Vedete che siete degli eretici pure sessuali che non comprendono la complessita' dell'organo femminile in tutti i suoi complessi meandri?
Se per noi è facile, per loro la faccenda risulta molto complessa....ci vuole qualche esperta donna che istruisca la giovinetta a questa arte erotica misconosciuta alla maggior parte di loro (o il Carletto...un maestro in pratiche sessuali)....per noi la cosa è solo visiva per le femminucce è un insieme complesso di emozioni e stimoli sessuali e non tutti devono essere nella vagina....non è così semplice come per noi.
Hanno tantissime zone erogene le femminucce e l'arte carlettiana è scoprire quali sono i punti piu' erotici di ogni donna...e non per tutte sono gli stessi...per alcune i capezzoli ,per altre i capelli,le orecchie,per altre ancora i lati della colonna vertebrale...dalle cervicali alle sacrali....per altre i piedini ,le mani le braccia.la nuca o un insieme di tutti questi ... ecc....vai a sape'...occorrono giorni e giorni di letto intensi per scoprirli....tante carezze , delicatezza,sensibilita' e confidenza....e ogni donna ha le sue di zone.
Ma per voi bruti basta infilarlo dentro ed è fatta!!!!Ma se le mettete in condizione di doversi masturbare,siete gia' fritti, avete messo le premesse di una bella cornificazione o abbandono.Ragionateci un po' su....
Perche' siete solo dei bruti insensibili dediti solo alla ricerca del proprio piacere!!!!E questo mi piace...perche' il Carletto avra' un successo incredibile con l'altro sesso!!!!!
PS:Mado' come ho parlato...sembro un trattato di sessuologia applicata ....me è tutto vero, eretici!!!
