Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 18:52
nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 16:12 Che Dire?
Carletto tu per studi effettuati sei millemila volte più competente di me in materia.
Però io mi domando come mai, ultimamente i giornali ci informino, a cadenza quasi quotidiana, sui decessi improvvisi di quindicenni, quattordicenni, giovani in generale, senza però dirci se fossero vaccinati o meno.
Se fossero stati vaccinati la cosa sarebbe quantomeno sospetta, non credi? Ma questo dato non viene reso noto…

Io ho fatto stamattina il tampone, e come sempre "negativo". Ovviamente sempre mascherina zero e distanziamento men che meno.

Sarò fortunato?
Nero...stai cadendo nel banale....Morti improvvise in minorenni ci sono sempre state,vai a sape' le cause...non è possibile attribuirle al "vaccino",difetti congeniti cardiaci o aneurismi presenti sin dalla nascita,sistema coaugulativo difettoso,sforzo fisico inadatto alla patologia esistente o alla malformazione sconosciuta al paziente...un esempio classico l'hai con i calciatori ,ragazzi all'apparenza sanissimi e giovani che improvvisamente si accasciano mentre giocano e muoiono...anche se si fossero vaccinati il giorno prima ,vai a sape' di cosa sono morti se non fai un'autopsia.Volerle ricondurre al "vaccino" è una forzatura e basta.
Comunque sia io ho cercato di spiegare in modo semplice e non scientifico le motivazioni per "vaccinarsi"...che mi sembrano piu' importanrti delle motivazioni a non "vaccinarsi".Poi decidi tu..sai ragionare con la tua testa e io non ho nulla da insegnarti.
Ma se vuoi un consiglio non richiesto io la mascherina e il distanziamento li rispetterei....almeno questo.
Sweating Bye
Quello che dici è vero. Qualche giovane atleta si accasciava improvvisamente sul campo da gioco anche nell'"età dell'oro" pre-covid.

Però rimane in sospeso la mia domanda, ormai eterna. Perchè, se è veramente convinto della bontà del "vaccino", il governo non lo impone come obbligatorio?

Sulla questione delle mascherate, ognuno ha le sue idee…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 19:03
carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 18:52
Nero...stai cadendo nel banale....Morti improvvise in minorenni ci sono sempre state,vai a sape' le cause...non è possibile attribuirle al "vaccino",difetti congeniti cardiaci o aneurismi presenti sin dalla nascita,sistema coaugulativo difettoso,sforzo fisico inadatto alla patologia esistente o alla malformazione sconosciuta al paziente...un esempio classico l'hai con i calciatori ,ragazzi all'apparenza sanissimi e giovani che improvvisamente si accasciano mentre giocano e muoiono...anche se si fossero vaccinati il giorno prima ,vai a sape' di cosa sono morti se non fai un'autopsia.Volerle ricondurre al "vaccino" è una forzatura e basta.
Comunque sia io ho cercato di spiegare in modo semplice e non scientifico le motivazioni per "vaccinarsi"...che mi sembrano piu' importanrti delle motivazioni a non "vaccinarsi".Poi decidi tu..sai ragionare con la tua testa e io non ho nulla da insegnarti.
Ma se vuoi un consiglio non richiesto io la mascherina e il distanziamento li rispetterei....almeno questo.
Sweating Bye
Quello che dici è vero. Qualche giovane atleta si accasciava improvvisamente sul campo da gioco anche nell'"età dell'oro" pre-covid.

Però rimane in sospeso la mia domanda, ormai eterna. Perchè, se è veramente convinto della bontà del "vaccino", il governo non lo impone come obbligatorio?

Sulla questione delle mascherate, ognuno ha le sue idee…
E su quello hai perfettamente ragione...ci sono due cose che ancora non riesco a spiegarmi...
il perche' non venga reso obbligatorio e un altro quesito ancora piu' importante ma del quale nessuno dice nulla.
La prima non so spiegarla ...la seconda mi fa tremare i polsi.
Ed è il mancato potenziamento delle scuole di specializzazione in anestesia e rianimazione.
Abbiamo strutture e macchiari pronti per un esercito di ammalati...ma mancano i medici e gli infermieri e rimangono li' fermi e non utilizzati!!!!
Questa non è la prima ne' sara' l'ultima pandemia d'ora in avanti...cosa aspettino a liberalizzare l'accesso a medicina non l'ho ancora capito.
Lo sai che se volessi iscrivermi a medicina con la mia laurea quinquennale non mi convaliderebbero nemmeno un esame?Nemmeno igiene o farmacologia dopo sette esami dati in farmacologia.
Mancano medici ma ti impediscono di laurearti in medicina....
Pero' siamo in Italia e tutto si spiega.
Angry1 Sweating Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 19:15
nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 19:03

Quello che dici è vero. Qualche giovane atleta si accasciava improvvisamente sul campo da gioco anche nell'"età dell'oro" pre-covid.

Però rimane in sospeso la mia domanda, ormai eterna. Perchè, se è veramente convinto della bontà del "vaccino", il governo non lo impone come obbligatorio?

Sulla questione delle mascherate, ognuno ha le sue idee…
E su quello hai perfettamente ragione...ci sono due cose che ancora non riesco a spiegarmi...
il perche' non venga reso obbligatorio e un altro quesito ancora piu' importante ma del quale nessuno dice nulla.
La prima non so spiegarla ...la seconda mi fa tremare i polsi.
Ed è il mancato potenziamento delle scuole di specializzazione in anestesia e rianimazione.
Abbiamo strutture e macchiari pronti per un esercito di ammalati...ma mancano i medici e gli infermieri e rimangono li' fermi e non utilizzati!!!!
Questa non è la prima ne' sara' l'ultima pandemia d'ora in avanti...cosa aspettino a liberalizzare l'accesso a medicina non l'ho ancora capito.
Lo sai che se volessi iscrivermi a medicina con la mia laurea quinquennale non mi convaliderebbero nemmeno un esame?Nemmeno igiene o farmacologia dopo sette esami dati in farmacologia.
Mancano medici ma ti impediscono di laurearti in medicina....
Pero' siamo in Italia e tutto si spiega.
Angry1 Sweating Angry1
E tu sei laureato se non erro (me lo avevi detto ma non lo ricordo) proprio in farmacologia, quindi molto affine a Medicina se non sbaglio. Ma sono un semplice magazziniere e non so…

Ma di fronte a tutto questo, non ti senti anche tu di metterti a gridare: "G0MBLODDOOOO!!!!

;-)

A parte gli scherzi, non ti pare che molto non vada d'accordo con la semplice logica della tua procace casalinga di Voghera? E se ci arriva lei, che ha fatto la quinta elementare… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 19:30
carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 19:15

E su quello hai perfettamente ragione...ci sono due cose che ancora non riesco a spiegarmi...
il perche' non venga reso obbligatorio e un altro quesito ancora piu' importante ma del quale nessuno dice nulla.
La prima non so spiegarla ...la seconda mi fa tremare i polsi.
Ed è il mancato potenziamento delle scuole di specializzazione in anestesia e rianimazione.
Abbiamo strutture e macchiari pronti per un esercito di ammalati...ma mancano i medici e gli infermieri e rimangono li' fermi e non utilizzati!!!!
Questa non è la prima ne' sara' l'ultima pandemia d'ora in avanti...cosa aspettino a liberalizzare l'accesso a medicina non l'ho ancora capito.
Lo sai che se volessi iscrivermi a medicina con la mia laurea quinquennale non mi convaliderebbero nemmeno un esame?Nemmeno igiene o farmacologia dopo sette esami dati in farmacologia.
Mancano medici ma ti impediscono di laurearti in medicina....
Pero' siamo in Italia e tutto si spiega.
Angry1 Sweating Angry1
E tu sei laureato se non erro (me lo avevi detto ma non lo ricordo) proprio in farmacologia, quindi molto affine a Medicina se non sbaglio. Ma sono un semplice magazziniere e non so…

Ma di fronte a tutto questo, non ti senti anche tu di metterti a gridare: "G0MBLODDOOOO!!!!

;-)

A parte gli scherzi, non ti pare che molto non vada d'accordo con la semplice logica della tua procace casalinga di Voghera? E se ci arriva lei, che ha fatto la quinta elementare… ;-)
No in Farmacia....ma molto affine...gia'...!!!
Piu' che "G0MBLODDOOOO!!!! direi che la cosa data in mano alla politica e alle Merlino e a degli scienziati televisivi danno questi risultati.
E siamo trippa pe' i gatti!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 19:49
nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 19:30

E tu sei laureato se non erro (me lo avevi detto ma non lo ricordo) proprio in farmacologia, quindi molto affine a Medicina se non sbaglio. Ma sono un semplice magazziniere e non so…

Ma di fronte a tutto questo, non ti senti anche tu di metterti a gridare: "G0MBLODDOOOO!!!!

;-)

A parte gli scherzi, non ti pare che molto non vada d'accordo con la semplice logica della tua procace casalinga di Voghera? E se ci arriva lei, che ha fatto la quinta elementare… ;-)
No in Farmacia....ma molto affine...gia'...!!!
Piu' che "G0MBLODDOOOO!!!! direi che la cosa data in mano alla politica e alle Merlino e a degli scienziati televisivi danno questi risultati.
E siamo trippa pe' i gatti!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Cioè da Conte a Draghi, una banda di incapaci e venduti? Concordo, bisogna però vedere chi sono i mandanti, posto che siano persone fisiche, cosa di cui dubito.
Quanto ai media, direi che la definizione più calzante è quella anglofona: "presstitute"
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 20:12
carletto3 ha scritto: 5 dic 2021, 19:49

No in Farmacia....ma molto affine...gia'...!!!
Piu' che "G0MBLODDOOOO!!!! direi che la cosa data in mano alla politica e alle Merlino e a degli scienziati televisivi danno questi risultati.
E siamo trippa pe' i gatti!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Cioè da Conte a Draghi, una banda di incapaci e venduti? Concordo, bisogna però vedere chi sono i mandanti, posto che siano persone fisiche, cosa di cui dubito.
Quanto ai media, direi che la definizione più calzante è quella anglofona: "presstitute"
Definiscili arroganti e altezzosi presupponenti "so' tutto io" e potremmo andare d'accordo....
E noi paghiamo...
PS:stamani vedo che la Mirta sta avendo pochissimi orgasmi....chissa' quanti supersessuati si è ripassata domenica.Si vede che è abbastanza soddisfatta per stamani!!!
:o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 16:12 Che Dire?
Carletto tu per studi effettuati sei millemila volte più competente di me in materia.
Però io mi domando come mai, ultimamente i giornali ci informino, a cadenza quasi quotidiana, sui decessi improvvisi di quindicenni, quattordicenni, giovani in generale, senza però dirci se fossero vaccinati o meno.
Se fossero stati vaccinati la cosa sarebbe quantomeno sospetta, non credi? Ma questo dato non viene reso noto…

Io ho fatto stamattina il tampone, e come sempre "negativo". Ovviamente sempre mascherina zero e distanziamento men che meno.

Sarò fortunato?
Per me sei un irresponsabile, incosciente e nocivo per la comunità. O forse sei solo un provocatore?
BangHead
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rosanna
Connesso: No

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Rosanna »

Basta con questa storia.
Non se ne può più..
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 5 dic 2021, 16:37
Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 16:28

E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
Concordo, però mi domando: se loro, i "vaccinati", sono coperti e protetti, e possono andare dove vogliono, previa ovviamente esibizione di tessera verde e museruola tassativa, perchè mai, se sono "protetti", si sentono così minacciati dalla nostra infima minoranza di "non-vaccinati"?
Non è il mio caso...Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede,a suo rischio e pericolo. C'è un però:LE LEGGI VANNO OSSERVATE,volenti o nolenti. Ora se viene disposto che sono vietati gli assembramenti e vanno osservati i distanziamenti,mentre è obbligatorio l'uso della mascherina...
BangHead BangHead BangHead
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:42
Gasiot ha scritto: 5 dic 2021, 16:28

E fai bene tu a pensarla cosi ,sempre meglio di quelli che cercano la colpa della pandemia nei non vaccinati
Io non mi sono ancora vaccinato ma non mi passa proprio nella mente di non far vaccinare gli altri ,anzi vorrei che dopo tutto questo tempo si torni a ragionare di cose più serie , come si faceva prima
In effetti caro Gasiot, é lapalissiano che un vaccinato, anche senza contrarre la malattia, può capitare che sia un vettore del virus . Peccato però che ci sia chi arriva a sostenere che la maggior parte dei ricoverati in TI sono proprio i vaccinati .

Nel caso che avanzino delle dosi quì vicino a me, io sono pronto per uscire per la mia seconda dose .
Caro Leno, perché i vari no vax non ci spiegano:
- quanti sono i ricoverati vaccinati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone vaccinate;
- quanti sono i non vaccinati ricoverati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone non vaccinate?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 9 dic 2021, 17:17
Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2021, 16:42

In effetti caro Gasiot, é lapalissiano che un vaccinato, anche senza contrarre la malattia, può capitare che sia un vettore del virus . Peccato però che ci sia chi arriva a sostenere che la maggior parte dei ricoverati in TI sono proprio i vaccinati .

Nel caso che avanzino delle dosi quì vicino a me, io sono pronto per uscire per la mia seconda dose .
Caro Leno, perché i vari no vax non ci spiegano:
- quanti sono i ricoverati vaccinati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone vaccinate;
- quanti sono i non vaccinati ricoverati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone non vaccinate?
Ciao
Bye
Perchè ?

Semplice, é che 'nce vonno staaaa....... :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Proviamo a fare il punto (per Alfa,Nero e tutti gli altri no-vax)

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 9 dic 2021, 19:41
serge ha scritto: 9 dic 2021, 17:17

Caro Leno, perché i vari no vax non ci spiegano:
- quanti sono i ricoverati vaccinati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone vaccinate;
- quanti sono i non vaccinati ricoverati in terapia intensiva IN RAPPORTO al numero delle persone non vaccinate?
Ciao
Bye
Perchè ?

Tanto per chiarire, una volta per tutte
Leggiti questo dal TUO AMICO "LIBERO"

iberoquotidiano.it/news/italia/29733901/covid-strappano-mascherine-tute-follia-corsia-come-ridotti-novax.ht
Non mi darà mica il vaccino? Non ci provi neanche". Frase che si sente spesso in molti reparti Covid degli ospedali. Più di una volta è accaduto al reparto di terapia intensiva Covid dell’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri. "Ci sono tutti pazienti non vaccinati — spiega il primario, il dottor Vittorio Pavoni — È ormai una costante da molto tempo: degli ultimi 170 pazienti in questa rianimazione, il 90% non era vaccinato. E i pochi vaccinati erano per lo più persone che avevano fatto il monodose dose di Johnson & Johnson, spesso già affetti da malattie del sangue o del sistema linfatico. Ovvero persone che non avevano avuto una risposta immunitaria di rilievo dal vaccino", si legge sull'edizione di Firenze del Corriere della Sera.

Semplice, é che 'nce vonno staaaa....... :mrgreen:
Rispondi