Fedriga, che squallore…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2021, 21:15
nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 21:09

No. Forse mi sono spiegato male. Le minacce, anche a Bassetti, che peraltro è l'unico che stia dicendo la verità, e cioè che la temutissima "variante omicron" è si molto contagiosa ma anche molto blanda, manco un'influenza, vengono sicuramente dai "leoni da tastiera", ma potrebbero anche venire da certi altri apparati, interessati ad alzare il livello di tensione e di repressione dei "pericolosissimi no-vax"…

C'è stato pure in passato chi si è mandato le pallottole in busta chiusa da solo…
Allora ti chiedo scusa per essere partito lancia in resta .

E sul tuo giudizio su Bassetti sono d'accordissimo .

Ricordo d'averla letta la notizia di chi s'era spedito la pallottola ma mi sfugge chi fosse .
Una cosa che possiamo riconoscere a Bassetti è una certa onestà intellettuale (rispetto ad altri suoi colleghi), anche se nel video del link non ci spiega come mai 13 su 20 pazienti, pur non avendo una polmonite da covid, siano comunque ricoverati in isolamento perché positivi, e questa è una grossa pecca, visto che probabilmente erano già ricoverati per altre patologie, e successivamente trovati positivi.

E boh, non riesco a copiare il link per incollarlo...

Comunque è un servizio con video del Fatto Quotidiano….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 8 dic 2021, 2:50
Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2021, 21:15

Allora ti chiedo scusa per essere partito lancia in resta .

E sul tuo giudizio su Bassetti sono d'accordissimo .

Ricordo d'averla letta la notizia di chi s'era spedito la pallottola ma mi sfugge chi fosse .
Una cosa che possiamo riconoscere a Bassetti è una certa onestà intellettuale (rispetto ad altri suoi colleghi), anche se nel video del link non ci spiega come mai 13 su 20 pazienti, pur non avendo una polmonite da covid, siano comunque ricoverati in isolamento perché positivi, e questa è una grossa pecca, visto che probabilmente erano già ricoverati per altre patologie, e successivamente trovati positivi.

E boh, non riesco a copiare il link per incollarlo...

Comunque è un servizio con video del Fatto Quotidiano….
Io credo che la ragione (nel senso del senno) é annegata nel mare della mediocrità tanto dei partiti che dell'informazione . Assistiamo quotidianamente a scontri travestiti da dibattiti in cui le due fazioni, più che a cercare di fare chiarezza sono soprattutto occupati demolire i ragionamenti dell'altro .

L'impressione generale che salta all'occhio a guardarli-ascoltarli é quella dell'immagine di una serpentessa boa constrictor tutta attorcigliata in preda alle doglie del parto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:57
Fede ha scritto: 6 dic 2021, 10:22

Beh certo, perche' i dirigenti di Forza Italia invece sono il meglio. "La meglio gioventu' " direi :)
Fede il soggetto del post e' Fedriga, non FI. Io della Lega Nord ho sempre avuto il massimo rispetto e la Lega ha sempre fornito alla CdX ottimi dirigenti, governatori e politici. E' solo da quando avete proposto Salvini, che le cose sono cambiate. Io continuo a rispettare pe persone valide delle vecchia Lega, ma non ho alcun rispetto per chi ha distrutto il CdX con la sua ingordigia, mancanza di cervello ee iniziative SEMPRE sbagliata.
Nella FI cii sono quelli bravi e quelli mediocri. L' importante e' che ci sia il cervello di Berlusconi che li guidi e che venga fuori qualcuno di valore. A me Draghi , con la sua esperienza e carisma, sarebbe andato bene come rimpiazzo di Berlusconi
Il problema della Lega e' che al momento ha DUE ANIME:
la prima quella guidata da Salvini, che ha fatto prendere una caterba di voti ma che di per se stesso e' un elemento di medio livello politico.
Dall'altra i "vecchi leghisti", non quelli duri e puri, ma quelli con una visione pragmatica e lungimirante, che sono l'anima.
Il problema della Lega e' nato, stranamente, da un dettaglio amministrativo, ossia quando hanno deciso il NOME. Si chiama "Lega Salvini Premier". Questo e' il nome ufficilale. Quando si prese questa decisione, MOLTI leghisti hanno giustamente storto il naso, perche' significava legare imprescindibilmente un partito ad una persona. Poi la cosa, per ragioni di convenienza, e' stata lasciata da parte, ma rimane sempre una frattura indelebile nel mondo leghista. I "vecchi" continuano a sostenere il partito, ma aspettano solo che Salvini faccia una cazzata e perda dei voti, per rialzare la testa.
Personalmente non mi stupisco di questa situazione: non ho una gran considerazione di Salvini e lo ritengo solo funzionale alla crescita del partito. Ma come statista penso che non possa andare da nessuna parte, e le ultime vicende mi danno ragione.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da serge »

Fede ha scritto: 9 dic 2021, 15:10
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 21:57

Fede il soggetto del post e' Fedriga, non FI. Io della Lega Nord ho sempre avuto il massimo rispetto e la Lega ha sempre fornito alla CdX ottimi dirigenti, governatori e politici. E' solo da quando avete proposto Salvini, che le cose sono cambiate. Io continuo a rispettare pe persone valide delle vecchia Lega, ma non ho alcun rispetto per chi ha distrutto il CdX con la sua ingordigia, mancanza di cervello ee iniziative SEMPRE sbagliata.
Nella FI cii sono quelli bravi e quelli mediocri. L' importante e' che ci sia il cervello di Berlusconi che li guidi e che venga fuori qualcuno di valore. A me Draghi , con la sua esperienza e carisma, sarebbe andato bene come rimpiazzo di Berlusconi
Il problema della Lega e' che al momento ha DUE ANIME:
la prima quella guidata da Salvini, che ha fatto prendere una caterba di voti ma che di per se stesso e' un elemento di medio livello politico.
Dall'altra i "vecchi leghisti", non quelli duri e puri, ma quelli con una visione pragmatica e lungimirante, che sono l'anima.
Il problema della Lega e' nato, stranamente, da un dettaglio amministrativo, ossia quando hanno deciso il NOME. Si chiama "Lega Salvini Premier". Questo e' il nome ufficilale. Quando si prese questa decisione, MOLTI leghisti hanno giustamente storto il naso, perche' significava legare imprescindibilmente un partito ad una persona. Poi la cosa, per ragioni di convenienza, e' stata lasciata da parte, ma rimane sempre una frattura indelebile nel mondo leghista. I "vecchi" continuano a sostenere il partito, ma aspettano solo che Salvini faccia una cazzata e perda dei voti, per rialzare la testa.
Personalmente non mi stupisco di questa situazione: non ho una gran considerazione di Salvini e lo ritengo solo funzionale alla crescita del partito. Ma come statista penso che non possa andare da nessuna parte, e le ultime vicende mi danno ragione.

Fede
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rosanna
Connesso: No

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Rosanna »

Frediga vale meno dello zero...
Non farà molta strada in politica perché non possiede i requisiti per diventare un bravo politico.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 16:42
Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2021, 12:04

E bastonate ai violenti vigliacchi
Certo! E campo di concentramento per questi schifosi che non hanno fiducia nella scienzah!!

E vaccinazione forzata, da parte di nerboruti infermieri (tipo quelli dei manicomi di una volta)!!!

Non provate a fare resistenza! Ogni resistenza sarà severamente punita!!!

Verremo a stanare voi pericolosissimi no-vax casa per casa, arrendetevi!!!

Ma non vi rendete conto che siete caduti in pieno nella rete che vi hanno tessuto intorno?

Non vi passa per la testa che di leoni da tastiera che scrivono cazzate son pieni i social?

Non vi passa per la testa che potrebbe pure essere (le minacce a Fedriga) una provocazione ben orchestrata?
Credo sia impossibile far cambiare idea a chi ideologicamente ritiene che il covid non esista.Presa in giro,cospirazione mondiale, (ignoti gli autori ) e quant'altro ,sono gli argomenti NON PROVATI che vengono prodotti a sostegno di tale tesi.
Di conseguenza,ritengo inutile continuare a battere la testa contro il muro eretto a difesa di una tesi che ritengo assurda.: ne va dell ' incolumità delle mie piccole cellule grigie...
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 21:09
Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2021, 16:57

Cioè, se ho capito bene le minacce sono partite dal servizio disinformazione della Lega o del Governo ?

E quelle a Bassetti ? Anche lui ha un ufficio disinformazione ?

E' un po' curiosa l'idea che la violenza possa essere buona o cattiva secondo la persona contro la quale é rivolta .
No. Forse mi sono spiegato male. Le minacce, anche a Bassetti, che peraltro è l'unico che stia dicendo la verità, e cioè che la temutissima "variante omicron" è si molto contagiosa ma anche molto blanda, manco un'influenza, vengono sicuramente dai "leoni da tastiera", ma potrebbero anche venire da certi altri apparati, interessati ad alzare il livello di tensione e di repressione dei "pericolosissimi no-vax"…

C'è stato pure in passato chi si è mandato le pallottole in busta chiusa da solo
Questa mi giunge nuova: puoi essere più preciso?
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 21:29
Leno Lazzari ha scritto: 7 dic 2021, 21:15

Allora ti chiedo scusa per essere partito lancia in resta .

E sul tuo giudizio su Bassetti sono d'accordissimo .

Ricordo d'averla letta la notizia di chi s'era spedito la pallottola ma mi sfugge chi fosse .
No, non lo ricordo nemmeno io chi fosse il cretino.

Ma in Italia (e non solo qui) come saprai vale sempre la massima andreottiana: "a pensar male si fa peccato, ma…"
E io penso molto male di certe situazioni, tipo minacce venute da chissà chi e con quale veridicità tutta da verificare, che però guarda caso, vengono sempre fuori con un tempismo che definire straordinario è dir poco… ;-)
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 9 dic 2021, 17:12 Frediga vale meno dello zero...
Non farà molta strada in politica perché non possiede i requisiti per diventare un bravo politico.
Cara amica,vivendo nella regione BEN amministrata da Masimiliano Fedriga ritengo di avere elementi di valutazione diversi dai tuoi......
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 10 dic 2021, 16:41
nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 21:09

No. Forse mi sono spiegato male. Le minacce, anche a Bassetti, che peraltro è l'unico che stia dicendo la verità, e cioè che la temutissima "variante omicron" è si molto contagiosa ma anche molto blanda, manco un'influenza, vengono sicuramente dai "leoni da tastiera", ma potrebbero anche venire da certi altri apparati, interessati ad alzare il livello di tensione e di repressione dei "pericolosissimi no-vax"…

C'è stato pure in passato chi si è mandato le pallottole in busta chiusa da solo
Questa mi giunge nuova: puoi essere più preciso?
No, parlo di un fatto accaduto diversi anni fa, e il tizio in questione non ricordo perché lo fece. Poteva essere un politicante di quart'ordine in cerca di notorieta come uno che cercava di truffare l'assicurazione, proprio non ricordo chi e perché. Però ricordo che pochi giorni di indagine bastarono a inchiodarlo alle sue responsabilità…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 6 dic 2021, 10:22
Sayon ha scritto: 6 dic 2021, 4:09

Nessuna IRONIA. E' ora che alla Lega sbattano via i coglioni, e mettano in prima fila i dirigenti, sindaci, governatori, politici piu intelligenti e responsabili. E' incredibile che legaioli come la maggior parte di voi "dimostratori" non riescano a capire le qualita' delle persone!!!
Beh certo, perche' i dirigenti di Forza Italia invece sono il meglio. "La meglio gioventu' " direi :)
Gli esponenti di FI, non saranno la meglio gioventu, ma hanno dimostrato di aver capito l'importanza della vaccinazione. Alla Lega invece si bistrattano qielli che stanno facendo lo stesso, mentre la Meloni ha dimostrato ancora una volta di NON esser una leader di grande livello. Sta zitta sull' argomento quando esso non e' di destra o sinistra, ma un semplice problema di salute pubblica. Apolitico
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 10 dic 2021, 20:40
Fede ha scritto: 6 dic 2021, 10:22

Beh certo, perche' i dirigenti di Forza Italia invece sono il meglio. "La meglio gioventu' " direi :)
Gli esponenti di FI, non saranno la meglio gioventu, ma hanno dimostrato di aver capito l'importanza della vaccinazione. Alla Lega invece si bistrattano qielli che stanno facendo lo stesso, mentre la Meloni ha dimostrato ancora una volta di NON esser una leader di grande livello. Sta zitta sull' argomento quando esso non e' di destra o sinistra, ma un semplice problema di salute pubblica. Apolitico
Quanto sei cambiato Sayon.... :(
Una volta riflettevi ti documentavi, oggi sembri solo il megafono di FI.
Peccato.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 10 dic 2021, 16:39
nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 16:42

Certo! E campo di concentramento per questi schifosi che non hanno fiducia nella scienzah!!

E vaccinazione forzata, da parte di nerboruti infermieri (tipo quelli dei manicomi di una volta)!!!

Non provate a fare resistenza! Ogni resistenza sarà severamente punita!!!

Verremo a stanare voi pericolosissimi no-vax casa per casa, arrendetevi!!!

Ma non vi rendete conto che siete caduti in pieno nella rete che vi hanno tessuto intorno?

Non vi passa per la testa che di leoni da tastiera che scrivono cazzate son pieni i social?

Non vi passa per la testa che potrebbe pure essere (le minacce a Fedriga) una provocazione ben orchestrata?
Credo sia impossibile far cambiare idea a chi ideologicamente ritiene che il covid non esista.Presa in giro,cospirazione mondiale, (ignoti gli autori ) e quant'altro ,sono gli argomenti NON PROVATI che vengono prodotti a sostegno di tale tesi.
Di conseguenza,ritengo inutile continuare a battere la testa contro il muro eretto a difesa di una tesi che ritengo assurda.: ne va dell ' incolumità delle mie piccole cellule grigie...
Angry1
Serge infatti e' giunto il momento di chiudere il sipario. Per il LORO stesso bene. Andranno a vaccinarsi, ma non vogliono farlo sapere.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 12 dic 2021, 12:31
Sayon ha scritto: 10 dic 2021, 20:40

Gli esponenti di FI, non saranno la meglio gioventu, ma hanno dimostrato di aver capito l'importanza della vaccinazione. Alla Lega invece si bistrattano qielli che stanno facendo lo stesso, mentre la Meloni ha dimostrato ancora una volta di NON esser una leader di grande livello. Sta zitta sull' argomento quando esso non e' di destra o sinistra, ma un semplice problema di salute pubblica. Apolitico
Quanto sei cambiato Sayon.... :(
Una volta riflettevi ti documentavi, oggi sembri solo il megafono di FI.
Peccato.
Ti sbagli Fede. Non offendermi. Io non sono il megafono di nessuno. Rappresento solo me stesso. Sono di destra quando si parla della vergogna Piddina, magistratura e serie di PdR fatti in casa. E anche quando si parla ancora di partigiani e belle Ciao. Sono di sinistra, quando vedo delle ottusita' da parte di elementi di destra, quale opposizione cieca al vaccino, entusiasmo per uno come...salvini, assolutismo verso l' immigrazione di qualsiasi tipo. Ora, se guardi con attenzione, io trovo in Berlusconi e FI l' espressione delle mie idee. Non sono io che le copio da loro, semplicemente la pensiamo in maniera simile. Moderato di centro destra, entusiasta dei migliori, nauseato di chi vale poco ma vorrebbe "comandare"
Fede
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Fedriga, che squallore…

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 10 dic 2021, 16:39
nerorosso ha scritto: 7 dic 2021, 16:42

Certo! E campo di concentramento per questi schifosi che non hanno fiducia nella scienzah!!

E vaccinazione forzata, da parte di nerboruti infermieri (tipo quelli dei manicomi di una volta)!!!

Non provate a fare resistenza! Ogni resistenza sarà severamente punita!!!

Verremo a stanare voi pericolosissimi no-vax casa per casa, arrendetevi!!!

Ma non vi rendete conto che siete caduti in pieno nella rete che vi hanno tessuto intorno?

Non vi passa per la testa che di leoni da tastiera che scrivono cazzate son pieni i social?

Non vi passa per la testa che potrebbe pure essere (le minacce a Fedriga) una provocazione ben orchestrata?
Credo sia impossibile far cambiare idea a chi ideologicamente ritiene che il covid non esista.Presa in giro,cospirazione mondiale, (ignoti gli autori ) e quant'altro ,sono gli argomenti NON PROVATI che vengono prodotti a sostegno di tale tesi.
Di conseguenza,ritengo inutile continuare a battere la testa contro il muro eretto a difesa di una tesi che ritengo assurda.: ne va dell ' incolumità delle mie piccole cellule grigie...
Angry1
Serge caro, difficile che gli autori di una cospirazione non siano ignoti… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi