli diano fiducia reputandoli una massa di complottisti sciroccati e analfabeti di ritorno.
quindi SOLO documenti ufficiali e garantiti dallo stato.
i dati che ho citato sono l'ultimo rapporto dell'istituto superiore della sanità
che puoi leggere tu stesso partendo da questa pagina
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ianza-dati
dove trovi il link per scaricare l'intero documento
Documento esteso
documento esteso “Epidemia COVID-19. Aggiornamento nazionale 1 dicembre 2021”
Forse,dico forse,hai dimenticato di indicare il rapporto ai milioni di vaccinati.(dicasi percentuale su totale...).....
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7993
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2558 Mi Piace

Re: Pazzia pura.

Messaggio da leggere da heyoka »

Forse,dico forse,hai dimenticato di indicare il rapporto ai milioni di vaccinati.(dicasi percentuale su totale...).....
Su questo devo dare ragione all' amico Serge.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5036
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1146 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2784 Mi Piace

Re: Pazzia pura.

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 10 dic 2021, 17:47
RedWine ha scritto: 9 dic 2021, 23:59
Sayon, io cito solo documenti ufficiali.
gli articoli dei siti NOVAX dicono ben altre cose, ma do per scontato che i SIVAX non gli diano fiducia reputandoli una massa di complottisti sciroccati e analfabeti di ritorno.
quindi SOLO documenti ufficiali e garantiti dallo stato.
i dati che ho citato sono l'ultimo rapporto dell'istituto superiore della sanità
che puoi leggere tu stesso partendo da questa pagina
https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ianza-dati
dove trovi il link per scaricare l'intero documento
Documento esteso
documento esteso “Epidemia COVID-19. Aggiornamento nazionale 1 dicembre 2021”
Forse,dico forse,hai dimenticato di indicare il rapporto ai milioni di vaccinati.(dicasi percentuale su totale...).....
il rapporto tra vaccinati e non vaccinati è circa 6,5 a 1. ed è evidente che il vaccino se non è risolutivo è utilissimo per moderare l'impatto del virus sia dal punto di vista personale che sociale come minore impegno della sanità pubblica.
ma non si può oggi dire che solo i non vaccinati muoiono e intasano le terapie intensive, che tra parentesi tra vaccinati e non vaccinati sono al 10% della capacità
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi