Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3675
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La Commissione europea ha ritirato “Union of equality“, il documento con le linee guida per la comunicazione interna presentato il 29 novembre. Una scelta che arriva dopo le polemiche suscitate da alcuni contenuti, quali il suggerimento di non citare più il nome di festività religiose (“Il Natale è stressante”) ma indicarle solo in maniera generica (“le festività sono stressanti”) o la raccomandazione di “non usare nomi o pronomi che siano legati al genere del soggetto”. “L’iniziativa aveva lo scopo di illustrare la diversità della cultura europea e di mostrare la natura inclusiva della Commissione verso tutti i ceti sociali e le credenze dei cittadini. Tuttavia, la versione pubblicata delle linee guida non è funzionale a questo scopo. Non è un documento maturo e non soddisfa tutti gli standard di qualità della Commissione. Ritiro quindi le linee guida e lavorerò ulteriormente su questo documento”, ha dichiarato la commissaria Ue all’Uguaglianza Helena Dalli, supervisor delle indicazioni per la comunicazione interna ed esterna.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16233
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 2 dic 2021, 12:25 La Commissione europea ha ritirato “Union of equality“, il documento con le linee guida per la comunicazione interna presentato il 29 novembre. Una scelta che arriva dopo le polemiche suscitate da alcuni contenuti, quali il suggerimento di non citare più il nome di festività religiose (“Il Natale è stressante”) ma indicarle solo in maniera generica (“le festività sono stressanti”) o la raccomandazione di “non usare nomi o pronomi che siano legati al genere del soggetto”. “L’iniziativa aveva lo scopo di illustrare la diversità della cultura europea e di mostrare la natura inclusiva della Commissione verso tutti i ceti sociali e le credenze dei cittadini. Tuttavia, la versione pubblicata delle linee guida non è funzionale a questo scopo. Non è un documento maturo e non soddisfa tutti gli standard di qualità della Commissione. Ritiro quindi le linee guida e lavorerò ulteriormente su questo documento”, ha dichiarato la commissaria Ue all’Uguaglianza Helena Dalli, supervisor delle indicazioni per la comunicazione interna ed esterna.
Eccola la cretina........

Immagine

Angry1 Angry1 Angry1 sputazzare a volontà

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

All European fl ags have a CROSS . Great Britain has even THREE crosses. And we should be afraid to say Buon Natale? Also in the USA they use "holidays" and celebrate "Hanukkasa" and kwanza". But Christians still use Christmas at least with other Christians. It will happen also in Europe. Tgheycannot force me to pray Mohamed
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 15:33 All European fl ags have a CROSS . Great Britain has even THREE crosses. And we should be afraid to say Buon Natale? Also in the USA they use "holidays" and celebrate "Hanukkasa" and kwanza". But Christians still use Christmas at least with other Christians. It will happen also in Europe. Tgheycannot force me to pray Mohamed
Scusate ho parlato in Inglese! Ogni stato europeo ha une croce nelle loro bandiere. la Gran Bretagn ane ha addirittura 3, E noi dovfemmo aver paura a dire Buon Natale?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16233
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10097 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Helena, il documento UE non è "non maturo". E' "na strunzata" !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 15:33 All European fl ags have a CROSS . Great Britain has even THREE crosses. And we should be afraid to say Buon Natale? Also in the USA they use "holidays" and celebrate "Hanukkasa" and kwanza". But Christians still use Christmas at least with other Christians. It will happen also in Europe. Tgheycannot force me to pray Mohamed
Me neither
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi