E' giusto aumentare le tasse sui più ricchi e abbassarle sui più poveri ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16866
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10280 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4122 Mi Piace

Re: E' giusto aumentare le tasse sui più ricchi e abbassarle sui più poveri ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 9 dic 2021, 22:23
Leno Lazzari ha scritto: 9 dic 2021, 21:50

E inoltre sia Inghilterra
in inghilterra???
ma come non sono gia morti tutti da quando hanno tolto le restrizioni?
è da mesi che una settimana si e l'altra pure i giornali e le tv annunciano il disastro economico sociale medico che ha colpito il Regno Unito, pare che siano alla fame con le riserve alimentari saccheggiate senza benzina con una fuga innarrestabile di aziende e capitali, economia distrutta, con gli scozzesi gli iralandesi e i gallesi che chiedono l'indipendenza, gli ospedali ormai collassati e i morti per strada, la marina schierata sulla manica per impedire la fuga in europa dei cittadini disperati....
Beer4 Beer4 Beer4

meno male che la nostra informazione ci tiene aggiornati, potremmo fare la loro stessa fine!

ps. che hanno messo la marina a guardia nella manica è vero, sono esasperati... dall'arrivo continuo di risorse boldriniane dall'europa, e dato che sono un paese (di nuovo) sovrano, possono farlo.
Che t'ho da dì ? ? ? QUesta é la notizia, poi se pensi puoi anche controllare se si tratti di un fake . Ad ogni modo ho trovato questo su Dagospiia

“BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI TOGLIERE IL TAMPONE DAL GREEN PASS E DAL SUPER GREEN PASS, NON HA SENSO" - IL PRESIDENTE DEL’ISTITUTO NEGRI, SILVIO GARATTINI: "SIAMO IN UN MOMENTO PREOCCUPANTE DELLA PANDEMIA. UN MESE FA ERAVAMO A 15 VOLTE MENO DEI CONTAGI” – “C'È TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA. PER LE CENE NATALIZIE CONSIGLIO MOLTA CAUTELA, ANDREBBERO FATTE SOLO…” – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-39/sal ... 292330.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi