Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

Allora, facciamo una premessa:
il Carletto ha sempre cercato in vita sua di essere onesto intellettualmente .Quando la ragione è da una parte,lo ammette ,anche se provenisse dal suo peggior nemico o da una persona che odia ferocemente.
Tutto si basa pero' sull'averla o no e il Carletto deve essere convinto di questa ragione!
Nero in altro post mi ha chiesto il perche' della mia conversione a questo "vaccino" da una fase iniziale di rifiuto ad esso,ad essere dopo la prima dose favorevole.E adesso vado a spiegarglielo,sperando di riuscirci.
Fase uno.
Scoppia il "caso" Virussone" con una epidemia veloce e improvvisa,si dice proveniente dalla Cina.Dopo pochi mesi i virologi cominciano a saperne di piu' e scoprono che è un virus SARS,altamente contagioso e a rapida diffusione aerea.Ma l'allarme si riduceva a una crisi epidemica,di natura virale che mieteva vittime essenzialmente nelle persone anziane con patologie concomitanti per una particolare e pericolosissima forma di polmonite interstiziale.Patologia non comune nelle normali polmoniti ma abbastanza frequente.
Nel caso in questione la frequenza della comparsa di questo tipo di polmoniti era piu' elevata del normale e scoppia il terrore.Inizialmente mediatico grazie alle Merlino,e a La7,per poi diffondersi alle altre reti,con una velocita' endemica peggio di un virussone....e dovuto alla carenza di altre notizie per riempire i palinsesti e piu' o meno sedicenti virologi televisivi invitati ad hoc in tv per dare una parvenza di scientificita' alla trasmissione...sempre pronti a dire tutto e il contrario di tutto.
Si costringono i politici e pure il Governo ad occuparsene...ed ecco che nasce l'obbligatorieta' e le costrizioni tanto ridicole quanto assurde!E il povero Carlettino viene costretto suo malgrado a subire l'onta della "vaccinazione" semiforzata.
Motivazioni dello scetticismo Carlettiano:un vaccino per un virus SARS credevo in base ai miei studi che non potesse mai essere realizzato,almeno in tempi così brevi..ma i miei studi risalgono a tanto,tanto tempo fa...quasi una ventina d'anni... e ho cercato recentemente di leggere e approfondire l'argomento genetico arrivando alla conclusione che grazie alla ricerca genetica un qualcosa di molto simile ad un vaccino è gia' possibile produrlo in così breve tempo.Io come ho scritto in molti post consideravo (anche adesso) questo "vaccino" un non vaccino ,ma un attenuatore della potenza virale .E così fino a circa un anno fa o fino a poco prima della seconda dose.
Ritenevo che fosse solo una esagerazione mediatico-politica alimentata dalle mascherate in tutone spaziali,reparti speciali in ospedale,camion con i morti trasportati di notte,la proibizione delle autopsie ,i casi di decessi in persone anziane con poche e brevi aspettative di vita percentualmente "basse" rispetto alla popolazione locale o mondiale,ecc,ecc....il tutto non superiore ad una "normale" pandemia influenzale da SARS....anche se forse un po' piu' virulenta e grave.Ma tant'è.....
Fase due.
E il Caos informativo comincio' a farla da padrone tra giornali,internet,televisioni,comunicazioni governative ecc.....e il povero Carletto ando' in tilt.Non ci stava capendo piu' nulla.
Poi comincio' a mettere in pratica quello che viene chiamato il rasoio di Occam studiato ai tempi del Liceo :
".....Il rasoio di Occam viene anche definito “principio della parsimonia” e suggerisce che, a parità di tutte le altre condizioni, sia sempre da preferire la spiegazione più semplice di un fenomeno o la soluzione più immediata di un problema....."
(Vedi Wikipedia)
Ergo tra tutte le notizie cominciando a dare rasoiate alle piu' assurde e ridicole e riducendo all'osso le principali le notizie che piu' mi interessavano ho cominciato a trovare le risposte a questi semplici domande:
Esistono morti provocate dal Virussone?
Questo Virus è pericoloso. anche per un quarantenne in piena salute?E se beccato e superato puo' lasciare strascichi gravi per la salute?
Il suddetto "vaccino" puo' ridurre o no queste morti?
E puo' avere effetti collaterali gravi? No
Le ricadute di tipo politico-economiche non le considero nemmeno perche' sono piu' gravi della stessa pandemia e gia' cio' che ho scritto è diventato un mappazzone...
Pero' la primissima motivazione di questa mia analisi deve partire dalla preoccupazione per la propria salute fisica....
Tutto il resto è fuffa....politica-economica-mediatica.
E questa è stata la mia seconda fase...quella della coversione sulla via di Damasco.
Per la terza aspettiamo sviluppi in via di divenire.

PS:spero di essere stato chiaro !!!!!| Nero...per ulteriori spiegazioni chiedi pure...e adesso vado a rimpinzarmi con una ciotola di caffellatte con fette di pane arrostito con burro e marmellata di prugne del nonnino santo!Tu nel frattempo prenotati...per i tuoi cari se a te non frega nulla ...dai retta al Carletto porello!!!!Falli felici...perche' li vuoi veder soffrire stando in apprensione?
Vedi a cosa mi sono ridotto?Una volta a quest'oraccia infame mi sarei rimpinzato di pane e prosciutto,rigatino e salame con almeno due tubi di vino ...e adesso?Caffellatte...poro Carletto!!!Che sia un effetto collaterale del "vaccino"?Si invecchia...si invecchia...!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Encomiabile, anche per via dell'ora, il tuo sforzo Carletto, ma contro una paura così irrazionale c'é davvero ben poco da fare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 6:38 Encomiabile, anche per via dell'ora, il tuo sforzo Carletto, ma contro una paura così irrazionale c'é davvero ben poco da fare .
sarà irrazionale per quelli che non hanno avuto notizie di vaccinati che hanno avuto conseguenze gravi dopo l'inoculazione
E puo' avere effetti collaterali gravi? No
No perche non te lo vengono certo a raccontare in tv o nei giornaloni ,però ci sono
perlomeno tra le mie conoscenze ...saranno pochi in percentuale (relativamente giovani) ma sono anche pochi quelli che dicono morti per il covid (ed erano relativamente anziani)
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 10:50
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 6:38 Encomiabile, anche per via dell'ora, il tuo sforzo Carletto, ma contro una paura così irrazionale c'é davvero ben poco da fare .
sarà irrazionale per quelli che non hanno avuto notizie di vaccinati che hanno avuto conseguenze gravi dopo l'inoculazione
E puo' avere effetti collaterali gravi? No
No perche non te lo vengono certo a raccontare in tv o nei giornaloni ,però ci sono
perlomeno tra le mie conoscenze ...saranno pochi in percentuale (relativamente giovani) ma sono anche pochi quelli che dicono morti per il covid (ed erano relativamente anziani)
Gasiot ...ti ci metti anche te?
Il "vaccino" è un farmaco,e come tutti i farmaci puo' avere effetti collaterali anche gravi o gravissimi...come no?Non sarebbe un farmaco funzionante senno'...sarebbe solo acqua fresca!!!Dipende dalla percentuale dei casi verificatisi sul totale delle inoculazioni.Se su un miliardo e mezzo di dosi somministrate se ne fossero verificati anche 10.000 casi rientrerebbero nella casistica di farmaco sicuro.Piu' un farmaco è potente ed efficace maggiori sono gli effetti collaterali...(antibiotici,cortisone e derivati,farmaci antinfiammatori,antitumorali ecc...) e che cazzo...
La domanda rimane sempre la stessa: il gioco vale la candela?
se ritieni di sì...allora non esistono remore e scuse...va somministrato!!!!Come per tutti i farmaci pericolosi a fronte di una malattia pericolosissima!!

Non mi hai letto con la dovuta attenzione...non mi sono informato per saperne di piu' su Dagospia o su Fanpage,ma su riviste internazionali delle quali mi fido ciecamente...sui lavori riportati e attentamente vagliati prima della loro pubblicazione come quelli su Lancet, New england journal of medicine ecc...e in originale...senza filtri di giornalisti ecc....Un lavoro pubblicato e non veritiero paga come scotto l'affidabilita' della rivista scientifica nel mondo e sono tutte prestigiosissime.le migliori del settore.....rarissimamente si sono verificati lavori incompleti con dati mancanti o non veritieri dalla loro uscita.Leggili....vedrai che ci sono stati morti,e miocarditi nei giovani dopo somministrazione....trombosi del seno venoso cerebrale ...ecc...sono tutti riportati e meticolosamente....basta leggerli senza tralasciare nulla.
Ma le quantita' non sono tali da sospendere o ritirare il farmaco.
La mia valutazione adesso è che il "vaccino" anche se non l'unica arma molto efficace ,insieme ai monoclonali e agli antivirali sono le uniche armi valide per contrastare il virussone.
Cosa vuoi che ti dica ancora?
Sta a te valutare se fartelo o no 'sto maledetto "vaccino" e non saro' certo io a volerti convincere.Sei adulto ,maggiorenne e responsabile.....vedi te!!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 10:50
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 6:38 Encomiabile, anche per via dell'ora, il tuo sforzo Carletto, ma contro una paura così irrazionale c'é davvero ben poco da fare .
sarà irrazionale per quelli che non hanno avuto notizie di vaccinati che hanno avuto conseguenze gravi dopo l'inoculazione
E puo' avere effetti collaterali gravi? No
No perche non te lo vengono certo a raccontare in tv o nei giornaloni ,però ci sono
perlomeno tra le mie conoscenze ...saranno pochi in percentuale (relativamente giovani) ma sono anche pochi quelli che dicono morti per il covid (ed erano relativamente anziani)
Il vaccino non mente, e le terapie intensive pure e oggi vediamo che grazie soltanto al vaccino gli intubati sono per la stragrande maggioranza non vaccinati .

......... :? sempre che anche questa non sia un caso di fake news .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 11:35
Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 10:50

sarà irrazionale per quelli che non hanno avuto notizie di vaccinati che hanno avuto conseguenze gravi dopo l'inoculazione

No perche non te lo vengono certo a raccontare in tv o nei giornaloni ,però ci sono
perlomeno tra le mie conoscenze ...saranno pochi in percentuale (relativamente giovani) ma sono anche pochi quelli che dicono morti per il covid (ed erano relativamente anziani)
Il vaccino non mente, e le terapie intensive pure e oggi vediamo che grazie soltanto al vaccino gli intubati sono per la stragrande maggioranza non vaccinati .

......... :? sempre che anche questa non sia un caso di fake news .
Leno, perche te la prendi. Io di situazioni cosi ne ho viste tante. Edifficile farli ragionare. Si attaccano ad alcuni esempi che sembrano dare ragione alle loro paure, e trovano, nei compagnucci irresponsabili, il sostegno che fortemente cercano. Nel frattempo, stanne certo, si rintanano a casa, magari si vaccinano in segreto, sanno di non avere ragione, e si danno forza con le loro dichiarazioni. Li stiamo salvando noi, le persone responsabili che hanno valutato i pro ed i contro, e le loro famiglie dove le mogli e madri piu' sagge si sono vaccinate. Qui si tratta di PASSIONE, e la passione non segue alcuna logica, ma quella che hanno costruito loro con la loro stessa fantasia.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

Che Dire?
Carletto tu per studi effettuati sei millemila volte più competente di me in materia.
Però io mi domando come mai, ultimamente i giornali ci informino, a cadenza quasi quotidiana, sui decessi improvvisi di quindicenni, quattordicenni, giovani in generale, senza però dirci se fossero vaccinati o meno.
Se fossero stati vaccinati la cosa sarebbe quantomeno sospetta, non credi? Ma questo dato non viene reso noto…

Io ho fatto stamattina il tampone, e come sempre "negativo". Ovviamente sempre mascherina zero e distanziamento men che meno.

Sarò fortunato?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 5 dic 2021, 14:55
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 11:35

Il vaccino non mente, e le terapie intensive pure e oggi vediamo che grazie soltanto al vaccino gli intubati sono per la stragrande maggioranza non vaccinati .

......... :? sempre che anche questa non sia un caso di fake news .
Leno, perche te la prendi. Io di situazioni cosi ne ho viste tante. Edifficile farli ragionare. Si attaccano ad alcuni esempi che sembrano dare ragione alle loro paure, e trovano, nei compagnucci irresponsabili, il sostegno che fortemente cercano. Nel frattempo, stanne certo, si rintanano a casa, magari si vaccinano in segreto, sanno di non avere ragione, e si danno forza con le loro dichiarazioni. Li stiamo salvando noi, le persone responsabili che hanno valutato i pro ed i contro, e le loro famiglie dove le mogli e madri piu' sagge si sono vaccinate. Qui si tratta di PASSIONE, e la passione non segue alcuna logica, ma quella che hanno costruito loro con la loro stessa fantasia.
Sayo'........io mica me la prendo con loro sai !?

Nonostante la mia nascita in terra di Seminola (Ask Heyoka) la cosa
la vivo molto sul fatalistico e alla romana..........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:22
Sayon ha scritto: 5 dic 2021, 14:55

Leno, perche te la prendi. Io di situazioni cosi ne ho viste tante. Edifficile farli ragionare. Si attaccano ad alcuni esempi che sembrano dare ragione alle loro paure, e trovano, nei compagnucci irresponsabili, il sostegno che fortemente cercano. Nel frattempo, stanne certo, si rintanano a casa, magari si vaccinano in segreto, sanno di non avere ragione, e si danno forza con le loro dichiarazioni. Li stiamo salvando noi, le persone responsabili che hanno valutato i pro ed i contro, e le loro famiglie dove le mogli e madri piu' sagge si sono vaccinate. Qui si tratta di PASSIONE, e la passione non segue alcuna logica, ma quella che hanno costruito loro con la loro stessa fantasia.
Sayo'........io mica me la prendo con loro sai !?

Nonostante la mia nascita in terra di Seminola (Ask Heyoka) la cosa
la vivo molto sul fatalistico e alla romana..........

Immagine
E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 16:28
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:22

Sayo'........io mica me la prendo con loro sai !?

Nonostante la mia nascita in terra di Seminola (Ask Heyoka) la cosa
la vivo molto sul fatalistico e alla romana..........

Immagine
E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
Concordo, però mi domando: se loro, i "vaccinati", sono coperti e protetti, e possono andare dove vogliono, previa ovviamente esibizione di tessera verde e museruola tassativa, perchè mai, se sono "protetti", si sentono così minacciati dalla nostra infima minoranza di "non-vaccinati"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 16:28
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:22

Sayo'........io mica me la prendo con loro sai !?

Nonostante la mia nascita in terra di Seminola (Ask Heyoka) la cosa
la vivo molto sul fatalistico e alla romana..........

Immagine
E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
In effetti caro Gasiot, é lapalissiano che un vaccinato, anche senza contrarre la malattia, può capitare che sia un vettore del virus . Peccato però che ci sia chi arriva a sostenere che la maggior parte dei ricoverati in TI sono proprio i vaccinati .

Nel caso che avanzino delle dosi quì vicino a me, io sono pronto per uscire per la mia seconda dose .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:42
Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 16:28

E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
In effetti caro Gasiot, é lapalissiano che un vaccinato, anche senza contrarre la malattia, può capitare che sia un vettore del virus . Peccato però che ci sia chi arriva a sostenere che la maggior parte dei ricoverati in TI sono proprio i vaccinati .

Nel caso che avanzino delle dosi quì vicino a me, io sono pronto per uscire per la mia seconda dose .
Non ti sei ancora fatto la seconda dose!?!?

Non hai completato il "ciclo vaccinale"!?!?

Non riesco a crederci… E la "dose booster"?

;-)

(Sto a pijà per culo Leno, non avermene, sono fatto così…)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16397
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 16:56
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:42

In effetti caro Gasiot, é lapalissiano che un vaccinato, anche senza contrarre la malattia, può capitare che sia un vettore del virus . Peccato però che ci sia chi arriva a sostenere che la maggior parte dei ricoverati in TI sono proprio i vaccinati .

Nel caso che avanzino delle dosi quì vicino a me, io sono pronto per uscire per la mia seconda dose .
Non ti sei ancora fatto la seconda dose!?!?

Non hai completato il "ciclo vaccinale"!?!?

Non riesco a crederci… E la "dose booster"?

;-)

(Sto a pijà per culo Leno, non avermene, sono fatto così…)
Nwssun problema Nero, io sono da sempre un convinto sostenitore del cazzeggio come
filosofia di vita !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Le balle propinate dalla scienzah, sono state tali e tante( non si contano più ormai ) che, fidarsi OGGI, penso che sia un grande azzardo.
Il mio parere da osservatore pensante, è questo:
Non ci sarà nessuna scienzah e nessun vaccino che ci farà uscire da questa pandemia, ma ci saranno i tanti GUARITI ( immunizzati in maniera permanente) che, man mano, faranno scemare la forza del virus.

Il "mal comune mezzo gaudio" non è una filosofia che ho mai apprezzato. Farsi inoculare un "intruglio" ogni 6 mesi, A VITA( che riduce -.FORSE - gli effetti del virus; ma dove si ha una elevata possibilità di incappare in effetti avversi, BEN superiore a quella di tutti gli altri vaccini) non è propriamente una saggia soluzione. E' semplicemente l'UNICA soluzione proposta( l'unica contemplata dal governo).
Insisto sulla solita questione ( tabù):
La soluzione migliore e risolutiva sarebbe stata, viceversa, quella di trovare una QUADRA per un protocollo di cure domiciliari tempestive. Un kit anti Covid o soluzioni similari. Affinché non si intasassero gli ospedali e non ci fossero gli intubati / i morti, che tanto piacciono/servono ai governi. Tutto il resto è noia!
Che dire di quei medici ( derisi dai Super virologi TV e bullizzati dai Media) che hanno curato migliaia e migliaia di pazienti per un anno e mezzo/due ( intervistati qualche volta a Fuori dal Coro); e che proprio in questi giorni sono stati SOSPESI. Colpevoli, evidentemente, di avere CURATO tutti i loro pazienti, senza farli finire in ospedale( e senza convertirli al SACRO siero). Esiste qualcosa di più paradossale di questo? :shock:
Qualcuno insiste col ritenere che questi medici utilizzino farmaci da "stregoni"! :? Ma, perché, i "sieri genici" ( OGM )cosa sono?.. sono forse inoculazioni di sanissimo Olio extravergine di oliva??? :P

Con tutta la buona volontà,( osservando e documentandomi scrupolosamente in questi anni) non me la bevo la favola di Cappuccetto Rosso che i governi e la scienzah VOGLIANO salvarci con il "siero benedetto"!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 16:12 Che Dire?
Carletto tu per studi effettuati sei millemila volte più competente di me in materia.
Però io mi domando come mai, ultimamente i giornali ci informino, a cadenza quasi quotidiana, sui decessi improvvisi di quindicenni, quattordicenni, giovani in generale, senza però dirci se fossero vaccinati o meno.
Se fossero stati vaccinati la cosa sarebbe quantomeno sospetta, non credi? Ma questo dato non viene reso noto…

Io ho fatto stamattina il tampone, e come sempre "negativo". Ovviamente sempre mascherina zero e distanziamento men che meno.

Sarò fortunato?
Nero...stai cadendo nel banale....Morti improvvise in minorenni ci sono sempre state,vai a sape' le cause...non è possibile attribuirle al "vaccino",difetti congeniti cardiaci o aneurismi presenti sin dalla nascita,sistema coaugulativo difettoso,sforzo fisico inadatto alla patologia esistente o alla malformazione sconosciuta al paziente...un esempio classico l'hai con i calciatori ,ragazzi all'apparenza sanissimi e giovani che improvvisamente si accasciano mentre giocano e muoiono...anche se si fossero vaccinati il giorno prima ,vai a sape' di cosa sono morti se non fai un'autopsia.Volerle ricondurre al "vaccino" è una forzatura e basta.
Comunque sia io ho cercato di spiegare in modo semplice e non scientifico le motivazioni per "vaccinarsi"...che mi sembrano piu' importanrti delle motivazioni a non "vaccinarsi".Poi decidi tu..sai ragionare con la tua testa e io non ho nulla da insegnarti.
Ma se vuoi un consiglio non richiesto io la mascherina e il distanziamento li rispetterei....almeno questo.
Sweating Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi