Trump la BANDIERA dei NoVax. Ecco il vostro EROE!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Trump la BANDIERA dei NoVax. Ecco il vostro EROE!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Trump fu malato di COVID nel settembre 2020 e si senti molt male. Eppure ando lo stesso alle riunioni con la sua staff che includeva diverse persone anziane e una donna gravida. Ora vorrei vedere la vostra reazione. Vi dico subto la mia. Trump ha confermato di essere un grande STR..ZO che se ne frega della salute degli altri, perche se una persona e' cosi folle da evitare il vaccino, almeno dovrebbe pensare che le persone che potra' infettare potranno averne delle severe o perfino tragiche conseguenze. Ovviamente non e' l' unica volta che Trump ha agito cosi. Dopo le riunioni all'aperto, ma in massa, dei suoi sostenitori c'e sempre stata una epidemia di contagiati. Ora, se c'e' qualcuno che vede questo comportamento come normale, anzi degno di lode, vuol dire che siete pericolosi e che non vi si puo laciare liberi di circolare nel nostro Paese. Pigliatevi anche il COVId, ma non diffondetelo almeno.


https://www.cnn.com/2021/12/01/politics ... index.html
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Trump la BANDIERA dei NoVax. Ecco il vostro EROE!!

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 3:01 Trump fu malato di COVID nel settembre 2020 e si senti molt male. Eppure ando lo stesso alle riunioni con la sua staff che includeva diverse persone anziane e una donna gravida. Ora vorrei vedere la vostra reazione. Vi dico subto la mia. Trump ha confermato di essere un grande STR..ZO che se ne frega della salute degli altri, perche se una persona e' cosi folle da evitare il vaccino, almeno dovrebbe pensare che le persone che potra' infettare potranno averne delle severe o perfino tragiche conseguenze. Ovviamente non e' l' unica volta che Trump ha agito cosi. Dopo le riunioni all'aperto, ma in massa, dei suoi sostenitori c'e sempre stata una epidemia di contagiati. Ora, se c'e' qualcuno che vede questo comportamento come normale, anzi degno di lode, vuol dire che siete pericolosi e che non vi si puo laciare liberi di circolare nel nostro Paese. Pigliatevi anche il COVId, ma non diffondetelo almeno.


https://www.cnn.com/2021/12/01/politics ... index.html
Trump novax??? Beer4
Trump è il presidente che ha spinto e finanziato in modo massiccio la ricerca dei vaccini, e alla data citata non era vaccinato perchè i vaccini ancora non esistevano, sarebbero stati prodotti solo sei mesi dopo.
come sempre posti articoli senza averli letti e ti fai guidare nei tuoi commenti e pensieri dai tuoi pregiudizi.

comunque l'articolo è significativo del clima che si respira negli usa, pensavano di aver distrutto Trump, ma complici anche le disastrose prestazioni sia personali che politiche di Biden, e la caduta di credibilità sia sua che del suo partito, Trump torna a far paura e di conseguenza torna a lavorare a pieno ritmo quella che in italia chiamiamo la macchina del fango.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... +Union~USA
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Trump la BANDIERA dei NoVax. Ecco il vostro EROE!!

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 2 dic 2021, 8:35
Sayon ha scritto: 2 dic 2021, 3:01 Trump fu malato di COVID nel settembre 2020 e si senti molt male. Eppure ando lo stesso alle riunioni con la sua staff che includeva diverse persone anziane e una donna gravida. Ora vorrei vedere la vostra reazione. Vi dico subto la mia. Trump ha confermato di essere un grande STR..ZO che se ne frega della salute degli altri, perche se una persona e' cosi folle da evitare il vaccino, almeno dovrebbe pensare che le persone che potra' infettare potranno averne delle severe o perfino tragiche conseguenze. Ovviamente non e' l' unica volta che Trump ha agito cosi. Dopo le riunioni all'aperto, ma in massa, dei suoi sostenitori c'e sempre stata una epidemia di contagiati. Ora, se c'e' qualcuno che vede questo comportamento come normale, anzi degno di lode, vuol dire che siete pericolosi e che non vi si puo laciare liberi di circolare nel nostro Paese. Pigliatevi anche il COVId, ma non diffondetelo almeno.

Biden non mi piace granche, ma eleggere Trump sarebbe un errore fatale.Non capisco il fascino pe una persona insolente, scostumata, senza scrupoli e di scarsa intelligenza.E proprio vero che l' umanita' a volte perde la testa. Come i tedeschi che osannavano Hitler. Si scelgono persone onorate come Presdienti, non perche diano qualche vantaggio economico o abbiano idee simili alle nostre. Se piacciono le idee repubblicani, si elegge un repubblicano di qualita, e non un essere vergognoso come Trump. Uno che guarda lo sconcio dell' assalto al Campidoglio e SE NE COMPIACE. L' ho visto il filmagto in TV, e un Presidente in carica, che non interviene in casi come questi, merita solo il carcere o almeno l' espulsione dal Paese.
https://www.cnn.com/2021/12/01/politics ... index.html
Trump novax??? Beer4
Trump è il presidente che ha spinto e finanziato in modo massiccio la ricerca dei vaccini, e alla data citata non era vaccinato perchè i vaccini ancora non esistevano, sarebbero stati prodotti solo sei mesi dopo.
come sempre posti articoli senza averli letti e ti fai guidare nei tuoi commenti e pensieri dai tuoi pregiudizi.

comunque l'articolo è significativo del clima che si respira negli usa, pensavano di aver distrutto Trump, ma complici anche le disastrose prestazioni sia personali che politiche di Biden, e la caduta di credibilità sia sua che del suo partito, Trump torna a far paura e di conseguenza torna a lavorare a pieno ritmo quella che in italia chiamiamo la macchina del fango.
https://ourworldindata.org/explorers/co ... +Union~USA
Rispondi