Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Alfa »

I dati completi del sondaggio sono qui: viewtopic.php?p=75409#p75409

Comunque ne riporto una parte:

Domanda:
Le hanno somministrato il vaccino contro il Coronavirus?

Risposta:
Elettori Vaccinati (due o tre dosi) - Vaccinati (una dose) - Non vaccinati

PD 98% - 0% - 2%
Altri centrosinistra 93% - 3% - 4%
FI 89% - 1% - 10%
M5S 84% - 2% - 14%
Lega 83% - 1% - 16%
FDI 78% - 3% - 19%
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 1 dic 2021, 15:16 I dati completi del sondaggio sono qui: viewtopic.php?p=75409#p75409

Comunque ne riporto una parte:

Domanda:
Le hanno somministrato il vaccino contro il Coronavirus?

Risposta:
Elettori Vaccinati (due o tre dosi) - Vaccinati (una dose) - Non vaccinati

PD 98% - 0% - 2%
Altri centrosinistra 93% - 3% - 4%
FI 89% - 1% - 10%
M5S 84% - 2% - 14%
Lega 83% - 1% - 16%
FDI 78% - 3% - 19%
Interessante. Interessanti anche le posizioni. Anche se sarebbero interessanti anche i dati relativi alle altre componenti parlamentari, tra le quali "Alternativa".

PS
Sapevate che da una ventina di giorni o giù di li, abbiamo in Senato una rappresentanza del Partito Comunista?

https://www.google.com/amp/s/www.ilfatt ... 95712/amp/

Smiling Smiling Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da carletto3 »

O' voi due.....
ne avete dette di cotte e di crude,avete riportato,analizzato ,scovato,sviscerato e studiato di tutto e di piu' sui poveri "vaccinati" e non vaccinati.
Fossi in voi pero' andrei a controllare solo se è vero o no che le terapie intensive sono per il 70-80 % piene di non "vaccinati" o no.
Se cio' è vero allora tutti gli scritti che avete riportati sono solo masturbazioni mentali.
Ragazzi ,ci sono evidenze non discutibili che avvalorano solo un fatto,che il virussone è estremamete pericoloso e che ogni rimedio, dai "vaccini" ai farmaci tipo monoclonali e gli antivirali classici,valgono la candela del gioco.
Visto che effetti collaterali a distanza di due anni e mezzo non sono ancora scappati fuori (se non nei numeri dei normali effetti collaterali di ogni farmaco e forse addirittura minori) e su un miliardo e piu' di persone, direi che state veramente giocando con il fuoco...e vi farei una semplice domanda:
ma per cosa lo state facendo?
Direi solo per ripicca,per un'opposizione preconcetta a non so che cosa.....
Lo sapete,ero contrarissimo ad un "vaccino" che non è un vero vaccino,fatto in fretta e furia,senza una sufficiente sperimentazione ...e che se non fossi stato obbligato non l'avrei fatto....ma allora,..... due anni fa; oggi direi che mi sono quasi convinto che farlo ne vale la pena.... sono troppi i vantaggi dell'averlo fatto,se non altro avere in parte eliminato il rischio di non lasciarci la pelle in un modo orrendo.
Se i dati sui ricoveri e i dati sui decessi sono veri ......e non vedo perche' non debbano veri...magari un po' esagerati ma complessivamente e grossolanamente veritieri,allora "vaccinarsi" diventa una cosa seria,da farsi.
Ora potreste anche mandarmi a cagare,ma fatto questo la situazione rimane quella di prima......state solo giocando alla roulette russa con la morte,e stavolta non scherzo...puo' andarvi bene e spero per voi che sia così,ma perche' rischiare...per cosa ?Un conto è premere il grilletto di un revolver con tre proiettili e un conto e premerlo con uno caricato con un solo proiettile.IL rischio esiste sempre ma molto,molto minore.
O'... voi due...e anche gli altri che si ostinano a non vaccinarsi...riflettete un attimo seriamente e poi fate una valutazione dei pro e dei contro...
Poi prendete il telefono e prenotatevi per vaccinarvi...eretici miscredenti a gratis....mannaggia a voi!!!!
Angry1 FuckYou
PS:Invece sul Green pass,sul Super GP rimango assolutamente contrario...ma questo è un altro discorso che esula da quanto ho scritto sopra.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Valerio »

Il capo dei NOVAX se l'è cavata per il rotto della cuffia. Ha riconosciuto il suo errore ed incita tutti i suoi seguaci a rientrare nel gregge.

So che non potete entrare nei reparti Covid-19 (degenza) e, meno che mai, nelle terapie intensive. Ma fidatevi di chi, come me, ha avuto in famiglia diversi contagi, diverse guarigioni spontanee, 2 morti, 1 guarito uscito dalla terapia intensiva che fa riabilitazione ma è destinato ad avere i polmoni fragili per tutta la vita. Praticamente "salvato" ma invalido a vita.

Quest'ultimo secondo me ha avuto la sorte peggiore, per le sue stupide convinzioni ha ucciso sua madre e si è guadagnato una vita infelice.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 2 dic 2021, 4:43 Il capo dei NOVAX se l'è cavata per il rotto della cuffia. Ha riconosciuto il suo errore ed incita tutti i suoi seguaci a rientrare nel gregge.

So che non potete entrare nei reparti Covid-19 (degenza) e, meno che mai, nelle terapie intensive. Ma fidatevi di chi, come me, ha avuto in famiglia diversi contagi, diverse guarigioni spontanee, 2 morti, 1 guarito uscito dalla terapia intensiva che fa riabilitazione ma è destinato ad avere i polmoni fragili per tutta la vita. Praticamente "salvato" ma invalido a vita.

Quest'ultimo secondo me ha avuto la sorte peggiore, per le sue stupide convinzioni ha ucciso sua madre e si è guadagnato una vita infelice.
.......pianga se stesso .

Ma per quelli come la poliziotta sospesa sono parole al vento .

Alla poliziotta sospesa auguro di vivere la mia esperienza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 2 dic 2021, 4:18 O' voi due.....
ne avete dette di cotte e di crude,avete riportato,analizzato ,scovato,sviscerato e studiato di tutto e di piu' sui poveri "vaccinati" e non vaccinati.
Fossi in voi pero' andrei a controllare solo se è vero o no che le terapie intensive sono per il 70-80 % piene di non "vaccinati" o no.
Se cio' è vero allora tutti gli scritti che avete riportati sono solo masturbazioni mentali.
Ragazzi ,ci sono evidenze non discutibili che avvalorano solo un fatto,che il virussone è estremamete pericoloso e che ogni rimedio, dai "vaccini" ai farmaci tipo monoclonali e gli antivirali classici,valgono la candela del gioco.
Visto che effetti collaterali a distanza di due anni e mezzo non sono ancora scappati fuori (se non nei numeri dei normali effetti collaterali di ogni farmaco e forse addirittura minori) e su un miliardo e piu' di persone, direi che state veramente giocando con il fuoco...e vi farei una semplice domanda:
ma per cosa lo state facendo?
Direi solo per ripicca,per un'opposizione preconcetta a non so che cosa.....
Lo sapete,ero contrarissimo ad un "vaccino" che non è un vero vaccino,fatto in fretta e furia,senza una sufficiente sperimentazione ...e che se non fossi stato obbligato non l'avrei fatto....ma allora,..... due anni fa; oggi direi che mi sono quasi convinto che farlo ne vale la pena.... sono troppi i vantaggi dell'averlo fatto,se non altro avere in parte eliminato il rischio di non lasciarci la pelle in un modo orrendo.
Se i dati sui ricoveri e i dati sui decessi sono veri ......e non vedo perche' non debbano veri...magari un po' esagerati ma complessivamente e grossolanamente veritieri,allora "vaccinarsi" diventa una cosa seria,da farsi.
Ora potreste anche mandarmi a cagare,ma fatto questo la situazione rimane quella di prima......state solo giocando alla roulette russa con la morte,e stavolta non scherzo...puo' andarvi bene e spero per voi che sia così,ma perche' rischiare...per cosa ?Un conto è premere il grilletto di un revolver con tre proiettili e un conto e premerlo con uno caricato con un solo proiettile.IL rischio esiste sempre ma molto,molto minore.
O'... voi due...e anche gli altri che si ostinano a non vaccinarsi...riflettete un attimo seriamente e poi fate una valutazione dei pro e dei contro...
Poi prendete il telefono e prenotatevi per vaccinarvi...eretici miscredenti a gratis....mannaggia a voi!!!!
Angry1 FuckYou
PS:Invece sul Green pass,sul Super GP rimango assolutamente contrario...ma questo è un altro discorso che esula da quanto ho scritto sopra.
Credo che tu/voi vogliate credere ad ogni costo, noi no. Conosciamo troppo bene dove porta e cosa arriva a far fare il Dio Dollaro.
Se ti va LEGGI, altrimenti continua pure dove sei rimasto, alla terza se non vado errato, vero?
Io la terza non la faccio più nemmeno a letto, figuriamoci se la vorrei fare in un hub vaccinale e con quel siero.

viewtopic.php?t=8381
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Perchè all'inizio della pandemia non hanno evitato gli assembramenti fermando i bus cittadini e treni dei pendolari ? Però hanno messo il coprifuoco quando normalmente non circola nessuno o quasi, perchè hanno inserito i morti di tumore , infarti e altre patologie nella lista dei deceduti di covid ? Cosa sanno veramente e che ci nascondono ? Ci sono troppi perchè per fidarsi, troppi accanimenti su un numero esiguo di novax, di fatto siamo entrati in dittatura ma voi non ve ne rendete conto, la massa per me non conta nulla vado col mio istinto e se perirò lo sarò da uomo libero e non appartenente al gregge. FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 2 dic 2021, 4:18 O' voi due.....
ne avete dette di cotte e di crude,avete riportato,analizzato ,scovato,sviscerato e studiato di tutto e di piu' sui poveri "vaccinati" e non vaccinati.
Fossi in voi pero' andrei a controllare solo se è vero o no che le terapie intensive sono per il 70-80 % piene di non "vaccinati" o no.
Se cio' è vero allora tutti gli scritti che avete riportati sono solo masturbazioni mentali.
Ragazzi ,ci sono evidenze non discutibili che avvalorano solo un fatto,che il virussone è estremamete pericoloso e che ogni rimedio, dai "vaccini" ai farmaci tipo monoclonali e gli antivirali classici,valgono la candela del gioco.
Visto che effetti collaterali a distanza di due anni e mezzo non sono ancora scappati fuori (se non nei numeri dei normali effetti collaterali di ogni farmaco e forse addirittura minori) e su un miliardo e piu' di persone, direi che state veramente giocando con il fuoco...e vi farei una semplice domanda:
ma per cosa lo state facendo?
Direi solo per ripicca,per un'opposizione preconcetta a non so che cosa.....
Lo sapete,ero contrarissimo ad un "vaccino" che non è un vero vaccino,fatto in fretta e furia,senza una sufficiente sperimentazione ...e che se non fossi stato obbligato non l'avrei fatto....ma allora,..... due anni fa; oggi direi che mi sono quasi convinto che farlo ne vale la pena.... sono troppi i vantaggi dell'averlo fatto,se non altro avere in parte eliminato il rischio di non lasciarci la pelle in un modo orrendo.
Se i dati sui ricoveri e i dati sui decessi sono veri ......e non vedo perche' non debbano veri...magari un po' esagerati ma complessivamente e grossolanamente veritieri,allora "vaccinarsi" diventa una cosa seria,da farsi.
Ora potreste anche mandarmi a cagare,ma fatto questo la situazione rimane quella di prima......state solo giocando alla roulette russa con la morte,e stavolta non scherzo...puo' andarvi bene e spero per voi che sia così,ma perche' rischiare...per cosa ?Un conto è premere il grilletto di un revolver con tre proiettili e un conto e premerlo con uno caricato con un solo proiettile.IL rischio esiste sempre ma molto,molto minore.
O'... voi due...e anche gli altri che si ostinano a non vaccinarsi...riflettete un attimo seriamente e poi fate una valutazione dei pro e dei contro...
Poi prendete il telefono e prenotatevi per vaccinarvi...eretici miscredenti a gratis....mannaggia a voi!!!!
Angry1 FuckYou
PS:Invece sul Green pass,sul Super GP rimango assolutamente contrario...ma questo è un altro discorso che esula da quanto ho scritto sopra.
si può tifare napoli e juventus contemporaneamente? suppongo di no, se vai allo stadio dove si giochi napoli juve e pretendi di restare neutrale e giudicare il gioco obbiettivamente, rischi indipendentemente da dove ti trovi di prenderti qualche cazzotto in faccia.
cosi io mi sento a parlare attualmente di vaccini, un discorso razionale è diventato praticamente impossibile.

se hai tempo ascoltati tutti gli interventi di questo convegno, "Covid, vaccini, e green pass. Tra scienza, disinformazione, e stato di diritto" dura due ore e dieci minuti e affronta tutti gli aspetti della situazione.
se non hai tempo ascolta almeno l'intervento dell’epidemiologo Maurizio Rainisio che inizia al minuto 54.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Si però a media lunga scadenza gli effetti di questo liquido nell'organismo non si sanno, e se danno effetti collaterali gravi allora le percentuali ? Giusto non si sa, allora perchè io sano mi devo fare del male facendomi iniettare quel liquido che nel tempo mi porterebbe alla probabile morte ?
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 2 dic 2021, 4:18
O' voi due.....
ne avete dette di cotte e di crude,avete riportato,analizzato ,scovato,sviscerato e studiato di tutto e di piu' sui poveri "vaccinati" e non vaccinati.
Fossi in voi pero' andrei a controllare solo se è vero o no che le terapie intensive sono per il 70-80 % piene di non "vaccinati" o no.
Se cio' è vero allora tutti gli scritti che avete riportati sono solo masturbazioni mentali.
[...]
Valerio ha scritto: 2 dic 2021, 4:43 Il capo dei NOVAX se l'è cavata per il rotto della cuffia. Ha riconosciuto il suo errore ed incita tutti i suoi seguaci a rientrare nel gregge.

So che non potete entrare nei reparti Covid-19 (degenza) e, meno che mai, nelle terapie intensive. Ma fidatevi di chi, come me, ha avuto in famiglia diversi contagi, diverse guarigioni spontanee, 2 morti, 1 guarito uscito dalla terapia intensiva che fa riabilitazione ma è destinato ad avere i polmoni fragili per tutta la vita. Praticamente "salvato" ma invalido a vita. [...]
Per me, in tutte le circostanze, vale la formula del "chi mente( sapendo di mentire ) all'INIZIO, continuerà a mentire anche dopo". Gli scientisti TV, i politicanti e i giornalai, hanno mentito e mentono/ si contraddicono continuamente. Chi è in buona fede, non mente o omette le informazioni. E dunque non ci si può fidare di chi mente scientemente.

Il numero di morti per Covid, si è scoperto, che erano taroccati: includevano una marea di morti, ricoverati in ospedale per BEN altre cause ( che in precedenza avevano un tampone Covid positivo -asintomatico - ma poi negativizzati ). Questo venne confermato anche, ingenuamente, durante una conferenza stampa da Zaia.
Se hanno taroccato i numeri dei morti per Covid ( prima dell'esistenza del vaccino), non vedo perché non dovrebbero taroccare anche i numeri degli effetti positivi ( tanto decantati) su questo vaccino anti Covid.

Il momento storico/politico/ geopolitico che stiamo vivendo, ci impone (o ci dovrebbe imporre, io credo) di non fidarci di tutta questa gentaglia che tiene la nostra vita tra le dita.

P.S. Per come la vedo io, se il governo ti da due sole soluzioni possibili: " o ti vaccini o finisci in terapia intensiva", scartando e nascondendo la terza soluzione ( la CURA precoce domiciliare ), significa che ti vuole morto.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da heyoka »

Perchè all'inizio della pandemia non hanno evitato gli assembramenti fermando i bus cittadini e treni dei pendolari ?
Presto detto, caro etabeta.
Per lo stesso motivo per cui la Scienza medica e più interessata a guarire piuttosto che prevenire.
Perché la Scienza non RICERCA le cause del Cancro, dell' infarto e delle malattie mentali che stanno aumentando in modo pazzesco in questa società dei consumi????
A questo aggiungici che il PRIMO problema dei vari capi dei reparti di terapia intensiva, a loro dire, è quello di trovarsi nella situazione di trovarsi con i loro reparti strapieni e con una fila di avvocati fuori dai reparti, ansiosi di trovare un appiglio x fare causa di risarcimento.
E su questo i Bassetti e i Galli hanno tutta la mia comprensione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Valerio »

etabeta255 ha scritto: 2 dic 2021, 9:57 Perchè all'inizio della pandemia non hanno evitato gli assembramenti fermando i bus cittadini e treni dei pendolari ? Però hanno messo il coprifuoco quando normalmente non circola nessuno o quasi, perchè hanno inserito i morti di tumore , infarti e altre patologie nella lista dei deceduti di covid ? Cosa sanno veramente e che ci nascondono ? Ci sono troppi perchè per fidarsi, troppi accanimenti su un numero esiguo di novax, di fatto siamo entrati in dittatura ma voi non ve ne rendete conto, la massa per me non conta nulla vado col mio istinto e se perirò lo sarò da uomo libero e non appartenente al gregge. FuckYou
Il problema non sono gli errori del governo (idiota e incompetente), il problema è il virus. Dobbiamo fare fronte al problema, non al governo (idiota e incompetente).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Un dato interessante, i vaccinati partito per partito.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 1 dic 2021, 15:16 I dati completi del sondaggio sono qui: viewtopic.php?p=75409#p75409

Comunque ne riporto una parte:

Domanda:
Le hanno somministrato il vaccino contro il Coronavirus?

Risposta:
Elettori Vaccinati (due o tre dosi) - Vaccinati (una dose) - Non vaccinati

PD 98% - 0% - 2%
Altri centrosinistra 93% - 3% - 4%
FI 89% - 1% - 10%
M5S 84% - 2% - 14%
Lega 83% - 1% - 16%
FDI 78% - 3% - 19%
E proprio quello che temevo. C'e' poco da esserne fieri. Questa e la dimostrazione che la politica ha reso incoscienti alcuni partiti i destra. La responsabilita' cadra' sui loro capi. E avranno benpco da lamentarsi piu tardi. Stanno semplicemente cavalcando sulla schiena di chi si vaccina. Sperano che quando 80%sara' vaccinato loro potranno dire: ha ha vedete che senza vacckno, sono sopravvissuto. PESSIMO esempio di coscenza civile.
Rispondi